Entra

View Full Version : ASUS Pro31Jm vs F3Jp

marcoreale
01-12-2006, 11:03
Al seguente link ho trovato una recensione di questo SPETTACOLARE notebook
http://www.notebookreview.it/modules/news/article.php?storyid=44

A vederlo così mi sembra davvero uno tra i migliori portatili in senso assoluto attualmente disponibili considerando anche il prezzo

Ho visto che sostanzialmente differisce dal F3jp per la scheda video (che però come prestazioni dovrebbero equivalersi) e l'hd da 120gb nel primo e 160gb nel secondo

Cosa ne pensate?

Vorrei chiedervi poi un'altra opinione: vorrei avere un notebook con lettore blu-ray o hd-dvd ma i prezzi di notebook che ce li hanno sono esorbitanti. Secondo voi....acquistando uno di questi 2 notebook asus è poi possibile tra qualche mese mettergli un lettore OPPURE E' UN'UTOPIA?...nel senso che poi non si riuscirà a trovare il pezzo oppure si perde la garanzia ecc......??
Perchè se secondo voi è possibile non sarebbe una cattiva idea tenendo semrpe che....LE USCITE DVI SIANO HDCP READY GIUSTO???????'

Aspetto vostre notizie

Grazie e ciao

supersteno
01-12-2006, 11:22
ciao..
ank io ho lo stesso dubbio..
considera ke poi l'f3jp ha la batteria da 9celle invece ke da 6..
e xò costa anke 300€ in piu del pro31jm..
mah..

margherita08
01-12-2006, 12:24
ciao..
ank io ho lo stesso dubbio..
considera ke poi l'f3jp ha la batteria da 9celle invece ke da 6..
e xò costa anke 300€ in piu del pro31jm..
mah..

in una discussione ho letto che uno lo aveva trovato allo stesso prezzo. Ho chiesto dove.. spero mi risponda..

fabiofranchini
01-12-2006, 12:28
Ti rispondo io per lui, nel senso che ha già risposto nell'altro thread che aveva aperto appositamente;
ha detto che lo troverebbe in quanto il padre della sua morosa ha un negozio di computer e quindi lo prende a prezzo da grossista...

Peccato... anche io ero interessato, anche se ho scoperto che domani esce finalmente l'Hp 6195ea e quindi i dubbi aumentano _(1299€)...

margherita08
01-12-2006, 12:36
Ti rispondo io per lui, nel senso che ha già risposto nell'altro thread che aveva aperto appositamente;
ha detto che lo troverebbe in quanto il padre della sua morosa ha un negozio di computer e quindi lo prende a prezzo da grossista...

Peccato... anche io ero interessato, anche se ho scoperto che domani esce finalmente l'Hp 6195ea e quindi i dubbi aumentano _(1299€)...

grazie peccato solo per la scheda video.. dell'hp.. solo 128 dedicati :muro:

supersteno
01-12-2006, 12:52
in una discussione ho letto che uno lo aveva trovato allo stesso prezzo. Ho chiesto dove.. spero mi risponda..

si sono proprio io..
fabio è stato piu veloce di me a risponderti..

marcoreale
02-12-2006, 10:41
Secondo me se uno non ha davvero bisogno di 160gb di hd (come ma ma io lo uso x lavoro con molte immagini vmware) deve prendere ad occhi chiusi l'Asus Pro 31 jm
Cmq volevo chiedere la vostra opinione anche con altri modelli nel senso che secondo me considerata la qualità complessiva (asus!) ed il rapporto prezzo/prestazioni nessuno li batte; ho fatto un preventivo con un dell 6400 + o - uguale a questo ma la scheda video è molto + scarsa ed il prezzo è 1600€. Unica cosa...i dell hanno una risoluzione migliore.
Secondo voi c'è qualche notebook migliore? Ho pensato anche a santech(case in alluminio) ma....costano di + ed offrono - L' UNICA COSA E' CHE ASSICURANO CHE SUI MODELLI ATTUALI SI POTRA' METTERE IL LETTRE BLU-RAY O HD-DVD....