PDA

View Full Version : Trailer e data di Command & Conquer 3

Redazione di Hardware Upg
01-12-2006, 12:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/trailer-e-data-di-command-conquer-3_19416.html

Un trailer svela la data di rilascio dell'atteso terzo episodio della popolare serie di RTS.

Click sul link per visualizzare la notizia.

prova
01-12-2006, 12:55
Un gioco EA non vale neppure la pena scaricarlo.

i-darii
01-12-2006, 13:15
hai ragione....
un nuovo C&C dovrebbe essere ACQUISTATO !!!

Chi conosce l'intera serie ti saprà dire il perchè!!!

Dark_Wolf
01-12-2006, 13:21
Ah perchè la EA fa giochi? :D
E nonostante faccia schifo The Sims è il gioco più venduto di tutti i tempi, la serie NFS nonostante facesse schifissimo ha venduto da morire, e FIFA una volta è il re dei giochi di calcio (re senza contendenti naturalmente).

guzz80
01-12-2006, 13:36
Evvai non vedo l'ora di giocare, sicuramente sarà fantastico come tutti gli command del passato.
Grande EA, nonostante non ci sia più la mitica Weestwood ha comunque saputo mantenere alta la qualità di questa serie..... anche se devo ammettere che in confronto ai command della weestwood quelli della EA hanno leggermente perso un qualcosa di magico che solo la Weestwood ha saputo dare..... comunque rimane una saga formidabile e molto ben fatta in tutti gli aspetti.

jpjcssource
01-12-2006, 13:52

Sulla maggior parte dei giochi ti do ragione, ma alcune serie come medal of honor e command e conquer meritano veramente, poi Crysis dove lo metti? :D

R3GM4ST3R
01-12-2006, 13:52
wow...sto scaricando il filmato...
già ho visto quelli sul sito ufficiale di EA C&C3, ed è oltremodo spettacolare...
Le ambientazioni sono veramente ben costruite...poi avendo giocato a tutti i precedenti...

C&C -> 486 DX2 32Mb ram
C&C2 TiberiumSun -> P3 1Ghz 128Mb ram
C&C3 TiberiumWars -> Athlon 1,4Ghz...ehm mi sa che devo cambiarlo per giocarci... :-( ufff...
Uno degli strategici in tempo reale più belli e divertenti mai realizzati
(ambientato nel futuro)

CryTek_Modder
01-12-2006, 13:53
Io dico.. blastare tutto, fuoco & fiamme... oh yeah!

Passo e chiudo.

wlamamma
01-12-2006, 13:54
Non vedo l'ora !!!

Io ho iniziato con il primo C&C e ancora me lo ricordo tutto !

dal video vedo che c'è ancora quel pelatone di KANE :eek:

BELLISSIMO

speriamo che non deluda come altre sequel

WWWWWWWWWWW

jpjcssource
01-12-2006, 13:59
wow...sto scaricando il filmato...
già ho visto quelli sul sito ufficiale di EA C&C3, ed è oltremodo spettacolare...
Le ambientazioni sono veramente ben costruite...poi avendo giocato a tutti i precedenti...

C&C -> 486 DX2 32Mb ram
C&C2 TiberiumSun -> P3 1Ghz 128Mb ram
C&C3 TiberiumWars -> Athlon 1,4Ghz...ehm mi sa che devo cambiarlo per giocarci... :-( ufff...
Uno degli strategici in tempo reale più belli e divertenti mai realizzati
(ambientato nel futuro)

Sei rimasto leggermente indietro :D

Red Alert
Red Alert 2 + espansione
Generals + espansione

sirhaplo
01-12-2006, 15:02
(Gdi&Nod) C&C
(Gdi&Nod) C&C : The covet operations
(All&Rus) Red Alert
(A&R) Red Alert : The Aftermath
(A&R) Red Alert : Counterstrike
(G&N) Tiberian Sun
(G&N) Tiberian Sun : Firestorm
(A&R) Red Alert 2
(A&R) Red Alert 2 : Yuri's revenge
(UCE) Generals
(UCE) Generals : Zero Hour
(G&N) TiberiumWars

E poi ditemi che i giochi EA fanno schifo ;)

mAo_lo
01-12-2006, 15:04
a dir la verità si parte da dune2.... :)
non c'era il tiberium ma la spezia. è stato il gioco che ha gettato le basi per c&c (viva l'obelisco di luce!)

