PDA

View Full Version : iPod Nano o Creative Zen V Plus ???

DrZoidberg
01-12-2006, 16:26
Secondo voi qual è meglio tra questi 2 lettori mp3 ???

starstruck
02-12-2006, 12:46
io credo l'ipod nano..

DrZoidberg
02-12-2006, 14:01
Ma a parità di prezzo e di capacità di memoria....il Creative Zen V Plus ha la possibilità di vedere i video!!!

Aeon Flux
02-12-2006, 18:43
Il creative Zen Plus (oltre ai video la cui utilità su uno schermo cosi' piccola è dubbia) ha anche la radio che l' ipod non ha. Inoltre l'ipod ce l'hanno tutti quindi se vuoi distinguerti prendi il Zen :)

diemaria
02-12-2006, 20:24
Il creative Zen Plus (oltre ai video la cui utilità su uno schermo cosi' piccola è dubbia) ha anche la radio che l' ipod non ha. Inoltre l'ipod ce l'hanno tutti quindi se vuoi distinguerti prendi il Zen :)
il nano la radio non ce l'ha incorporata, ma opzionale sì.

vpatamia
02-12-2006, 22:45
E' vero il poddo ha un accessorio per la radio,il Creative Zen V plus non ha bisogno di alcun accessorio per sentire la radio e viene riconosciuto come hard disk esterno per fare copia incolla e poi ascoltare i brani in mp3.
Io ritengo che il poddo sia solo una moda per chi non sa che senza Itunes non puoi usarlo come lettore mp3.
Tempo fa volevo comprare il poddo da 80 gb ma poi leggendo che non è possibile fare copia-incolla per poi ascoltare i brani mp3 ho scelto l'Archos Av 500 di molto superiore al Poddo.
In ultima analisi dire quale sia il lettore mp3 migliore è impossibile perchè ognuno di noi ha delle esigenze ,per esempio c'è chi vuole avere una cosa di tendenza ma la paga incasinandosi la vita passando per Itunes cosa per me inconcepibile anche se l'audio è molto buono,o chi si accontenta di un prodotto con ottime doti ma spende una tombola per un Archos (la qualità si paga).
Ciao

zorbi
03-12-2006, 11:52
nettamente meglio il creative secondo me!

EDIT

Kewell
03-12-2006, 12:17
Spostato in lettori mp3.