PDA

View Full Version : problemino su Amule CVS 2.2.0

qu3ntin79
01-12-2006, 06:30
Salve a tutti, ho un problemino su Amule CVS 2.2.0 che segnalava qualche post fa Massimo87

La connessione alla rete KAD mi rimane sempre Firewalled (freccia gialla) mentre la connessione ai server è OK (freccia verde) come mai?
Ho settato da admin nel mio router le porte 4662 TDP e 4672 UDP e il s.o. ha il firewall inattivo. Non capisco perchè una rimane verde e una gialla,
qualcuno riesce ad aiutarmi?

pinball
01-12-2006, 14:52
forse devi aprirle pure dal mac? boh ci capisco na mazza di ste cose.. :fagiano:

Luca_oVerClock_
01-12-2006, 15:04
Salve a tutti, ho un problemino su Amule CVS 2.2.0 che segnalava qualche post fa Massimo87

La connessione alla rete KAD mi rimane sempre Firewalled (freccia gialla) mentre la connessione ai server è OK (freccia verde) come mai?
Ho settato da admin nel mio router le porte 4662 TDP e 4672 UDP e il s.o. ha il firewall inattivo. Non capisco perchè una rimane verde e una gialla,
qualcuno riesce ad aiutarmi?

prova a riscaricare i contatti kad dalla schermata server, se ti colleghi in hi id sui server ed2k non dovresti avere problemi con kad.
ciao

qu3ntin79
01-12-2006, 16:53
perfetto scaricati e tutto ok :D

4lekos
02-12-2006, 00:14
perfetto scaricati e tutto ok :D

ho il tuo stesso problema...mi diresti che link hai per il server .met?

io ho questo e la kad non si connette proprio (a volte al massimo è firewalled)

qu3ntin79
02-12-2006, 08:17
Semplicemente ho disattivato il firewall di osX da Preferenze di Sistema --> Condivisione e poi mi sono collegato dal browser al mio router e li in base al tipo di router ci sono diverse voci...io le modifiche le ho fatte sotto NAT ---> Virtual Server e ho attivato le porte 4662 e 4672.
Riavviato Amule e tutto ok

P.S. io ho alice niente fastweb

4lekos
02-12-2006, 09:00
Semplicemente ho disattivato il firewall di osX da Preferenze di Sistema --> Condivisione e poi mi sono collegato dal browser al mio router e li in base al tipo di router ci sono diverse voci...io le modifiche le ho fatte sotto NAT ---> Virtual Server e ho attivato le porte 4662 e 4672.
Riavviato Amule e tutto ok

P.S. io ho alice niente fastweb

il firewall è già disattivato..
le altre impostazioni che dici non so neanche che sono perchè non mi collego tramite router.

mi diresti il link del server met?

è quello riportato in alto nella scheda server
il mio ad esempio è
http://download.overnet2000.de/nodes.dat

4lekos
02-12-2006, 09:59
io ho la flat di libero...avevo già settato il router, il firewall di osx non l'ho disattivato ma ho aperto le stesse porte, in quanto non sempre mi connetto dal router e lo lascio quindi sempre attivo...ma nulla, ieri sera usciva firewalled...

Stamattina vado a controllare e senza cambiare nulla ho entrambe le freccettine verdi...boh!

ora ad esempio la freccettina della kad è proprio rossa...non si connette neanche... :cry: