PDA

View Full Version : [HELP] Ipod bloccato!!

fenomeno79
01-12-2006, 13:06
Ragazzi poco fa avevo in mano il mio nuvo ipod nano da 4gb comprato meno di 2 settimane fa..avevo scollegato le cuffie e,senza pensare, ho fatto partire una canzone: l'ipod è passato in riproduzione dopodichè si è freezato!! :doh:

adesso ho provato a tenere premuto il tasto play(per spegnerlo), ma nulla.
Ho provato a collegarlo al pc, per vedere se per caso itunes lo sblocca, ma nulla, non si apre neanche.

cosa fare??????

HELPPPPPPPPPPPPPPPP

fenomeno79
01-12-2006, 13:12
RISOLTO CON QUESTO UTILISSIMO LINK:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61705

frency
03-12-2006, 18:23
ciao, ho il tuo stesso problema,ma non sono riuscito a sbloccarlo, mi spieghi come hai fatto??
Il mio è freezato e non riesco a sboccarlo in nessun modo, anche quando lo collego al Pc o al Mac non si apre, non viene neanche visto...mi sai dare qualche dritta o devo mandarlo in assistenza??
Ciao ;)

fenomeno79
03-12-2006, 20:42
ciao, ho il tuo stesso problema,ma non sono riuscito a sbloccarlo, mi spieghi come hai fatto??
Il mio è freezato e non riesco a sboccarlo in nessun modo, anche quando lo collego al Pc o al Mac non si apre, non viene neanche visto...mi sai dare qualche dritta o devo mandarlo in assistenza??
Ciao ;)

# Toggle the Hold switch on and off. (Slide it to Hold, then turn it off again.)
# Press and hold the Play/Pause and Menu buttons until the Apple/iPod logo appears, about 6 to 10 seconds. You may need to repeat this step.

Traxsung
07-12-2006, 21:56
frency...devi tenere premuti assieme i tasti centrale e quello in alto per circa 7-10 secondo e dopo di che si riavvia..