View Full Version : [PS3] Annullato GT HD
*sasha ITALIA*
01-12-2006, 09:56
http://www.gran-turismo.com/jp/binary/images/375/top01.jpg
Press Release (http://www.jp.playstation.com/info/r...01_gt5_hd.html)
Messaggio di Yamauchi (http://www.gran-turismo.com/jp/sp/d375.html)
Dice che non sarà l'unico GTHD concept messo in download.
Direi meglio così, si potrà concentrare di più su GT5 e magari uscirà prima. La versione HD di GT4 a me e penso a molti altri non interessava.
Ci avevo prso o no? Ho sempre detto che questo HD si sarebbe trasformato in GT5 come fecero con GT2000 in GT3... solo che proprio l'annullan, meglio così
Murakami
01-12-2006, 10:00
Direi prevedibile ed auspicabile... :)
Filippo75
01-12-2006, 10:01
Beh l'avevamo previsto in molti, meglio così, solo che ora ci sarà da aspettare un bel pò per GT5. Ottima la possibilità di scaricare GT4 HD gratuitamente.
oscuroviandante
01-12-2006, 10:02
Ipotizzo che salterà fuori una Demo scaricabile....
Murakami
01-12-2006, 10:03
Ipotizzo che salterà fuori una Demo scaricabile....
Ipotesi azzardata, specie perchè c'è scritto... :p
Tanto se regalano solo i menù non è poi un gran vantaggio...
Molto contento, se la regalano anche a noi e non solo in Jappo però.
Si vede che non ne valeva la pena e che erano indietro.
Andrea deluxe
01-12-2006, 11:14
meglio così!
vendere adesso tante ps3 e' in suicidio per sony!
oscuroviandante
01-12-2006, 11:46
Ipotesi azzardata, specie perchè c'è scritto... :p
oggi ho esagerato con il barbera :hic:
che tristezza.
Sony sta veramente in bambola.
La vedo come perennemente in situazione di semi ko con il fischio stile Fight Night.
che tristezza.
La vedo come perennemente in situazione di semi ko con il fischio stile Fight Night.
:asd:
che tristezza.
che commento stupido !dovresti essere contento ti regalano gt4 in hd e si concentrano unicamente su gt5 e si spera che cosi esca pure prima
che commento stupido !dovresti essere contento ti regalano gt4 in hd e si concentrano unicamente su gt5 e si spera che cosi esca pure prima
si, dobbimo essere contenti, è un ordine di sony, e noi dobbiamo ubbidire..
..urra! urra! :ave:
scelta saggia....ma nn si risparmiano l'ennesima figuraccia
torgianf
01-12-2006, 15:11
scelta saggia....ma nn si risparmiano l'ennesima figuraccia
continuo a non capire il nesso tra gioco cancellato e sony brutta e cattiva
Filippo75
01-12-2006, 15:17
Non solo: tutti si lamentavano dei contenuti a pagamento di GT4 HD, ora invece ce lo regalano, per concentrarsi su GT5, e non va bene lo stesso? Boh...
Non solo: tutti si lamentavano dei contenuti a pagamento di GT4 HD, ora invece ce lo regalano, per concentrarsi su GT5, e non va bene lo stesso? Boh...
;)
(Però non cantiamo vittoria...io sono contento per la notizia, ma la fattura arriverà con Gt5 :D )
Spero proprio di no però...
mt_iceman
01-12-2006, 15:29
non credo che la "demo gratuita" di cui parlano sia ciò che in principio doveva essere. insomma, da quello che dite pare quasi che regalino un gioco intero. ne dubito fortemente.
minchiele
01-12-2006, 15:30
Non capisco cosa ci sia di tanto positivo in questo annuncio.
Doveva essere un "gioco", ed é invece diventata una "demo" con 10 vetture ed un solo circuito.
Come fate ad essere contenti della cancellazione di un gioco??
mt_iceman
01-12-2006, 15:44
Doveva essere un "gioco", ed é invece diventata una "demo" con 10 vetture ed un solo circuito.
esattamente.
imho nn era un gioco ma una presa x il culo...il fatto che l'abbiano cancellato dimostra che x lo meno se ne sono resi conto (che poi lo giustifichino con un "dobbiamo progettare GT5" lascia il tempo che trova, possono tirare fuori altre 1000 scuse x quel che mi riguarda). Sony nn è brutta e cattiva, ha semplicemente delle politiche di mkg un po' autolesioniste. Il tutto imho naturalmente :)
mai lamentato nè mai parlato di GT4 HD, questo è il mio primo commento a riguardo. Mi auguro x tutti i possessori di ps3 che lo regalino!! cmq dubito che macchine e circuiti extra siano free....e imho sarebbe anche ovvio (vista l'utenza casual della playstation) chissà quanta gente scaricherebbe gli extra, sarebbe un affare x loro
Filippo75
01-12-2006, 16:06
Sono contento perchè ora Polyphony si concentra su GT5, che forse uscirà un pò prima, sinceramente di GT4 HD mi interessava fino a lì. Inoltre il sistema di contenuti a pagamento non mi piaceva proprio (sperando che non lo ripropongano per GT5).
Su Nextgame dicono che la demo dovrebbe essere quella del TGS, con un numero ridotto di tracciati e modalità, quindi penso ci sarà più di una pista. Chiaro non è un gioco completo, ma è anche gratis.
oscuroviandante
01-12-2006, 16:32
Giusto per vedere un po' di cosa sarà capace la PS3 programmata da gente con le contropalle :D
gthd non doveva essere un nuovo gioco ma un semplice porting del 4 sulla ps3 e a me sincermante non me ne frega una mazza di gt4 in alta definizone voglio un gt 5
gabberman81
01-12-2006, 20:27
maglio cosi'...poliphony ha già cannato a suo tempo con gt prologue...ma come si fa a vendere delle demo a quei prezzi ?? :doh:
cmq sono impaziente x gt5, gt4 in hd non mi dice proprio nulla e non sfrutta minimamente la potenza della ps3 ;)
cmq se avete proprio voglia di un bel racing consiglio forza2 x xbox360 :read: io appena esce lo prendo, con tanto di volante logitech ;)
minchiele
02-12-2006, 08:51
Sono contento perchè ora Polyphony si concentra su GT5, che forse uscirà un pò prima, sinceramente di GT4 HD mi interessava fino a lì. Inoltre il sistema di contenuti a pagamento non mi piaceva proprio (sperando che non lo ripropongano per GT5).
Su Nextgame dicono che la demo dovrebbe essere quella del TGS, con un numero ridotto di tracciati e modalità, quindi penso ci sarà più di una pista. Chiaro non è un gioco completo, ma è anche gratis.
No no non sperare. Sono 10 vetture ed un solo tracciato, con solo due modalitá di corsa.
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gran-turismo-hd-diventa-un-semplice-demo_19418.html
E considerato che GT5 é previsto nel "corso" del 2008 é giá tanto se lo anticipano di 2 mesi su piú di 12-24 che bisogna aspettare, una bella percentuale. :D
fu annullato anche gt 2000 e usci il 3
che ha spaccato come pochi ...
quindi non vi allarmate... quando uscira le altre console le comprerete solo su seconda mano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.