PDA

View Full Version : dopo zone alarm

Dildo82
01-12-2006, 10:21
Ciao a tutti.premetto che non sono esperto di computer quindi mi arrangio come posso...
ho dovuto formattare il computer per gravi problemi...

sul pc mi era stato istallato e configurato da un amico il firewall zone alarm che è in inglese.ora siccome devo ripartire da zero, e il mio amico non lo sento piu, devo installare sia un firewall che un buon antivirus.

il firewall ne esiste uno in italiano facile da configurare completo e potente (ripeto che non sono esperto..) magari con una guida ecc?

poi, io mi ero installato tre antivirus: antivir, avg e avast e mi ricordo che avat andava in conflitto con uno degli atri due...ora vorrei installare un antivirus solo ma completo, potente e non difficile da usare...(premetto che vorrei protezione per trojan, spyware ecc)

Quasi-ing
01-12-2006, 10:52
1) zone alarm in italiano se vuoi continuare con quello...

2) non è che i gravi problemi per cui hai formattato erano causati... dai tre antivirus??? :sofico: IN REAL TIME SEMPRE E SOLO UNO!!! al limite se ne vuoi mettere più di uno devi disattivare il controllo in tempo reale ed usarlo solo per le scansioni on demand!!! cmq antivirus free ti consiglio avs oppure antivir

3)se vuoi un pacchetto completo (però a pagamento) passa invece a kaspersky internet security 6

wizard1993
01-12-2006, 11:35
se ha iun pc lento consigli anche bitdefender internet security

minulina
01-12-2006, 12:02
leggi i 3d ufficiali su antivirus e firewall

wizard1993
01-12-2006, 12:30
leggi i 3d ufficiali su antivirus e firewall

quoto anche te

stesio54
01-12-2006, 13:59