PDA

View Full Version : ppc con modulo gsm/wcdma integrato

liko
01-12-2006, 19:00
salve a tutti sto cercando in rete ma ancora non mi è capito il link giusto quindi giro la domanda a voi.

sono interessato ai moduli integrati o da aggiungere negli slot di espansione per inserire le sim card telefoniche e poter usare il palmare come cellulare.
quello che mi interessa sapere da qualcuno che possiede uno di questi gingilli è se è possibile pluggare le sim a caldo o bisogna spegnere e accendere come un comunqe cell.

io ho un ipaq e mi trovo molto bene ma non mi pare che l'hp faccia palmari con modulo 3g integrato se qualcuno conosce anche qualche modello compatibile con le reti 3g me lo indichi please.

scusate le costruzioni ardite spero che riusciate a capire qualcosa di quello che ho scritto ma devo scappare e ho scritto molto più che di getto.

tnx

Frankie_r
01-12-2006, 20:07
Molto meglio affidarsi a palmari nativamente dotati di modulo telefonico integrato con UMTS, come ad esempio l'I-Mate Jasjar, gli HTC Tytn e P3600 o il Fujitsu Siemens T830. L'HP produce alcuni pda-phone, ma per il momento nessuno di essi è 3G.

liko
01-12-2006, 21:25
comunque non è possibile inserire le sim a caldo giusto? anche perhé alcuni modelli hanno lo slot per le sim sotto la batteria quindi molto difficile pluggare a caldo...comunque se qualcuno sa qualcosa a riguardo...

grazie comunque per la risposta vado a vedermi i modelli che mi hai indicato.

Frankie_r
02-12-2006, 11:59
comunque non è possibile inserire le sim a caldo giusto? anche perhé alcuni modelli hanno lo slot per le sim sotto la batteria quindi molto difficile pluggare a caldo...

Tutti i modelli che ti ho indicato non permettono il cambio di Sim a caldo, se c'è qualche pda phone con questa feature non lo so, io però non ne conosco nessuno.