PDA

View Full Version : Scelta regalo natalizio per donne-morose,madri figlie zie amiche sorelle altro....

tati29268
01-12-2006, 08:27
Post decembrino per scelta regalo donnesco...si accettano suggerimenti consigli opinioni critiche altro.....budget generico..donne in questione genericamente moderne,normalmente consumiste tendenti alla trascendenza piu che al simonaventurismo dilagante,belle-per me almeno- con tendenza alla pittura scrittura meno cinema e tv,poca tecnologia,poco rifacettismo simil velinesco,età 35-60...

tati29268
01-12-2006, 08:30
Di colori forti rosso blu notte e di spazi aperti,moderatamente atletiche..

vaio-man
01-12-2006, 08:40
vuoi qualcosa di utile o di bello? io mi butterei su un gioiello, o su un orologio, magari se si tratta di tua moglie o fidanzata farei così regalo un bel abito da sera, ma di quelli belli davvero glielo farei mettere e poi la porterei a cena nel ristorante + chich della città ;)

juninho85
01-12-2006, 08:47
consigli per gli acquisti:O (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1346242)

RiccardoS
01-12-2006, 09:21
Post decembrino per scelta regalo donnesco...si accettano suggerimenti consigli opinioni critiche altro.....budget generico..donne in questione genericamente moderne,normalmente consumiste tendenti alla trascendenza piu che al simonaventurismo dilagante,belle-per me almeno- con tendenza alla pittura scrittura meno cinema e tv,poca tecnologia,poco rifacettismo simil velinesco,età 35-60...

sei un grande! :D

p.s. anch'io sono un tantino in difficoltà coi regali! :stordita:

ZEUS79
01-12-2006, 09:30
tocca farlo anke a me :O e stò brancolando nel bui peggio di una talpa che cerca di nuotare....

Irenina
01-12-2006, 09:33
Io penso che, a meno che non siano conoscenze formali, ogni persona merita di avere un regalo pensato, apposta per lei. Non puoi regalare a tutte le donne la stessa cosa perchè ognuna è diversa dall'altra ... sarebbe come se io regalassi a mio marito, a mio padre, a mio suocero e ai miei cognati la stessa cosa! A uno può anche piacere ma all'altro no.

ZEUS79
01-12-2006, 09:39
Io penso che, a meno che non siano conoscenze formali, ogni persona merita di avere un regalo pensato, apposta per lei. Non puoi regalare a tutte le donne la stessa cosa perchè ognuna è diversa dall'altra ... sarebbe come se io regalassi a mio marito, a mio padre, a mio suocero e ai miei cognati la stessa cosa! A uno può anche piacere ma all'altro no.

Invece per dire un bel pensiero per tutte sarebbe fare personalmente dei biscotti natalizi (di varie forme), confezionarli in maniera carina e originale, e regalarli a tutte.....

Cmq quà ci scambiamo idee, poi ognuno le applica come meglio crede ;)

Irenina
01-12-2006, 09:42
Invece per dire un bel pensiero per tutte sarebbe fare personalmente dei biscotti natalizi (di varie forme), confezionarli in maniera carina e originale, e regalarli a tutte.....

Quella dei biscotti è carina, ma occhio che devono essere buoni :D
Nagari li confezioni chiudendoli con un fiore; rosa rossa per la morosa, rosa rosa o bianca per le amiche, gialla per la mamma, blu per le parenti ...

J3X
01-12-2006, 10:11
per me non esistono questi problemi :O lei mi dice esattamente cosa vuole, quanto costa e il negozio dove comprarlo, alla faccia della sorpresa :p
non so se è meglio o è peggio...
non ci sarà il "oooooooohhhhhh" quando scarta il regalo, ma lei dice che almeno si trova con qualcosa che di sicuro le piace :rolleyes: (compratelo tu, no?)

