View Full Version : [MS+sped] Vendo CPU Athlon xp 2000+ Thoroughbred mai overclockato, con dissi
VinegarTom
01-12-2006, 10:58
Ciao a tutti
Vendo come da titolo CPU athlon xp 2000+ con core thoroughbred , mai overclockato , testato e funzionante , con allegato suo dissipatore .
prezzo 35 euro compresa sped. pacco celere 3.
La spedizione deve avvenire con pacco celere 3 per le dimensioni del plico dovute al dissipatore. Considerate che ora il pacco j+3 costa 8.20 euro . Tenetelo presente se fate eventuali offerte piu' basse .
Visto che sono nuovo nel forum vi do' il mio nome su ebay cosi' otrete controllare i feedback : Vinegarshop
Per il pagamento preferisco postepay . Naturalmente ci si sentira per telefono.
A presto.
se me lo spedisci a 30€ in raccomandata mi metto in coda
VinegarTom
01-12-2006, 14:14
in raccomandata pero' non ci riesco a far stare il dissi come dimensione. va bene senza ?
in raccomandata pero' non ci riesco a far stare il dissi come dimensione. va bene senza ?
scusa pero io per esperienza personale ho spedito almeno 3-4 cpu athlon 64 compreso di pacco originale.
mandati tutti per raccomandata
non vedo perche' il tuo non possa andare bene.
VinegarTom
01-12-2006, 14:39
guarda, io ho letto qui .
http://www.poste.it/postali/raccomandata/formati.shtml
il massimo spessore della busta puo' essere 5 cm . Ora , anche montando la ventola e posizionando il dissi nella posizione migliore lo spessore ( esclusa la carta e la busta con le bolle peraltro) non va sotto i sei centimetri . Già in passato mi è capitato mi facessero storie ...
VinegarTom
01-12-2006, 14:41
ascolta si potrebbe fare con prioritaria che viene 5.20 , a tuo rischio pero' il fatto che il pacco non è tracciabile .
Dimmi tu . Sono disponibilissimo a qualsiasi soluzione.
VinegarTom
02-12-2006, 13:30
up
[Alexi_Laiho]
02-12-2006, 17:51
Te lo prendo io a 25 spedito in raccomandata, senza dissi (ne ho già 3 in giro per la casa di dissi socket A, ma di cpu neanche una :> )
VinegarTom
03-12-2006, 01:03
25 + spedizione ?
La raccomandata costa 5 euro , se la devo considerare compresa nel prezzo , mi vengono fuori solo venti euro che mi sembrano un o pochini ...
lo so cinque euro sono una scemata .. pero' se li consideri in percentuale al prezzo totale sono uno sconto del 20% ... :stordita:
VinegarTom
03-12-2006, 10:55
in coda a 25+ss
ok aspetto la risposta di alexi . se per lui va bene 25+sped ok , senno passo a te . Tu vorresti solo la cpu , o anche il dissipatore ?
[Alexi_Laiho]
03-12-2006, 12:49
Ok, mi va bene anche 25 + ss, comunque la raccomandata mi sia un po' meno, sui 3-4 euro. Qua trovi i prezzi della raccomandata, al momento non so quanto possa pesare una cpu, fammi sapere di preciso che ti carico la postepay ;)
Costo raccomandata (http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml)
(c'è da dire che inizialmente però lo vendevi a 35 spedito e con dissi, tenendo conto che il j+3 ti costava 8 euro e dando al dissi un valore di 5 euro, va a finire che te lo pago più ora che all'inizio :| (ora 25, prima 22))
VinegarTom
07-12-2006, 15:31
per me tutto ok . aspetto che alexi confermi e a posto .
[Alexi_Laiho]
09-12-2006, 17:51
Tutto ok, spedizione rapida, arrivato qualche giorno fa (son sotto esame, quindi non son stato rapido nel rispondere :)).
Cpu montata e funzionante, venditore affidabile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.