JohnPetrucci
01-12-2006, 15:06
Sulla maggior parte dei giochi ti do ragione, ma alcune serie come medal of honor e command e conquer meritano veramente, poi Crysis dove lo metti? :D
Concordo pienamente su tutto, e non vedo l'ora di provare questo gioco, che come i precedenti mi aspetto sia stupendo :)

ivabo
01-12-2006, 15:14
bellissimo è tornato il gioco + bello di tutti WOOOOW

p4ever
01-12-2006, 15:18
Chissà perchè ma per me EA da sempre significa "giochi che hanno fatto storia"
...non vedo il motivo di criticarla poi tanto...non mi sembra che Battlefield faccia poi tanto pena essendo uno dei giochi multi pià gettonati...per non parlare appunto di C&C...
che dopo come in tutte le grandi case soft ci siano titoli marci sono ben d'accordo, vedi la solfa della serie Ea sports o altro ancora, ma credo sia un male comune, in fondo anche ubisoft non è che non sbagli un colpo tanto per fare un nome...

Lobokill
01-12-2006, 15:23
Quoto p4ever e aggiungo che purtroppo è prassi normale... spesso si parla giusto per il gusto di criticare e soprattutto perchè per parlare non si paga niente... ergo possono uscire commenti sterili e quindi inutili.

cicvsalba
01-12-2006, 15:56
Non penso proprio che tutti quei giochi li programmi la EA, in teoria ci mette il marchio soltanto! C&C e Red Alert sono Westwood e marchiati Virgin!

p4ever
01-12-2006, 16:26
Non penso proprio che tutti quei giochi li programmi la EA, in teoria ci mette il marchio soltanto! C&C e Red Alert sono Westwood e marchiati Virgin!

Questo si sa...le grandi soft house sono prima di tutto "distributori" di software altrui, questo accade x EA come per Ubisoft (FarCry) o Vivendi..gli sviluppi loro interni sono assai ben limitati, per questo non trovavo corretto il criticare EA come marchio...che dopo a qualcuno sia antipatica, come può essere antipatica MS o Sony quello è un altro discorso :rolleyes:

cmq solo se uno ha alle spalle qualche annetto videoludico sa cosa significa EA e cosa ha fatto...che ultimamente stia diventando come tutti molto commerciale lo so, tanti titoli e pochi buoni...ma quei pochi buoni diventano un classico...anche in tempi recenti: (The sims, Fifa, Need for speed, C&C, Battlefield, Sim City, Medal of Honor...) :)

CryTek_Modder
01-12-2006, 16:34
Sto Triggerando il Laser-Beam.. è starato.. hutch!

Sawato Onizuka
01-12-2006, 17:15
:boh: io Generals & Zero-Hour non li ho proprio sopportati ... :(

Marci
01-12-2006, 18:56
io ho provato General con l'espansione è ho notato che ci sono poche costruzioni e poche unità; avendo la First decade(che consiglio fortemente) mi diverto di più con RedAlert2 che per me rimane immortale :)

tazok
01-12-2006, 19:46
a dir la verità si parte da dune2.... :)
non c'era il tiberium ma la spezia. è stato il gioco che ha gettato le basi per c&c (viva l'obelisco di luce!)

imho l'unico rts degno di tale nome.da li in poi si è sempre sceso in basso

riva.dani
01-12-2006, 20:02
Io ho giocato solo a Generals ed espansione, ma basta e avanza per convincermi che questo nuovo capitolo DEVE essere mio! Uno dei giochi che mi ha più divertito in assoluto, senza mai stancarmi. Il motore grafico era IMO eccezionale: raggiungevo un ottimo livello grafico con tutti gli effetti attivati con una 9500PRO su PIII 800Mhz. Fantastico!