d'altro canto non posso nemmeno darle torto, dato che le ho preso già (così magari prendete spunto per un regalo):
swatch skin (quello in acciaio col cinturino lungo che si avvolge al braccio), pigiama yamamay, 2 t-shirt (nike/adidas), anello oro bianco (ma non nel significato di anello), bracciale oro bianco-rosso-giallo, felpa zip (adidas), cornice digitale (nokia), e non voglio ricordare più niente...
e non li usa quasi(eh beh,,, almeno "quasi"...) mai... :rolleyes: :muro:
ditemi voi se ora non è matematico che le regalo esattamente quello che vuole :)

natale scorso mi ha chiesto di regalarle uno "specchio" :mbe: tondo con cornice bianca, quello piccolo da tavolo con un lato che ingrandisce... prezzo: 16euro :doh: non ci credeva nemmeno la cassiera quando ha passato il codice a barre :nono:

ciriccio
01-12-2006, 10:13
vuoi qualcosa di utile o di bello? io mi butterei su un gioiello, o su un orologio, magari se si tratta di tua moglie o fidanzata farei così regalo un bel abito da sera, ma di quelli belli davvero glielo farei mettere e poi la porterei a cena nel ristorante + chich della città ;)

Perchè non un aspirapolvere?

:asd:

tati29268
01-12-2006, 11:05
[QUOTE=vaio-man]vuoi qualcosa di utile o di bello? io mi butterei su un gioiello, o su un orologio, magari se si tratta di tua moglie o fidanzata farei così regalo un bel abito da sera, ma di quelli belli.. Abiti escluso perché da poco finite spedizioni punitive nei suoi negozi.Poi è difficile scegliere.Questo per morosa.Per mamma più semplice.

paditora
01-12-2006, 12:22
non regali un caxxo e risolvi i problemi. :p

nyneve
01-12-2006, 13:40

un buono libri da scoppiarsi come vuole scegliendo i libri che vuole Feltrinelli mondadori fnac...ma anche la libreria di quartiere
uno swatch a scelta (sua)
un we in una città d'arte
un carré di Hermès o Gucci
una cintura idem
una borsa porta laptop

secondo il tuo budget queste sono le cose che una ragazza come descritta da te apprezzerebbe di più

-Crissina-
01-12-2006, 13:47
un buono libri da scoppiarsi come vuole scegliendo i libri che vuole Feltrinelli mondadori fnac...ma anche la libreria di quartiere
una cintura idem
una borsa porta laptop

secondo il tuo budget queste sono le cose che una ragazza come descritta da te apprezzerebbe di più
vuoi diventare mio amico? :flower:

oh, uno ci prova, al massimo mi prendo una rimbalzata :stordita:

irenezzz
01-12-2006, 14:10

Quella dell'abito + cena è l'idea migliore che abbia letto!!sembra una cosa da favola, tipo cenerentola!

-Crissina-
01-12-2006, 14:18
Quella dell'abito + cena è l'idea migliore che abbia letto!!sembra una cosa da favola, tipo cenerentola!
pensa se sbaglia taglia e la morosa si incazza come una bestia perchè le ha dato velatamente della buzzona :O

nyneve
01-12-2006, 14:21
Cara Crissina

hem, nyneve è una strega irlandese
fimmina sugnu, questi sono i regali che piacerebbero a ME
aggiungo

un paio di perle belle -orecchini
un anello con un peridoto (bulgari non è male)

regali gratis ma graditi:
spostare tutti gli oggetti del ripostiglio e rifarlo nuovo
sparecchiare tavola e caricare lavapiatti per un anno
massaggiarmi la schiena tutte le sere
cambiare la sabbia al gatto
raccogliere la roba stesa

oh, uno ci prova, al massimo mi prendo una rimbalzata :stordita:[/QUOTE]

-Crissina-
01-12-2006, 14:23
Cara Crissina

hem, nyneve è una strega irlandese
fimmina sugnu, questi sono i regali che piacerebbero a ME
:[/QUOTE]

ecchennesò io..non frequento streghe, tantomeno irlandesi :stordita:

fai come se non avessi detto niente allora :fagiano:
:D

Vash88
01-12-2006, 15:17
Ho regalato una sciarpa in cashmere della Benetton, apprezzata ;)

Wilt Chamberlain
01-12-2006, 15:59
Alla mia ragazza gli sto comprando la c1, sono uno scemo?
Mio padre dice di si e anche la mia ragazza che però alla frase "se vuoi non te la compro" mi fa gli occhioni!

