PDA

View Full Version : Rainbow six Vegas out!!!

bobbybello
01-12-2006, 14:49
Ragazzi è uscito, ma come mai nessuno ne parla? io l ho visto in prova e sembrava bello, volevo sapere qualche opinione di chi l aveva così se fosse veramente bello me lo accaparro una volta finito COD 3........

gospel
01-12-2006, 17:40
è carino...graficamente non sara sicuramente ai livelli di gears of war,cmq la sua figura la fa cmq...la storia è carina anche se non finisce...peccato che la storia in single player duri veramente poco a modalità normale (8-10 ore)..sicuramente a modalità realistico dura di piu e poi c'e sempre la modalita caccia ai terroristi ecc...online poi è il vero spasso con il sistema P.E.C che ti permette di crearti il tuo soldato (puoi metterci pure la tua faccia se hai la vision camera) e farlo salire di rango giocando con gli altri :)

io che sono un'appassionato della saga lo trovo molto valido :)

bobbybello
01-12-2006, 19:31
graficamente è migliore di GRAW??

Digit@l
01-12-2006, 19:43
quello si vede già dalla demo ;)

gospel
01-12-2006, 20:11

sinceramente non so se sia meglio di grafica rispetto a GRAW...a volte è molto bella,altre un po' meno...

Dural
02-12-2006, 08:50
Il vero punto forte di questo gioco è il multi, c'è poco da fare.. :O

pier.3dnow
02-12-2006, 13:32
notato ke se si dispone della vision si può mettere il proprio volto al personaggio ke si prende??
:sofico:

Max(IT)
02-12-2006, 14:14
le review che ho visto ne parlavano MOLTO bene :O

Homer314
02-12-2006, 14:21
Quando provai la demo single rimasi estasiato, poi scaricai la MP e mi venne quasi da vomitare. Il gioco è stato dilaniato in MP esattamente come GRAW. A meno che non siano impazziti ed abbiano distribuito una demo LIVE completa al 15%. Sembrava di giocare a Counter Strike 1.5 (chiedo scusa al RE per il paragone)

BTinside
02-12-2006, 14:38
Ragazzi è uscito, ma come mai nessuno ne parla? io l ho visto in prova e sembrava bello, volevo sapere qualche opinione di chi l aveva così se fosse veramente bello me lo accaparro una volta finito COD 3........
Ho provato oggi la demo, sembra carino come gioco, ma non ha molto spessore nel gameplay. :)

Dural
02-12-2006, 14:57
Dovete aver visto un altro gioco :confused:
Anche perché tutte le rece ne parlano come uno dei migliori FPS online per il 360..

Che la grafica sia meno bella in multi rispetto al single direi che è abbastanza accettabile visto che il gioco così resta fluido (mica tutti possono essere GOW..)

Homer314
02-12-2006, 15:05
Dovete aver visto un altro gioco :confused:
Anche perché tutte le rece ne parlano come uno dei migliori FPS online per il 360..

Che la grafica sia meno bella in multi rispetto al single direi che è abbastanza accettabile visto che il gioco così resta fluido (mica tutti possono essere GOW..)

La grafica non è "meno bella", si è proprio passati dall'UE3 ad un gioco per PSX (imho non fate i pignoli correggendo, è solo un'affermazione per far capire quanto distacco ci sia).

E comunque sia non me ne frega nulla del gap tra la grafica Single e MP. Quello che non capisco è perchè, come successe in GRAW, hanno tolto le coperture, la possibilità di sparare appoggiati al muro affacciandosi, non affacciandosi, eccetera eccetera :confused:

Dural
02-12-2006, 17:02
Come? Che dici? Nella demo multi ci si può appoggiare ai muri, coprirsi, sporgersi e sparare, è proprio uno dei punti forti del gioco.. :confused:

Premetto che nn ho ancora giocato il single, ma mi pare strano che funzioni in modo diverso il sistema di controllo..

Max(IT)
02-12-2006, 22:00
resto basito :mbe:
Tutte le recensioni lette parlano di un gran gioco, quasi un capolavoro, e qui si parla di "gioco da PSX" :confused:

Homer314
03-12-2006, 03:38
resto basito :mbe:
Tutte le recensioni lette parlano di un gran gioco, quasi un capolavoro, e qui si parla di "gioco da PSX" :confused:

e che cazz... lo sapevo che non dovevo scrivere cosi :D

Dural
03-12-2006, 07:13
Hei Homer, ma quante Duff ti eri bevuto prima di "recensire" il gioco? :D

Frenkdj
03-12-2006, 08:15
Io posso dire che ho scaricato la demo multiplayer l'altra sera e devo dire che la grafica non mi ha colpito...soprattutto per le texture... l'ho provato davvero 5 minuti e sicuramente sarà la demo che è così ma non mi ha colpito molto...

Spero che il gioco completo abbia almeno la grafica di GRAW, ma con quest'ultimo non abbia in comune le "mancanze" in multiplayer...

Esempio... GRAW ha di bellissimo in single il sistema di : attaccati al muro, sbircia, spara senza uscire alza/abbassa dai muri... ecc...

in multiplayer tutto ciò svanisce rendendo il gioco più "banale"!!! :mad: :mad:

Ovviamente Imho!!

Homer314
04-12-2006, 13:11
Hei Homer, ma quante Duff ti eri bevuto prima di "recensire" il gioco? :D

mmmm...mi tocca riscaricare la demo e provarla un'altra volta :muro:

Homer314
04-12-2006, 17:21
riscaricata la demo. Correggo quanto detto sull'assenza di appoggi/coperture, ma per il resto il multy resta totalmente piatto :(

yamaz
24-12-2006, 21:50
"Multy" totalmente piatto? Non mi ci riesco a staccare, mi piace molto più di Gears of War (per quanto riguarda il multi). Mappe vaste e con un ottimo design, un sacco di modalità diverse (fra le quali le coop), fino a sedici giocatori in contemporanea.
E anche in single player mi piace molto, e non è affato carente di spessore, anzi.

Gioco di Natale 2006, consigliatissimo ;)

Alex 10
25-12-2006, 13:19
Bellissimo gioco, ma non è un Rainbow six...

I veri R6 sono fatti di pura tattatica...
Qui di tattica non ne vedo neanche un po'...
SOlo azione...

aceto876
30-12-2006, 13:17
Ma in R6:Vegas la modalità cooperativa segue il single palyer o sono delle missioni a parte?

yamaz
30-12-2006, 13:22
Ma in R6:Vegas la modalità cooperativa segue il single palyer o sono delle missioni a parte?

Entrambi :)

FISHER46
30-12-2006, 13:22
Bellissimo gioco, ma non è un Rainbow six...

I veri R6 sono fatti di pura tattatica...
Qui di tattica non ne vedo neanche un po'...
SOlo azione...

Lo trovi più in stile ghost recon? (se ci hai giocato)

alcor1
30-12-2006, 16:00
Lo trovi più in stile ghost recon? (se ci hai giocato)

più facile di ghost recon advanced warfighter, a mio modesto parere...
cmq meno tattico e più arcade di GRAW.

:cool:

superblak
30-12-2006, 16:42
l'ho finito l'altro giorno...sicuramente assomiglia + al vecchio ghost recon....forse con + azione.....cmq molto molto bello....

una nota molto positiva l'ai dei tuoi compagni....finalmente sono un po + svegli di graw... :rolleyes:

aceto876
30-12-2006, 18:36
Entrambi :)
Un'altra domandina: ma se io faccio il coop nella campagna single player, i pezzi in cui il mio uomo è da solo, compare anche l'altro (tipo in halo dove in pratica ti sdoppi)?