View Full Version : Consiglio Tastiera
capo82pjk
01-12-2006, 11:08
http://img244.imageshack.us/img244/561/desktopcz4.jpg
Ecco...devo sostituire, dopo anni di onorato la voro, la Natural Keyboard...più per estetica che per altro..
Cosa mi consigliate? ho già un mouse MX1000
ho visto le logitech G11/G15, fighissime ma ho letto che viene via il colore dai tasti..
Per sostituirla a mio avviso hai una sola scelta: Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000.
Lo dico perchè per ergonomia e feeling al tatto è stata l'unica degna sostituta della stessa tastirera che ora tu vuoi sostituire.
P.s. Come ti trovi ad usare una tv Samsung come monitor (mi riferisco ai giochi e ai film in particolare, si notano effetti scia a altro)?
capo82pjk
01-12-2006, 18:26
Per sostituirla a mio avviso hai una sola scelta: Microsoft Natural Ergonomic Keyboard 4000.
Lo dico perchè per ergonomia e feeling al tatto è stata l'unica degna sostituta della stessa tastirera che ora tu vuoi sostituire.
P.s. Come ti trovi ad usare una tv Samsung come monitor (mi riferisco ai giochi e ai film in particolare, si notano effetti scia a altro)?
grazie del consiglio!
ho visto non è male la nuova Natural Key, però potrei fare a meno dell'ergonomia e soprattutto, mi ero dimenticato di dirlo, vorrei togliere il filo!
ho visto la logitech diNovo..non sembra male..perà costa uno sproposito
PS: Mi trovo molto bene...come vedi dalla foto si vede perfettamente...gioco e guardo i film alla grande...non ho mai notato effetti scia giocando a Need Carbon e Quake4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.