View Full Version : [mo+sped][vendo] p4p800-e + p43Ghz
vendo la ASUS P4P800-E
compresa di scatola e cd drivers, scontrino
la scheda funziona benissimo e ALMENO fino a 267Mhz fsb funziona, pasta termoconduttiva all' argento tra northbridge e southbridge, perfette condizioni
vendo Intel P4e 3Ghz
16Kb cache L1+12Kuops
1Mb cacheL2
Hyper Threading
Bus 800Mhz (quad pumped bus)
SL79L
con dissipatore boxato
sia cpu che dissipatore sono stati lappti accuratamente per avere una miglireo resa termica.
mezza siringhetta 8avanzata) di pasta all' argento (10%) che consente almeno altre 3 applicazioni
cpu garantita a 3.4Ghz@vcore default (li tiene anche col boxato)
sia scheda madre che cpu sono fuori garanzia comunque mai avuto un problema
scheda madre aggioranta al bios 1009 e non ha mai subito temperature oltre 40°
la cpu non ha nessun pin piegato.
visto che lo uso attualmente il connubio p4p800+p4@3Ghz prima della spedizione attendo 7-8gg che mi arrivi l' hardware (che ordino immediatamente appena qualcuno decide di comprare scheda madre e processore)
per entrambi chiedo 140€ ss incluse (j+3) oppure 130+ss (non spedisco in raccomandata)
pagamento anticipato tramite poste pay.
per eventuali dettagli sulla componentistica mandate una mail a
[email protected] oppure a
[email protected] (la prima è quella che uso + di frequente)
propenso principalmente al blocco..... ma se trovate qualcuno che vuole la parte che non vi interessa (cpu o mobo) ad un prezzo ragionevole (valuto io) posos anche smembrare
salud :D
p.s. massima serietà e no inquinamento thread.... se avete qualcosa da comunicare fatelo via messenger oppure via mail :wink:
coda scheda madre. se smembri. conferma domani sera.
come detto nel topic.....
smembro solo se trovate qualcuno che acquisti l' altra parte :p
interessato cpu.
Core NW o Prescott?
quanto la fai cpu smembrata?
PPS. deve andare in una renderfarm quindi uso cpu 100% 24/24 ...m garantisci l a massima affidabilita' a default?
grazie
80€ +ss
un trial super pi da 32M e in contemporanea un OCCT con vcore @1.375 può bastare??? :D (stasera downclocco e lo faccio :stordita: )
comunque core prescott e la sigla è quella riportata in alto ;)
se smembro faccio 80€+ss per la cpu (boxata e lappata)
e 65€ +ss per la mobo :D
stasera trial super pi e occt test :D (come spendere 100€ di corrente in una sera :banned: )
...tanto ho considerato d mettere il mio nw 3ghz in renderfarm e questo lo metto nella mia workstation a 3,4... :asd:
tt volcano 12 in chieftech server tower 6 x 92 fan... lo tengo bello fresco e c lavoro... ;)
tanto m confermi che la mia p4p800 deluxe se lo regge alla grande... ;)
se hai il bios aggiornato (non so quale di preciso) lo legge... altrimenti potrebbe dare qualche impazzimento :cool:
per il dissipatore... beh... direi che non avrai problemi e che difficilmente vedrai i 55° (a meno che non gli butti la polvere dentro :D )
nel momento in cui l' altro utente conferma l' acquisto della scheda madre comunico i dati della carta poste pay (e cell per eventuali problemi)
appena vedo che il versamento è stato eseguito ordino il nuovo hardware (passo a xeon :eek: ) e in meno di 3 giorni la roba mi arriva.. dopodichè smonto e spedisco (se smonto prima poi non ho modo di controllare + niente visto che ci lavoro)
quindi dal momento del bonifico al momento in cui spedisco circa 5giorni...
se avete obiezioni sono disponibile ;)
confermo coda scheda madre. manca solo il prezzo comprensivo di ss
80€ +ss
un trial super pi da 32M e in contemporanea un OCCT con vcore @1.375 può bastare??? :D (stasera downclocco e lo faccio :stordita: )
comunque core prescott e la sigla è quella riportata in alto ;)
se smembro faccio 80€+ss per la cpu (boxata e lappata)
e 65€ +ss per la mobo :D
stasera trial super pi e occt test :D (come spendere 100€ di corrente in una sera :banned: )
65€+ss (j+3 oppure altro a vostra rikiesta.... no raccomandata :stordita: )
per me va bene. aspetto news.
ok... mobo fissata.....
solo conferma per la cpu. dopo mandop MP/PM (insomma un messaggio privato :D ) coi dati di poste pay, cell e nome/cognome....
dragonhunter89
02-12-2006, 17:40
Coda mobo....
http://img233.imageshack.us/img233/6898/1fd2.jpg
stanotte metto in avvio quello @3.4Ghz di dual spi + occt :D (il trial spi+occt mi dava errore mannaggia... impazziva l' hd :eek: (tipo scriveva per 1 ora.... e non aveva finito nemmeno 2 fasi..)