Scezzy
01-12-2006, 21:28
Red Alert 2: quante notti e weekend... UN GIOCO DAVVERO FANTASTICO !

icoborg
01-12-2006, 21:32
(Gdi&Nod) C&C
(Gdi&Nod) C&C : The covet operations
(All&Rus) Red Alert
(A&R) Red Alert : The Aftermath
(A&R) Red Alert : Counterstrike
(G&N) Tiberian Sun
(G&N) Tiberian Sun : Firestorm
(A&R) Red Alert 2
(A&R) Red Alert 2 : Yuri's revenge
(UCE) Generals
(UCE) Generals : Zero Hour
(G&N) TiberiumWars

E poi ditemi che i giochi EA fanno schifo ;)

i giochi EA fanno schifo^^
i giochi fatti da EA nel vero senso della parola saranno 4 o 5 , per il resto mettono solo il timbro sulle fatiche altrui...
il primo gioco EA ricordo fu Fifa international soccer...una vaccata con un bug grosso come una casa che ti permetteva di ostruire il portiere che ti buttava il pallone addosso. era i tempi di VIRGIN, ORIGIN, PSYGNOSIS etc etc tutti per cazzi loro.

icoborg
01-12-2006, 21:33
Chissà perchè ma per me EA da sempre significa "giochi che hanno fatto storia"
...non vedo il motivo di criticarla poi tanto...non mi sembra che Battlefield faccia poi tanto pena essendo uno dei giochi multi pià gettonati...per non parlare appunto di C&C...
che dopo come in tutte le grandi case soft ci siano titoli marci sono ben d'accordo, vedi la solfa della serie Ea sports o altro ancora, ma credo sia un male comune, in fondo anche ubisoft non è che non sbagli un colpo tanto per fare un nome...

perke sei nato sotto il segno della finestra :bimbo: :bimbo: :bimbo:

icoborg
01-12-2006, 21:37
io a dire il vero ho sempre considerato red alert molto limitato nel senso che
non avevi molte liberta nel completare le missioni se nn beccavi la tattica giusta nn cera verso.. mai piaciuta sta cosa...i giochi guidati sempre odiati...(infatti detesto Splinter cell)..la missione della spia da sola ke puttanata...

ricordo quando finii dune 2 con gli ordos...avevo finito tutte le spezie distrutte tutte le unita...mancava solo un edificio fortuna che continuavo a produrre sabotatori^^ distrussi lultimo edificio con quello.

mt_iceman
01-12-2006, 22:13
tiberium sun non fu un gran chè,imho.

sui vari red alert nulla da dire...chapeau

chairam
02-12-2006, 02:09
alcuni dei giochi che sono stati citati li ho trovati troppo semplici
Provate a scaricare taSpring, che è pure gratis, e giocateci in rete.. veramente è un po' difficilino per il grande pubblico, ma molta più soddisfazione.

Gio22
02-12-2006, 09:36
io ho provato General con l'espansione è ho notato che ci sono poche costruzioni e poche unità; avendo la First decade(che consiglio fortemente) mi diverto di più con RedAlert2 che per me rimane immortale :)

poche unitòà a Zero Hour? ma hai mai provato la SHOCKWAVE MOD ? o la EUROPE ?

Cmq i giochi EA ,sn fatti x essere conclusi,ci si basa troppo sul papocchio grafico,e poi viene meno la trama.

General's nn è male,ma C&C RETALIATON ,mi sembrava + divertente.

Marci
02-12-2006, 12:15
poche unitòà a Zero Hour? ma hai mai provato la SHOCKWAVE MOD ? o la EUROPE ?

Cmq i giochi EA ,sn fatti x essere conclusi,ci si basa troppo sul papocchio grafico,e poi viene meno la trama.

General's nn è male,ma C&C RETALIATON ,mi sembrava + divertente.
no, però la storia di RedAlert 2 è troppo divertente :D
poi se uno non vuole essere limitato esiste sempre la skirmish e il multy che sono la vera anima del gioco :)