View Full Version : [Salerno + sp] Ram - modem - adattatori etc etc
Racchiudo qui tutte le cose che ho in vendita :
Ram elixir 512 ddr 333 cl 2.5 m2u51264ds8hb3g-6k
: venduta a : Satch78
Modem adsl alice siemens gigset usb\ethernet: 15 euro ( possibile moddarlo a router)
Modem 56k v92 connexant pci : 7 euro
Precedenza alla consegna a mano.
La roba è nuova ed è perfettamente funzionante.
per ogni info sono qui
ciauu!! :)
lele2004
01-12-2006, 13:32
braccio x auto nuovissimo porta psp\ipod\cell\palmari + sinto fm rca \ usb : 30 euro
ciao, posso avere un link di questo?
per regolamento: coda
link nn so quale devo cercare so solo che ho comprato tuto in un negozietto qui nella mia città e ho spesp 20 euro il braccio e quasi il doppio x il sinto fm ^_^
ora provo a fare una ricerca ;)
ho trovato questo link presso da ebay x darti un idea ( anche il mio è composto da due pezzi..solo che il mio sinto ha anche l uscita rca oltre usb x caricabatterie ;) )ma nn è cosi..al maximo posso farti na foto con la digitale :)
immagine clicca (http://cgi.ebay.it/CARICA-BATTERIA-SUPPORTO-AUTO-QTEK-9600-i-MATE-JASJAM_W0QQitemZ190055550605QQihZ009QQcategoryZ58537QQrdZ1QQcmdZViewItem)
ciaoo :)
di dove sei? se ne può parlare :)
30 euro spese incluse in prioritaria? :D
allora carica 28 euro e te li mando sempre con prioritaria :)
mi interessa questo
Modem adsl alice siemens gigset usb\ethernet
se perfettamente funzionante
che ne dici di 15€ ss incluse?
l ultima volta usato funzionava :D skerzo..cmq
se fai un j+3 che sta quasi 8 euro verrebbe un po poco..fai 20 euro sepse comprese in j+3 ed è ok :)
l ultima volta usato funzionava :D skerzo..cmq
se fai un j+3 che sta quasi 8 euro verrebbe un po poco..fai 20 euro sepse comprese in j+3 ed è ok :)
non riesci a spedirlo in raccomandata?
ma per caso è bloccato su alice o è possibile usarlo anche con altri operatori?
questo nn lo so però posso pensare che sia coe dica tu..come si fa avedere sta cosa?
Ram elixir 512 ddr 333 cl 2.5 m2u51264ds8hb3g-6k
: 30 euro
in coda per queste se ancora disponibili
Satch78 dovrebbe aver peso la ram..se ha fatto il pagamento è sua altrimenti passo la palla a te :)
non riesci a spedirlo in raccomandata?
ma per caso è bloccato su alice o è possibile usarlo anche con altri operatori?
come vogliamo procedere? :)
questo nn lo so però posso pensare che sia coe dica tu..come si fa avedere sta cosa?
bisognerebbe provarlo a casa di qualcuno che abbia l'adsl con un altro operatore che non sia telecom
a te serve x un altro operatore?
a te serve x un altro operatore?
sì :D
spero di no lunedi mattina ho spedito tutto :(
ram x te
manga x un altro
cellx un altro ancora
italia paese di merda ecco..:(
teorciamente si..l ho pure chiusa con il nastro adesivo..devo solo spsettare che se la so rubata...:(
messo nella busta imbottita della prioritaria, poi la ram è in un sacchettino di plastica e la busta è bloccata con del nastro adesivo..cosi ho fatto.
cmq aspettiamo.
pensa che il giorno stesso che m hai pagato ho speditro era semplice..mah
meno male me stava venendo na cosa :D
cmq alal faccia della "prioritaria" :rolleyes: :mad:
umm fonti mi dicono che il modem funziona solo con alice\telecom. ..cmq smepre disponibile fatevi avanti ciau. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.