comunque sempre disponibile a test scelti da voi per la cpu :D
Coda per il prescott a 65€ ss incluse SENZA DISSIPATORE (la spedizione ti costa poco..)
come scritto all' inizio topic.....
non spedisco in raccomandata....
e non vendo a parti..
o cpu+dissy
oppure mobo
oppure cpu+dissy+mobo ;)
e poi 65€ ss incluse....trovami dove vendono a così poco un p4e 3Ghz con o senza boxato :)
edit:
il trial super pi con occt contemporaneo mi sà ardua da fare.... non ho abbastanza ram :muro: e andando tutto in virtuale (gli altri 2 pi) mi ci mette secoli....(stamattina non aveva finito 3loop :eek: )
stò pome avvio il doppio pi 32M.... e vedo se contemporaneamente (devo starci in ram :D ) riesce a ciucciarsi pure occt
dragonhunter89
03-12-2006, 12:39
come scritto all' inizio topic.....
non spedisco in raccomandata....
e non vendo a parti..
o cpu+dissy
oppure mobo
oppure cpu+dissy+mobo ;)
e poi 65€ ss incluse....trovami dove vendono a così poco un p4e 3Ghz con o senza boxato :)
edit:
il trial super pi con occt contemporaneo mi sà ardua da fare.... non ho abbastanza ram :muro: e andando tutto in virtuale (gli altri 2 pi) mi ci mette secoli....(stamattina non aveva finito 3loop :eek: )
stò pome avvio il doppio pi 32M.... e vedo se contemporaneamente (devo starci in ram :D ) riesce a ciucciarsi pure occt
Io sono sempre interessato alla mobo.. se ancora disponibile...
la mobo è già stata "bloccata" da bemauri..... ma finchè non "piazzo" anche la cpu... nada ;)
la mobo è già stata "bloccata" da bemauri..... ma finchè non "piazzo" anche la cpu... nada ;)
confermo.
forza per sta cpu!!!
allego vari screen fatti a 3Ghz a prova della stabilità (vcore in auto)
http://img278.imageshack.us/img278/8194/30001fb0.jpg
http://img278.imageshack.us/img278/3721/30002ps3.jpg
http://img322.imageshack.us/img322/4020/30003ih6.jpg
http://img314.imageshack.us/img314/9065/30004hp7.jpg
direi che a default e vcore auto il sistema è RS :D (pensavo scaldasse pure di + il precotto... :sofico: )
DURONMEN
03-12-2006, 17:16
Coda per blocco con possibile consegna a mano. (tu per caso passi mai da Parma?)
http://img197.imageshack.us/img197/898/34001jq5.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/4840/34002pd0.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/4840/34002pd0.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/5291/34004bl5.jpg
per parma non ci passo..... mi fermo sulla vignolese a modena :D
se non viene confermato il blocco della cpu (essendo arrivato prima ha la priorità..) credo che hai molte potenzialità che ti prendi il gingilino ;)
p.s. se MrPi82 non si fà sentire entro lunedì sera ritengo che non sia + interessato quindi faccio scorrere la coda :read:
eccolo!
domattina ne parlo con i miei soci in studio e ti faccio sapere domani sera... dammi fino a 00.00 di lunedi.. :D
dato che stiamo cambiando provider e abbiamo adsl giu' li ... :@
a domani...
ciau
ok. attendo fino verso le 24.00 di oggi c8omunque a stabilità direi che è stabile :D )
...allora, m spaice averti fatto perdere tempo ma 1 mio collega si e' aggiudicato su ebay un nw per poco meno...
quindi x quanto riguarda cpu siamo a posto x ora...
passo la mano, un up per te come disponibilissimo ed efficente utente.
ciao
ok.....
visto ke nessuno sembra intenzionato (seriamente visot che proporre 60€+ss per la cpu è da ridere... :mc: ) alla cpu.. attualment ela coda è così stilata.....
duronmen => blocco
bemauri => mobo (ovvio che se non piazzo la cpu niente mobo)
up!
nessuno + interessato?? :mbe:
alelambo
05-12-2006, 21:13
ciao coda e probabile consegna a mano per il blocco.
a quanto si era arrivati come prezzo?
(considerato la consegna a mano a modena o a nonantola)
per il blocco era 130+ss (130 senza ss)
oppure 140ss incluse
come rpezzi non dite ceh sono alti.... sfido trovare come accoppiata a meno contando che [direi che l' occhio vede.... e il cervello memorizza] la cpu stà stabile a 3.4Ghz a vcore default (1.4) e gira senza problemi a 1.375@default e ho lappato la cpu e il dissy boxato (usato 3 volte :D ).
inoltre ho sostituito la pasta (oddio.... era dentifricio a momenti) tra dissy northbridge e lo stesso....
e che fornisco (mi par eil minimo ;) ) una mezza siringhetta di pasta all' argento (con mezza siringa ci ho fatto 3 volte la cpu.. e un xp 2100+ :cool: )
duronmen |
alelambo | => coda per blocco
bemauri => coda mobo
se duronmen entro domani sera verso mezzanotte non da notizie la coda slitta e alelambo passa in prima posizione ;)
la mia coda vale fino alle 24 di domani poi lascio. l'affare si allunga troppo ed io non tengo il minimo.
grazie
Interessato per il blocco a mano dove vuoi tu.
