View Full Version : mi hanno mandato una scheda MIGLIORE?????
ragazzi avevo ordinato da malvinXXX una Pci-ex X1300 PRO Sapphire 256MB l.r da 75 euro e invece mi è arrivata una Pci-ex X1300 PRO Club3D 2xDVI,256MB Heatpipe da 78 euro
lo so il processore grafico è lo stesso ma come qualita tra sapphire e club3d che mi dite?
anche la sapphire ha l'heatpipe?
che devo fare?
Sia Sapphire che Club3D sono buone marche.
quindi dici che è inutile fare storie?
quindi dici che è inutile fare storie?
Si, anche perché ho visto che la Club3D è dissipata passivamente, quindi imho è anche meglio.
Si a livello di silenzio è meglio ma in estate se il case non è areato secondo standard decenti potrebbe dare probblemi di temperature , inoltre se intendi praticare O.C. le skede passive non si prestano per niente ma anke io sarei interessato ad una skeda passiva , sono a favore del silenzio prima ankora che degli O.C ......................in questo mondo di mega consumi e mega ventole un UP per una skeda passiva e a 0 db ;)
Dr House
01-12-2006, 17:56
ehi c'è nessuno?????
no tutti in ferie...
no tutti in ferie...
magari :muro:
Kharonte85
01-12-2006, 18:30
ragazzi avevo ordinato da malvinXXX una Pci-ex X1300 PRO Sapphire 256MB l.r da 75 euro e invece mi è arrivata una Pci-ex X1300 PRO Club3D 2xDVI,256MB Heatpipe da 78 euro
lo so il processore grafico è lo stesso ma come qualita tra sapphire e club3d che mi dite?
anche la sapphire ha l'heatpipe?
che devo fare?
Se non è una versione castrata a 64bit anziche' 128bit...ti è andata di :ciapet:
no tutti in ferie...
:asd:
no sn 128 bit......
raga ma una volta per tutte che vuol dire imho?????
c'è un 3d per chi nn ha mai assemblato un pc dato ke oggi mi è arrivato tutto e dovreiu aspettare il tecnico lunedì?????
Kharonte85
01-12-2006, 19:43
no sn 128 bit......
raga ma una volta per tutte che vuol dire imho?????
c'è un 3d per chi nn ha mai assemblato un pc dato ke oggi mi è arrivato tutto e dovreiu aspettare il tecnico lunedì?????
http://it.wikipedia.org/wiki/Imho
Non so se c'è un posto specifico per postare una richiesta del genere...manda un pvt (messaggio privato) ad un moderatore e chiedigli dove devi postare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.