Ho capito da solo, sono uno scemo.

-Crissina-
01-12-2006, 16:04
Alla mia ragazza gli sto comprando la c1, sono uno scemo?
Mio padre dice di si e anche la mia ragazza che però alla frase "se vuoi non te la compro" mi fa gli occhioni!

Ho capito da solo, sono uno scemo.
mica scema la tipa :stordita:

comunque prima mi ero confusa....voglio te come amico :flower: pure se sei donna...o una strega friulana :flower:

:stordita:

J3X
01-12-2006, 16:06
Alla mia ragazza gli sto comprando la c1
ma questa
http://i15.ebayimg.com/05/i/08/da/97/e0_1_b.JPG

o questa
http://www.bbc.co.uk/portuguese/especial/images/1317_genevaautoshow/2135945_citroenc1.jpg

?

nel secondo caso te li farei anch'io gli occhioni :D :flower:

marco1474
01-12-2006, 16:07
mica scema la tipa :stordita:

comunque prima mi ero confusa....voglio te come amico :flower: pure se sei donna...o una strega friulana :flower:

La smetti di venderti in giro per una cena o una C1? :mbe: Se devi venderti, pensa magari a qualcosa anche per me no? :Prrr:

-Crissina-
01-12-2006, 16:07
nel secondo caso te li farei anch'io gli occhioni :D :flower:
ehi ehi ehi :mbe: l'ho visto prima io :mbe:

-Crissina-
01-12-2006, 16:08
La smetti di venderti in giro per una cena o una C1? :mbe: Se devi venderti, pensa magari a qualcosa anche per me no? :Prrr:
vattene e lasciami lavorare in pace. Sciò :mbe:

Wilt Chamberlain
01-12-2006, 16:09
la seconda, purtroppo. :fagiano:

Purtroppo la signorina l'ho viziata, una settimana dopo che l'ho portata a casa, gli sono andato a comprare un diamante da zazara, ad amsterdam, tipo spedizione mafiosa, arrivato ad amsterdam alle 11 e alle 20 sono ripartito per roma, alle 22 :oink:

linuxianoxcaso
01-12-2006, 16:11
la seconda, purtroppo. :fagiano:

Purtroppo la signorina l'ho viziata, una settimana dopo che l'ho portata a casa, gli sono andato a comprare un diamante da zazara, ad amsterdam, tipo spedizione mafiosa, arrivato ad amsterdam alle 11 e alle 20 sono ripartito per roma, alle 22 :oink:

Ciao :flower:

Wilt Chamberlain
01-12-2006, 16:11

ciao marco ti ricordi di me, sono il razzista al contrario :ciapet:

-Crissina-
01-12-2006, 16:13
ecco, lo sapevo che mi rovinava l'affare :nera:

a marcolì, ma chiedere informazioni prima di litigare con qualcuno? :mbe:

il diamante di zigozagooo :nera:

marco1474
01-12-2006, 16:14

Ciao bello, certo che mi ricordo. :)

J3X
01-12-2006, 16:16
olè! :D
il prossimo in coda sono io ! :yeah:

posso scegliere il colore della C1 ?

http://static.flickr.com/71/176491466_6457b14094_m.jpg

marco1474
01-12-2006, 16:18

a marcolì, ma chiedere informazioni prima di litigare con qualcuno? :mbe:

il diamante di zigozagooo :nera:

Non c'hò litigato. :mbe:

-Crissina-
01-12-2006, 16:19
Ciao bello, certo che mi ricordo. :)
chiedi scusa :stordita:

linuxianoxcaso
01-12-2006, 16:21

:sbonk:

-Crissina-
01-12-2006, 16:21
olè! :D
il prossimo in coda sono io ! :yeah:

posso scegliere il colore della C1 ?

http://static.flickr.com/71/176491466_6457b14094_m.jpg
non c'ha litigato :mbe:

http://img.freeforumzone.it/upload/606380_shrek2_wp02_1024.jpg
amici? :stordita:

MILANOgirl
01-12-2006, 16:27
we we we we.. tutti in coda DOPO di me!

