View Full Version : maxtor 200 gb sata
Ciao ragazzi
ho un sata diamondmax 10 200gb 3.0Gb hdd su una scheda madre asus an8 sli premium...
il problema consiste nel fatto che a volte l' hd non viene riconosciuto dalla scheda e mi da un boot failure e l' assenza di qualsiasi disco e sistema operativo...
Cosa devo fare ?
installare dei drive specifici...?
Aiutatemi
grazie mille fin d' ora
3emo :muro:
è colpa del disco che nn viene alimentato,la stessa cosa succede ha me alcune volte e ancora nn ho risolto
E' un bel problema irrisolvibile, e complesso, dato che ho già bruciato un HD identico e fortunatamente mi è stato rimborsato perchè appena acquistato...
grazie per l' interessamento se ho delle novità ti farò sapere...
3emo
fabiocasti
06-12-2006, 19:31
Anche a me è successa più o meno la stessa cosa: ho scheda madre Asus A8N-E e 2 hard disk da 200 GB Maxtor Sata collegati.
Il C: (dove ho installato S.O. e programmi) non mi ha mai dato nessun problema; il D: (dove tenevo i dati) non è mai andato bene: dopo un po' di tempo che il PC era acceso si accendeva il led dell'hard disk sul case e rimaneva acceso fisso, poi si bloccava tutto il sistema! Ho "risolto il problema" staccando l'hard disk.
Ma come mai mi ha sempre dato questo problema solo su uno dei 2 dischi e non su entrambi? E' un problema solo dei maxtor che sappiate?
Grazie! Fabio.
Therock2709
06-12-2006, 19:58
Ciao ragazzi
ho un sata diamondmax 10 200gb 3.0Gb hdd su una scheda madre asus an8 sli premium...
il problema consiste nel fatto che a volte l' hd non viene riconosciuto dalla scheda e mi da un boot failure e l' assenza di qualsiasi disco e sistema operativo...
Cosa devo fare ?
installare dei drive specifici...?
Aiutatemi
grazie mille fin d' ora
3emo :muro:
Be' fattelo cambiare in garanzia ;)
Punitore
06-12-2006, 20:12
gli hard disk maxtor sata2 non sono ben compatibili con l'nForce 4, guarda nel thred ufficiale, creano problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.