Se non seguo il 3d mandami pvt quando arrivi a me
alelambo
06-12-2006, 02:05
aspetto notizie domani e poi decidiamo.
DURONMEN
06-12-2006, 12:24
per il blocco era 130+ss (130 senza ss)
oppure 140ss incluse
come rpezzi non dite ceh sono alti.... sfido trovare come accoppiata a meno contando che [direi che l' occhio vede.... e il cervello memorizza] la cpu stà stabile a 3.4Ghz a vcore default (1.4) e gira senza problemi a 1.375@default e ho lappato la cpu e il dissy boxato (usato 3 volte :D ).
inoltre ho sostituito la pasta (oddio.... era dentifricio a momenti) tra dissy northbridge e lo stesso....
e che fornisco (mi par eil minimo ;) ) una mezza siringhetta di pasta all' argento (con mezza siringa ci ho fatto 3 volte la cpu.. e un xp 2100+ :cool: )
duronmen |
alelambo | => coda per blocco
bemauri => coda mobo
se duronmen entro domani sera verso mezzanotte non da notizie la coda slitta e alelambo passa in prima posizione ;)
Ciao, scusa se non ho risposto prima ma sono molto incasinato ultimamente.
Comunque ti confermo il blocco con consegna a mano.
Credo di poterlo far ritirare da un mio amico nel fine settimana se a te ve bene.
La scheda è la versione deluxe completa di scatolo e accessori vero?
la scatola la ho...
il cd drivers pure....
siccome è la deluxe ma senza accessori la dò con cavi normali (3*p-ata+1*floppy+2*s-ata)
questo fine settimana... dipende dove.. onon sono esattamente di modena ma un provinciale ;) ;)
coda per blocco
duronmen
alelambo
lucas01
coda per mobo fino a giovedì sera
bemauri
up!!
tutti dimenticati??? O_o
alelambo
07-12-2006, 13:52
io son in coda ancora per consegna a mano
se entro stanotte alla mezza duronmen non si fà sentire alelambo passa in prima posizione coda... :cool:
giovedì mi torna il muletto quindi...
poso smontare mamma e cpu :D
dopodichè.. venerdì sono a modena.. :D
alelambo
09-12-2006, 04:08
quindi e' mia?
al momento sei il primo della coda... quindi direi di sì :D
io prima del 15 comunque non riesco a smontare.... devo preparare degli esami... quindi ho poco tempo... (e in questi gg ci sarò poco anche)
però.. 14 smonto e il 15 sono a modena :cool:
per la consegna a mano pagamento in contanti alla consegna ;)
Ceccobeppe
11-12-2006, 15:41
Mi ritiro dalla competizione allora... ho risolto.
alelambo
11-12-2006, 23:15
credo che il rilancio non faccia parte di questo forum.
se ti interessa comuqnue quando acquistero' il p4 (e sono il primo in coda mi pare)
avro' da vendere un barton 2600 mobile@3200+ con abit nf7s
come velocita' siam li'.
io cerco p4 solo per un incompatibilita' con una Motu firewire esterna (scheda audio professionale) che pare abbia il chipset nforce2
altrimenti avrei tenuto questo performante sistema ancora per un bel po.
alelambo
13-12-2006, 13:53
allora attendo tue notizie.
la shceda ha firewire e lan giusto?
non ho avuto il tempo di controllare questa cosa.
ciao a presto
scusate l' assenza... motivi di studio :D
non interessato al barton.. sorry ;)
la scheda ha firewire compatibile 400/200/100 (autoswitch) e un bracket per firewire interno.
la scheda di rete è tramite marvell yukon gigabit ethernet ;)
io sono a modena sia domani (tutto il giorno..) che venerdì (solo fino le 13.30)
senò ci sono di nuovo martedì e mercoledì in mattinata..
dimmi tu quando ti è + comodo...
se la vuopi x domani. fammelo sapere entro le 2 :D
p.s. pagamento in contanti (130€ come detto all' inizio topic) alla consegna :)
alelambo
13-12-2006, 22:40
urka urka urka
io domani sono a nonantola a lavorare nel pomeriggio.
se per caso riesci a venirmi in contro (anche solo appena fuori modena sulla nonantolana potremmo chiudere domani! a risentirci domattina (magari anche in email
[email protected])
venduto!
si può chiudere :)
ittogami17
17-12-2006, 12:05
tutto tutto ?
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.