View Full Version : Ho un piccolo problema sulla barra delle applicazioni ki me lo spiega?
fafafSonny-84sdfsdfsdf
01-12-2006, 19:07
All'avvio di xp noto ke non si visualizza il bottoncino della barra della applicazioni, cioè quello ke nasconde le icone inattive, e anke le icone se pur funzionanti nn si visualizzano (apparte quelle ke io ho messo MOSTRA SEMPRE), poi nn appena clicco sulla voce Start\disconnetti e successivamente clicco sul mio account il bottoncino si ripristina e con se le icone inattive.... sarà magia????
Cosa devo fare?
prova questo..
http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm
Prova a disattivare la funzione di raggruppamento e poi a riattivarla.
(click destro su barra, proprietà, togli spunta "nascondi icone inattive", applica, rimetti la spunta, applica).
Non so se funzionerà ma tentar non nuoce.
fafafSonny-84sdfsdfsdf
04-12-2006, 20:36
Per Naso ho provato quel piccolo programmino ma nn ha risolto il mio problema anke xke dopo ke riavvio si blocca di nuovo!
Per Gamlin: ho provato anke il tuo consiglio ma nn ho avuto risultati
Ki mi da una mano?
Per Naso ho provato quel piccolo programmino ma nn ha risolto il mio problema anke xke dopo ke riavvio si blocca di nuovo!
Per Gamlin: ho provato anke il tuo consiglio ma nn ho avuto risultati
Ki mi da una mano?
hai provato tutte le opzioni presenti?
io ho risolto con quel prg.. provando diverse opzioni...
altrimenti nn saprei, prima di quel prg, ho formattavo o lo lasciavo così.. (o meglio i miei clienti...)
fafafSonny-84sdfsdfsdf
05-12-2006, 15:09
Provo come dici tu Naso riprovo tutte quelle opzioni, se nn cambia nulla rimango cosi! Grazie
caviccun
05-12-2006, 18:35
Fai come vuoi però ti consiglierei di non mettere tutte quelle x-k ecc (anke xke), hai tutto lo spazio che vuoi nel forum, non scrivi mica sul cellulare. :D :D :D
fafafSonny-84sdfsdfsdf
05-12-2006, 18:57
x-k ecc..... Che intendi dire non ti ho capito.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.