Entra

View Full Version : Portatili:aspettare il 2007?

Gargoyle_DL
30-11-2006, 23:49
Ciao,sono nuovo del forum,e lo trovo già molto interessante.
Vorrei un consiglio,visto che siete più informati in materia,dovrei acquistare un portatile ed avevo puntato sull'Asus A8Js.
però mi è sorto un dubbio,mi conviene acquistare adesso oppure aspettare il nuovo anno con i nuovi prodotti e soprattutto Vista? :confused:
Perchè girando un pò ho visto che dovranno uscire nuove schede video compatibili DX10 e SM4 e nuovi processori Mobile.

Grazie!!!

NforceRaid
01-12-2006, 08:24
Ciao,sono nuovo del forum,e lo trovo già molto interessante.
Vorrei un consiglio,visto che siete più informati in materia,dovrei acquistare un portatile ed avevo puntato sull'Asus A8Js.
però mi è sorto un dubbio,mi conviene acquistare adesso oppure aspettare il nuovo anno con i nuovi prodotti e soprattutto Vista? :confused:
Perchè girando un pò ho visto che dovranno uscire nuove schede video compatibili DX10 e SM4 e nuovi processori Mobile.

Grazie!!!

Ciao, tieni conto che i nuovi notebook con Vista, santa rosa e sk video dx10 quando usciranno avranno prezzi esagerati ben lontani dal costo dell'asus A8js.

E se non mi sbaglio, per le caratteristiche delle sk video dx10, saranno montate solo sui 17" e oltre e solo nei modelli di punta delle varie case produttrici.

Vedi tu, se non hai fretta puoi aspettare febbraio e con quello che spenderesti oggi probabilmente ti porteresti a casa qualcosa di meglio. :D