PDA

View Full Version : gioco di polizia all'italiana esiste???

skintek1
01-12-2006, 12:20
ciao a tutti,io sto cercando un gioco che "simuli"un distretto di polizia ,dove io magari posso essere un commissario e devo comandare le varie "operazioni"del distretto,esiste un gioco del genere???

Cristallo
01-12-2006, 13:36
Al momento l'unico gioco che si avvicina un pò a quello che tu chiedi e "Tom Clancy's Raimbow Six: Athena Sword". Questa versione è ambientata in Italia con le forze di polizia italiana. Si gestiscono e si pianificano missioni in soggettiva tipo Swat4 ma credo un pò più orientato alla simulazione.

Ciao

Cristallo

skintek1
01-12-2006, 16:12
Al momento l'unico gioco che si avvicina un pò a quello che tu chiedi e "Tom Clancy's Raimbow Six: Athena Sword". Questa versione è ambientata in Italia con le forze di polizia italiana. Si gestiscono e si pianificano missioni in soggettiva tipo Swat4 ma credo un pò più orientato alla simulazione.

Ciao

Cristallo

bello,tipo swat4 mi piace...... :)
ho cercato un po con google e ho trovato il 3,è quello che intendi te???

link per farmi capire meglio
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4038&pagina=1&fotomostrate=0

Cristallo
01-12-2006, 18:56
Esatto, è proprio quello. Si tratta in realtà di un'espansione di Raimbow Six 3: Raven Shield. Vedi se ti piace perchè ce li ho tutti e due originali in italiano. Quasi mai usati perchè troppe cose da badare per i miei gusti. Io preferisco carica e spara. Già Swat 4 a volte .... metti lo specchio, leva lo specchio, apri le porte,....... Con 10 euri, più le spese se non sei di Roma e dintorni, te li prendi tutti e due.

Ciao

Cristallo

JackTheReaper
01-12-2006, 19:43
cavolo è solo un espansione!!! :(:(
mi stavo già esaltando....

skintek1
01-12-2006, 19:59
Esatto, è proprio quello. Si tratta in realtà di un'espansione di Raimbow Six 3: Raven Shield. Vedi se ti piace perchè ce li ho tutti e due originali in italiano. Quasi mai usati perchè troppe cose da badare per i miei gusti. Io preferisco carica e spara. Già Swat 4 a volte .... metti lo specchio, leva lo specchio, apri le porte,....... Con 10 euri, più le spese se non sei di Roma e dintorni, te li prendi tutti e due.

Ciao

Cristallo

Swat4 gia ce l'ho....adesso vedo di prendermi anche questo....