View Full Version : problemino su Amule CVS 2.2.0
qu3ntin79
01-12-2006, 06:30
Salve a tutti, ho un problemino su Amule CVS 2.2.0 che segnalava qualche post fa Massimo87
La connessione alla rete KAD mi rimane sempre Firewalled (freccia gialla) mentre la connessione ai server è OK (freccia verde) come mai?
Ho settato da admin nel mio router le porte 4662 TDP e 4672 UDP e il s.o. ha il firewall inattivo. Non capisco perchè una rimane verde e una gialla,
qualcuno riesce ad aiutarmi?
forse devi aprirle pure dal mac? boh ci capisco na mazza di ste cose.. :fagiano:
Luca_oVerClock_
01-12-2006, 15:04
Salve a tutti, ho un problemino su Amule CVS 2.2.0 che segnalava qualche post fa Massimo87
La connessione alla rete KAD mi rimane sempre Firewalled (freccia gialla) mentre la connessione ai server è OK (freccia verde) come mai?
Ho settato da admin nel mio router le porte 4662 TDP e 4672 UDP e il s.o. ha il firewall inattivo. Non capisco perchè una rimane verde e una gialla,
qualcuno riesce ad aiutarmi?
prova a riscaricare i contatti kad dalla schermata server, se ti colleghi in hi id sui server ed2k non dovresti avere problemi con kad.
ciao
qu3ntin79
01-12-2006, 16:53
perfetto scaricati e tutto ok :D
perfetto scaricati e tutto ok :D
ho il tuo stesso problema...mi diresti che link hai per il server .met?
io ho questo e la kad non si connette proprio (a volte al massimo è firewalled)
qu3ntin79
02-12-2006, 08:17
Semplicemente ho disattivato il firewall di osX da Preferenze di Sistema --> Condivisione e poi mi sono collegato dal browser al mio router e li in base al tipo di router ci sono diverse voci...io le modifiche le ho fatte sotto NAT ---> Virtual Server e ho attivato le porte 4662 e 4672.
Riavviato Amule e tutto ok
P.S. io ho alice niente fastweb
Semplicemente ho disattivato il firewall di osX da Preferenze di Sistema --> Condivisione e poi mi sono collegato dal browser al mio router e li in base al tipo di router ci sono diverse voci...io le modifiche le ho fatte sotto NAT ---> Virtual Server e ho attivato le porte 4662 e 4672.
Riavviato Amule e tutto ok
P.S. io ho alice niente fastweb
il firewall è già disattivato..
le altre impostazioni che dici non so neanche che sono perchè non mi collego tramite router.
mi diresti il link del server met?
è quello riportato in alto nella scheda server
il mio ad esempio è
http://download.overnet2000.de/nodes.dat
io ho la flat di libero...avevo già settato il router, il firewall di osx non l'ho disattivato ma ho aperto le stesse porte, in quanto non sempre mi connetto dal router e lo lascio quindi sempre attivo...ma nulla, ieri sera usciva firewalled...
Stamattina vado a controllare e senza cambiare nulla ho entrambe le freccettine verdi...boh!
ora ad esempio la freccettina della kad è proprio rossa...non si connette neanche... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.