View Full Version : Fallito il primo esame
Fenomeno85
01-12-2006, 17:08
Ragazzi ma voi quando è stato il vostro primo esame fallito? ... la cosa che però mi interessa è come vi siete sentiti?
Ho saputo che ho fallito con un miserabile 12 algebra .. dopo aver dato non so quante prove initinere. Questo al primo semestre del 3 anno .. che amarezza soprattutto per un esame del cazzo!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
85francy85
01-12-2006, 17:11
il mio primo e unico esame (per ora e per sempre spero :D ) scazzato puo ritenersi quello di CAD elettronico dello scorso anno (2^o). Durante l'esame ho passato un'ora inebetito davanti al computer poi mi sono risvegliato e fatto meta compito in 15 minuti ma era ormai troppo tardi e mi sono ritirato. rimediato dopo un mese con 30L :D
(spero di non aver scazzato troppo gli ultimi due compitini :confused: )
Necromachine
01-12-2006, 17:16
Tranquillo, è normale!! io algebra ci ho messo 2 anni pieni a passarlo :asd: , e passato di culo con un 20 comunque ....
aLLaNoN81
01-12-2006, 17:18
Ragazzi ma voi quando è stato il vostro primo esame fallito? ... la cosa che però mi interessa è come vi siete sentiti?
Ho saputo che ho fallito con un miserabile 12 algebra .. dopo aver dato non so quante prove initinere. Questo al primo semestre del 3 anno .. che amarezza soprattutto per un esame del cazzo!
Sei riuscito a farti segare in quell'esame fuffa? :asd:
Fenomeno85
01-12-2006, 17:19
algebra e logica ... la prima parte è algebra :muro:
si ma son passati una 30ina su oltre 100 .. e gli altri non sono andati meglio :cry:
beppegrillo
01-12-2006, 17:19
algebra è un esame fuffa??
Ma ndò state alla succursale di paperino? :P
aLLaNoN81
01-12-2006, 17:20
algebra e logica ... la prima parte è algebra :muro:
si ma son passati una 30ina su oltre 100 .. e gli altri non sono andati meglio :cry:
Boh, io l'ho trovato facile da morire quell'esame... Che prof hai?
Fenomeno85
01-12-2006, 17:21
Boh, io l'ho trovato facile da morire quell'esame... Che prof hai?
sabadini
aLLaNoN81
01-12-2006, 17:22
algebra è un esame fuffa??
Ma ndò state alla succursale di paperino? :P
Algebra e logica a me era sembrato abbastanza fuffa... Forse son fatto al contrario io che in esami veramente facili ho preso voti bassi e poi ho piazzato agile agile in 27 in informatica teorica che è un'esame che tutti definiscono tosto :eek:
primo ed unico: Fisica Tecnica al secondo semestre del secondo anno... dopo aver brillantemente superato l'esercizio, ho tentennato alla prima domanda di teoria e il simpaticone che aveva un odio smisurato per gli studenti di ing. inf. cominciò ad infierire sfruttando anche il fatto che mi lascia prendere dalla mia innata emotività che era pure aggravata da un periodo un pò così... in sintesi fini un disastro :D :D
non mi presentai più fino a riprendere la materia a tre esami dalla laurea riseguendo per bene il corso. Poi vennero i corsi di recupero (istituiti nel periodo di transizione tra vecchio e nuovo ordinamento per le materie del vecchio oramai senza corso) e frequentai quelli non rivedendo più la faccia di quel c....ne :cool: :cool:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/sezerrataclosed.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.