View Full Version : amplificatori/ripetitori di segnale ?? DWL-G710 D-Link
Ragazzi ho letto che se si usa un ripetitore di segnale ( a me interessa il DWL-G710) la banda si dimezza....qualcuno mi conferma questa cosa? :confused:
hitman80
01-12-2006, 17:38
se tu devi realizzare questo :
ROUTER WIRELESS ))) (((( Access point WIRELESS ))))) (((( PC Wireless
l' access point deve lavorare in modalità REPEATER con WDS attivo .
E ' proprio il WDS che va a dimezzare la banda wireless disponibile .
Con questa configurazione più pc wireless colleghi , meno banda sarà disponibile per ciascuno.
[MI]Dany_80
01-12-2006, 18:08
Ragazzi ho letto che se si usa un ripetitore di segnale ( a me interessa il DWL-G710) la banda si dimezza....qualcuno mi conferma questa cosa? :confused:
Da quello che sapevo devi solo usare alcuni tipi di router DLink con questi repitori. Se vai sul sito dlink, nelle caratteristiche teciniche dei ripetitori mi sembrava ci fosse scritto. Però non ho mai provato.. anzi se lo fai, dicci se funziona che vorrei farlo anch'io qua a casa mia..
ciao ciao
se tu devi realizzare questo :
ROUTER WIRELESS ))) (((( Access point WIRELESS ))))) (((( PC Wireless
l' access point deve lavorare in modalità REPEATER con WDS attivo .
E ' proprio il WDS che va a dimezzare la banda wireless disponibile .
Con questa configurazione più pc wireless colleghi , meno banda sarà disponibile per ciascuno.
Vorrei fare una cosa simile ROUTER/MODEM/ACCESS POINT ))) (((DWL-G710))) (((LAPTOP WI-FI)))
Il router è un D-Link ma è un modello vecchio (DSL-604T) non risulta nella compatibility chart :( , secondo quanto dici tu se io parto a 54mbit con che velocità mi posso connettere al massimo dal laptop???
Ciao a tutti, porto su questo thread perché anche io ho un problema..
Allora, ho un d-link G604T al piano primo e vorrei far connettere ad esso tramite wi-fi il portatile che si può trovare al piano terra o secondo…
Le ho provate di tutti i colori, ma non c’è stato niente da fare..
Le ultime due cose che vorrei provare sono:
1)- Antenna più potente sul router e quindi chiedo consigli per gli acquisti;
2)- Soluzione strema, acquisto di un DWL-G710 ed a tal proposito volevo chiedere due cose:
- risolvo definitivamente?
- È compatibile con il G604 (ci sono parere contrastanti)…
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.