:flower:

marco1474
01-12-2006, 16:27

Non c'hò litigato. :mbe:

MILANOgirl
01-12-2006, 16:29
Non c'hò litigato. :mbe:ma se cri se ne va... posso venire io a godere della piscina? :flower:

-Crissina-
01-12-2006, 16:32
ma se cri se ne va... posso venire io a godere della piscina? :flower:

no. :mbe:

zigozago? :flower:

marco1474
01-12-2006, 16:34
ma se cri se ne va... posso venire io a godere della piscina? :flower:

linuxianoxcaso
we we we we.. tutti in coda DOPO di me!

:flower:

ciao mamma !! :flower: :vicini: :kiss:

MILANOgirl
no. :mbe:

zigozago? :flower:
io l ho chiesto a marcolino mio :mbe:

tu zigozzaga da un altra parte.. :O

MILANOgirl
01-12-2006, 16:35
ride.. quindi è un si!! :cool:

scalda l acqua che arrivo... :fagiano:

tati29268
01-12-2006, 16:36
una cintura idem
una borsa porta laptop

l'orologio mmm..ha già il cartier classico..oltre che degli ottimi falsi..che preferisce a dire il vero..
il wee..si,ottima idea...
marche...non è che non gli vadano,ma è un po di destra in questo_e non solo in queso a dire il vero_
..borsa lap..ahime..nonstante insegni appunto informatica è contro tette le tecnologie...ahime...
ottimi suggerimenti..
grazie

kureal
01-12-2006, 16:36
Un regalo? :O Pulire casa ogni tanto! Vedi di farlo Marco...la Cri non puo mica sempre pulire le tue sporcizie! :D :stordita: :sofico: :O

-Crissina-
01-12-2006, 16:37
io l ho chiesto a marcolino mio :mbe:

tu zigozzaga da un altra parte.. :O
marcolino tuo rischia il pisellino suo... :mbe:

kureal
01-12-2006, 16:38
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Auguri Marco! :D

marco1474
01-12-2006, 16:38
Un regalo? :O Pulire casa ogni tanto! Vedi di farlo Marco...la Cri non puo mica sempre pulire le tue sporcizie! :D :stordita: :sofico: :O

Ma veramente.........anche io sono uno che si da da fare in casa........tu invece? :read:

Aragorn77
01-12-2006, 16:39
Ma qui tutti milionari? :D

Io preferisco fare regali pensati alungo.

Ad esempio per sto preparando il regalo di natale da mesi per una mia amica speciale, raccogliendo in un album tutte le cose che possano ricordari i posti dove siamo stai insieme negli ultimi 6 mesi.
Il bello è fregarsi anche le piccole cose tipo una bustina di zucchero persoalizzata del locale ogni volta che si va da qualche parte ;)

marco1474

E che c'entra a desso il mio pisellino? :mbe:

PS Pisellino? Ma dovevi dirlo proprio a tutti? :stordita:

kureal
Ma veramente.........anche io sono uno che si da da fare in casa........tu invece? :read:
Lascio briciole per tutta casa e poi pulisco con l'aspirapolvere! :O :D

-Crissina-
01-12-2006, 16:40

Ad esempio per sto preparando il regalo di natale da mesi per una mia amica speciale, raccogliendo in un album tutte le cose che possano ricordari i posti dove siamo stai insieme negli ultimi 6 mesi.
Il bello è fregarsi anche le piccole cose tipo una bustina di zucchero persoalizzata del locale ogni volta che si va da qualche parte ;)
eddai su, qui stiamo parlando di cose serie :rolleyes:

tati29268
[QUOTE=Aragorn77]Ma qui tutti milionari? :D

...quoto...
azz..na c1.... :D

kureal
Marco evidentemenete è realista ed onesta! :stordita: :D :sofico: :O :stordita:

MILANOgirl
Ma veramente.........anche io sono uno che si da da fare in casa........tu invece? :read:ma se cri si lamenta sempre che lasci i capelli nella doccia :rolleyes:

kureal
01-12-2006, 16:41
eddai su, qui stiamo parlando di cose serie :rolleyes:

