View Full Version : Masterizzare album con estensione *.wv 4.1 24bit 96khz
DarkSideOf
01-12-2006, 12:31
Salve a tutti, ho scaricato dalla rete un album non protetto da diritti con dei file con estensione *.wv (se nn sbagli sono dei wave) con audio con relativi *.cue. La dimensione totale dell'album su disco č di 1.65GB....come posso masterizzarlo? Nero 7 reloaded mi si blocca, Alchool 120% mi dice che il file cue non č valido, ho provato a convertirlo con nero in wav...ma perderņ i restanti 4ch? Esiste un programma in grado di farmi masterizzare tranquillamente questo dvd (forse audio) e nel caso mi dareste delle procedure? Grazie!
Wolfgang Grimmer
01-12-2006, 14:17
wv č wavpack
lo masterizzi con burrrn http://www.burrrn.net/download/burrrn_package.exe
basta caricare il cue. prima perņ apri il cue č assicurati che vada a richiamare il file corretto. Per esempio
FILE "CD9 Sym 13 'Babi Yar'.wv" WAVE dove CD9 Sym 13 'Babi Yar'.wv č il filename+estensione del file audio. Se al posto di quello ci fosse, per esempio, FILE "CD9 Sym 13 'Babi Yar'.ape" WAVE dovresti editare e correggere.
DarkSideOf
02-12-2006, 10:10
grazie mille del tuo intervento, proverņ e ti farņ sapere!! :)
DarkSideOf
02-12-2006, 15:49
...niente da fare, il prog inizia la conversione in wave 5ch (chissą poi se mantiene la stessa separazione tra canali, ma alla 8^ canzone si blocca.....possibile che non esista un programma per master sto dvd? Se uso nero o qualcun'altro prog mi cercano un cd audio, ma se la dimensione dei file ammonta a 1.65gb come faccio?
ciotolodifiume
20-12-2010, 00:15
mi trovo nella stessa condizione... Pink Floyd!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.