PDA

View Full Version : Controllo di ridondanza ciclico

TeX-mAn
01-12-2006, 16:01
Salve a tutti.....posseggo su un dvd una copia immagine "iso" di un gioco! Nel momento in cui provo a installarlo creando l immagine con "nero" oppure cerco di copiare l'immagine dal dvd al disco rigido avviene il seguente evento nefasto:

entrambi i processi giungono a vicini al completamento ma danno un "errore di ridondanza ciclico"....sono certo che i files non sono danneggiati perchè una volta sono riuscito ad eseguire in gioco!!!

COSA POSSO FARE????

Sinclair63
01-12-2006, 16:18
Salve a tutti.....posseggo su un dvd una copia immagine "iso" di un gioco! Nel momento in cui provo a installarlo creando l immagine con "nero" oppure cerco di copiare l'immagine dal dvd al disco rigido avviene il seguente evento nefasto:

entrambi i processi giungono a vicini al completamento ma danno un "errore di ridondanza ciclico"....sono certo che i files non sono danneggiati perchè una volta sono riuscito ad eseguire in gioco!!!

COSA POSSO FARE????
Classico errore quando si utilizza un supporto supereconomico, tengono bene per un pò di tempo poi i lettori non li leggono più bene.
Prova con Isobuster, potresti con un pò di fortuna recuperare l'immagine! ;)

TeX-mAn
01-12-2006, 17:33
mi sta succedendo con tutti i dvd che ho!!!!è impossibile che siamo tutti andati!!!i poi sono verbatim e hanno si e no due mesi di vita!!!!

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!

rattopazzo
01-12-2006, 18:05
Prova a leggerli con un altro lettore DVD
potrebbe essere il tuo lettore ad essere andato.

giacomo_uncino
03-12-2006, 04:11
mi sta succedendo con tutti i dvd che ho!!!!è impossibile che siamo tutti andati!!!i poi sono verbatim e hanno si e no due mesi di vita!!!!

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!

non tutti i verbatim sono uguali e alcuni possono essere fake, comunque prima prova il consiglio di rattopazzo