View Full Version : pannello PVA
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa fondamentale per il mio acquisto!COme considerate il Samsung 770P per giocare? e poi..è vero che i pannelli PVA non sono adatti a vedere i film? eppure sarebbe una contraddizione visto l'angolo di visione elevato!Aspetto numerose le vostre risposte perche me ne servono parecchie ed urgentemente, grazie a tutti!
Si gioca benino ma non è per un hardgamer. I film dvd pure si vedono abbastanza bene. Ma perchè non un 19" visti i prezzi ormai abbordabili? Devi però specificare che tipo di giocatore sei e l'uso prevalente che fai del monitor.
Allora io sono un giocatore che non predente "moltissimo" però è anche vero che l'occhio vuole la sua parte vista la spesa che mi pongo a fare. Le mie esigenze sono di un buon monitor per guardare in tutta tranquillità i miei film, giocare senza problemi e dunque senza effetto scia, navigare in internet, lavorare in stile office il tutto però per un uso abbastanza prolungato!Io volevo sapere anche quali sono i limiti di questi pannelli PVA. In alternativa cosa proponete? aspetto vostre risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.