PDA

View Full Version : Evento strano e misterioso.........

Alfonso78
01-12-2006, 21:09
Ragazzi...so che quello che sto per raccontarvi vi sembrerà una pazzia ma vi garantisco che non sono nè matto nè ubriaco....

Mi trovo all'interno di una stanza con due computer distintamente separati nè tantomeno collegati in qualche maniera (rete o bluetooth).

Accendo il primo computer...mi collego ad internet (adsl con modem dsl-200 della d-link)...e tutto va bene......

ma l'evento misterioso è che quando accendo l'altro computer distante 2/3 metri....UDITE....UDITE....

MI SI DISCONNETTE IL MODEM DELL'ALTRO COMPUTER!!!!!!!!!!!!!!!

In più rimane il led lampeggiante della linea adsl.......all'infinito...senza più prendere la linea portante.......
appena spengo il computer..sta un pò e poi riprende la linea e di conseguenza mi si connette ad internet!!!!!!!

Non ho spiegazioni!!!!!!!!! BOOOOOO!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Alfonso78
01-12-2006, 21:23
Sempre più impressionante...ho sostituito computer e non fa quel tipo di anomalia.....sarà quel compuetr stregato!!!!!!!!!

Il computer infestato dai fantasmi monta un procio ATHLON 64 e una MB ASUS a8v-deluxe......non è che quest'ultima crea interferenze wireless al mio modem????? Vedrò sul manuale se implementa il wireless!!!!!!! Mi pare di sì!!!!

Alfonso78
02-12-2006, 12:43
Ho risolto.....ho sostituito il modem d-link dsl-200 con un d-link dsl-320t ethernet........e non si disconnette più!!!!
Rimarrà il mistero!!!!!!! Forse interferenze o modem difettoso????