Mi ero scordato!!!! :stordita:
Ciao! :D :sofico:

linuxianoxcaso
01-12-2006, 16:41

uttiu poverino :asd:
beh dai in caso c'è il thread sulle corna :O

kureal
01-12-2006, 16:43
uttiu poverino :asd:
beh dai in caso c'è il thread sulle corna :O
Beh gli ha regalato una piscina mica..... :O :stordita: :sofico:

MILANOgirl
01-12-2006, 16:44

Il bello è fregarsi anche le piccole cose tipo una bustina di zucchero persoalizzata del locale ogni volta che si va da qualche parte ;)si, diglielo tu al tipo di mediaworld che mi ha visto passare con un pc sotto al braccio per avere un ricordo di quando siamo andati al metropoli.. :stordita:

marco1474
01-12-2006, 16:45
Se non potete permettervi una C1, apritevi il vostro bel thread di barboni e lasciateci in pace. Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene? oooooooooooooooooooookei? :O

:sofico:

marco1474
01-12-2006, 16:50
ma se cri si lamenta sempre che lasci i capelli nella doccia :rolleyes:

Bionid e ricci vero? :stordita:

MILANOgirl
01-12-2006, 16:51
Bionid e ricci vero? :stordita:zi zi.. e in gran quantità! :rolleyes:

Wilt Chamberlain
01-12-2006, 17:09

Magari, gli sto prendendo la c1 mica una ferrari, adesso c'ha una panda sgangherata con un miliardo di km, sono quelle macchine che passano per tutta la famiglia, il padre, la madre, il fratello e adesso lei, capisco che è un'utilitaria ma quando è finito il metallo si deve pur buttare una macchina. Mi sembra un regalo soprattutto utile visto anche che la panda ha minimo 20 anni ed ha tutti i difetti che può avere cioè stiamo parlando della panda 30 non so se avete presente che affare è, lavora un pò fuori città e mandarla con la panda sinceramente mi dispiaceva.
Io sono contento di farle questo regalo questo ve lo assicuro.

:fagiano:

Aragorn77
01-12-2006, 17:18
si, diglielo tu al tipo di mediaworld che mi ha visto passare con un pc sotto al braccio per avere un ricordo di quando siamo andati al metropoli.. :stordita:

Vedi che mi capisci, se passo un una serata all'Armani Cafè potrebbe anche scapparci un vestito il giorno dopo :p

Aragorn77
01-12-2006, 17:19
Magari, gli sto prendendo la c1 mica una ferrari, adesso c'ha una panda sgangherata con un miliardo di km, sono quelle macchine che passano per tutta la famiglia, il padre, la madre, il fratello e adesso lei, capisco che è un'utilitaria ma quando è finito il metallo si deve pur buttare una macchina. Mi sembra un regalo soprattutto utile visto anche che la panda ha minimo 20 anni ed ha tutti i difetti che può avere cioè stiamo parlando della panda 30 non so se avete presente che affare è, lavora un pò fuori città e mandarla con la panda sinceramente mi dispiaceva.
Io sono contento di farle questo regalo questo ve lo assicuro.

:fagiano:

Diciamo che ragalare una macchina non è da tutti anche se è un'utilitaria.
Comunque se puoi permettertelo fai bene, non c'è cosa più bella che fare un regalo :)

Sirio
01-12-2006, 17:22

Cmq quà ci scambiamo idee, poi ognuno le applica come meglio crede ;)
carina, ma non so fare i biscotti...
E se li comprassi già fatti e gli dessi la forma con scalpello e carta vetrata? :stordita:

MILANOgirl
01-12-2006, 18:55
carina, ma non so fare i biscotti...
E se li comprassi già fatti e gli dessi la forma con scalpello e carta vetrata? :stordita:puoi fare la torta col preparato già pronto :O

Wilt Chamberlain
01-12-2006, 19:14
puoi fare la torta col preparato già pronto :O

Un bel ciobar, in tv è sempre una festa quando lo fanno :sofico:

mcatk
01-12-2006, 19:40
Perchè non un aspirapolvere?

tipo un kirbi confezionato con "fini materiali extratterestri" creati apposta dalla nasa :D

Sirio
01-12-2006, 20:06
puoi fare la torta col preparato già pronto :O
già... :O :stordita:

MILANOgirl
01-12-2006, 21:00
già... :O :stordita:
quante ne so :cool: