View Full Version : (Avellino)Vendo Nokia 6101 White + cavo usb
Enzo ferrari
01-12-2006, 17:47
Salve ragazzi come da titolo vendo qst meraviglioso Nokia 6101 White acquistato il 2/11/2006 cn regolare scontrino quindi è nuovissimo in + col tel do anke con il cavo usb x collegarlo al pc completo di software.Naturalmente il tel è completo di tutta la sua dotazione originale.
Lo cedo x 90€+ss
Regole:
Preferenza consegna a mano e ki sta al mio prezzo
Spese a carico dell'acquirente
Se il prezzo è fuori regolamento inviatemi pvt con il link ke abbasso i prezzi
Postate sl se interessati
Pagamento anticipato tramite postapay
Code rapide max 12ore
Enzo ferrari
02-12-2006, 12:36
Up!!!
Enzo ferrari
03-12-2006, 08:54
Up!!!
in effetti forse sei un po' oltre col prezzo... l'ho trovato qui (http://www.folmall.it/product.php?productid=51) a 106€ iva inclusa, che significa senza a circa 84€.
Se poi ci metti che ha quasi un anno...
Magari puoi mettere delle foto per mostrare lo stato di usura, ma direi che non dovrebbe andare oltre gli 80€
Victor1105
03-12-2006, 14:55
60€ con possibilitàdi scambio a mano..
marioshi
03-12-2006, 15:19
offro ank io 60 euri se riesci a venire a napoli!!!!!!!!!
Enzo ferrari
03-12-2006, 17:33
in effetti forse sei un po' oltre col prezzo... l'ho trovato qui (http://www.folmall.it/product.php?productid=51) a 106€ iva inclusa, che significa senza a circa 84€.
Se poi ci metti che ha quasi un anno...
Magari puoi mettere delle foto per mostrare lo stato di usura, ma direi che non dovrebbe andare oltre gli 80€
Cosa? :eek: Quasi un'anno??? :eek: Ma ke dici?ha giusto un mese...e poi è completo di cavo dati ke costa 30€.84€ senz'iva tolgo i 4€ x l'usura e aggiungo almeno 10€ x il cavo=90€ giusto?o sbaglio?quindi prima di parlare leggete prima bene e poi ne riparliamo.ciao
Ps:X gli altri nn risp nemmeno...le vostre offerte sono imbarazzanti...addirittura 1mi chiede di andare a Napoli e portargli il cell x 60€Impressionante il vostro ragionamento.
Cosa? :eek: Quasi un'anno??? :eek: Ma ke dici?ha giusto un mese...e poi è completo di cavo dati ke costa 30€.84€ senz'iva tolgo i 4€ x l'usura e aggiungo almeno 10€ x il cavo=90€ giusto?o sbaglio?quindi prima di parlare leggete prima bene e poi ne riparliamo.ciao
Ps:X gli altri nn risp nemmeno...le vostre offerte sono imbarazzanti...addirittura 1mi chiede di andare a Napoli e portargli il cell x 60€Impressionante il vostro ragionamento.
ti chiedo scusa, avevo letto che fosse di febbraio :)
Il cavo dati è un'aggiunta che a qualcuno potrebbe anche non interessare
Ad ogni modo il mio intervento era stato garbato... la tua risposta molto meno.
Enzo ferrari
03-12-2006, 22:17
ti chiedo scusa, avevo letto che fosse di febbraio :)
Il cavo dati è un'aggiunta che a qualcuno potrebbe anche non interessare
Ad ogni modo il mio intervento era stato garbato... la tua risposta molto meno.
Ok sorry. :)
Xò anke tu 6 stato scortese...nelle regole ho detto ke se il prezzo era fuori regolamento(anke se nn mi pare)mi dovevate contattare in pvt o sbaglio?cmq fà nulla.ciao
Enzo ferrari
04-12-2006, 09:38
Up!!!
Enzo ferrari
05-12-2006, 08:10
Up!!!
scambieresti con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349573
fammi sapere ciao
Enzo ferrari
05-12-2006, 08:39
scambieresti con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1349573
fammi sapere ciao
No grazie ho bisogno di €.ciao
scusa, proprio non riesci a mettere qualche foto per vedere lo stato di usura?
Enzo ferrari
05-12-2006, 22:53
scusa, proprio non riesci a mettere qualche foto per vedere lo stato di usura?
Ma xkè ti interessa???se volete le foto basta ke mi inviate la vostra email via pvt e le invio...
Faberius62
06-12-2006, 09:47
mi potrebbe interessare, postami le foto in pvt e ti faccio sapere al piu presto
ciao
Faberius62
Ma xkè ti interessa???se volete le foto basta ke mi inviate la vostra email via pvt e le invio...
magari perchè sono interessata all'acquisto? :rolleyes:
e poi penso che metterle sul posta sia meglio per tutti, piuttosto che inviarle via pvt a tutti quelle che potrebbero chiederle.
Ma tu sei sempre così garbato?
Enzo ferrari
06-12-2006, 22:35
magari perchè sono interessata all'acquisto? :rolleyes:
e poi penso che metterle sul posta sia meglio per tutti, piuttosto che inviarle via pvt a tutti quelle che potrebbero chiederle.
Ma tu sei sempre così garbato?
No nn sono sempre così...sl ke tu 6 uscito dicendo ke il tel aveva un'anno di vita(ke nn è vero) ke il prezzo era fuori regolamento(ke nn è vero)e nn mi hai mai detto ke eri interessato...cmq domattina posto le foto.ciao :)
No nn sono sempre così...sl ke tu 6 uscito dicendo ke il tel aveva un'anno di vita(ke nn è vero) ke il prezzo era fuori regolamento(ke nn è vero)e nn mi hai mai detto ke eri interessato...cmq domattina posto le foto.ciao :)
e tu continui a darmi del lui, nonostante io sia una femmina :)
comunque per lo sbaglio mi pare di averti chiesto scusa, no?
vabbè, vedi un po' tu comunque.
Faberius62
07-12-2006, 11:09
mi dispiace ma ho gia trovato quello che cercavo. consideralo un UP
Enzo ferrari
07-12-2006, 19:14
Cell venduto fuori dal forum si puo' chiudere.grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.