View Full Version : Steve, il 1 Dicembre è arrivato ma... 'ndo stanno gli sconti??
:D
come da titolo...
mi sono collegato all'Apple Store per acquistare l'iPod con il 90% di sconto :O e invece non ho trovato neanche un centesimo di sconto....
Steve, non ci avrai mica preso per il cxxlo, vero?? :D
allanon_fm
30-11-2006, 23:21
:D
come da titolo...
mi sono collegato all'Apple Store per acquistare l'iPod con il 90% di sconto :O e invece non ho trovato neanche un centesimo di sconto....
Steve, non ci avrai mica preso per il cxxlo, vero?? :D
STRAQUOTO
zebracom
30-11-2006, 23:22
Mi hai preceduto per una frazione di secondo per i 3d...!
Quoto, quotissimo... ma che minkiata hanno fatto? Tutti a fare la notte come dei minkioni, senza la minima soddisfazione di un miserabile euro di sconto??? Dobbiamo spostarci tutti in USA per acquistare con una politica dei prezzi veramente concorrenziale? (1 EURO vale 1,28 Dollari, caz..! Se solo non fosse per la dogana... aaahhhh!)
Ma che vadano al diavolo! :mad: :mad: :mad:
Eheh...per ingannare l'attesa sono andato a vedere lo store di qualche paese dell'est del mondo...tipo australia..
Mi pare di aver visto tipo 30 euro di sconto su ipod video, quasi 100 su iMac..
(sono solo stime perchè non so quanto vale il dollaro australiano!) :D
renatofast
30-11-2006, 23:35
e io che mi ero deciso sull'acquisto di un mac... portassi sfiga |
zebracom
30-11-2006, 23:41
Eheh...per ingannare l'attesa sono andato a vedere lo store di qualche paese dell'est del mondo...tipo australia..
Mi pare di aver visto tipo 30 euro di sconto su ipod video, quasi 100 su iMac..
(sono solo stime perchè non so quanto vale il dollaro australiano!) :D
Aaaarrrggghhhh... stronzatissima ke hanno fatto! E vero, ma ke hanno in testa? :incazzed:
A prescindere da quanto vale il $ AU, sono sempre sconti ke qui in italia ci sogniamo.. evidentemente Apple qui fa i soldi lo stesso... fan..lo!
beh se domattina non vedo nulla vado in negozio a prendere l'imac, alla faccia loro e delle mail fasulle
Aaaarrrggghhhh... stronzatissima ke hanno fatto! E vero, ma ke hanno in testa? :incazzed:
A prescindere da quanto vale il $ AU, sono sempre sconti ke qui in italia ci sogniamo.. evidentemente Apple qui fa i soldi lo stesso... fan..lo!
Credo che li metteranno anche sullo store italiano..anche perchè per adesso che sconti ci sono ?? spese gratis per spese > 100e ?? :D
Lo aggiorneranno domani mattina insieme a quello americano, boh!
zebracom
30-11-2006, 23:59
Non credo che l'aggiorneranno, sennò che senso ha la validità di un giorno esatto con appuntamento dalle 00:01?!?!?
Niente, sono dei buffoni quelli della Apple italiana...
zebracom
01-12-2006, 00:08
Propongo un bombardamento di mail presso Apple con oggetto: Anche se probabilmente il vostro ufficio marketing non è d'accordo, vi comunichiamo che non siamo fessi! :D
Ma scusa, cos'è cambiato rispetto a oggi pomeriggio ? mi sembra niente..o sbaglio ? forse è tardi ed è meglio che vada a letto!
Ma state tranquilli... i webmaster italiani se la prendono con calma, vedrete che domani ci saranno gli sconticini :)
Tanto non è una cosa a numero limitato, anche se lo prendete fra 10 ore non vi succede nulla.
lucketto
01-12-2006, 01:30
sconti fino a 21 euro su ipod nano...peccato siano esclusi i red!!!!! quello che volevo regalare alla mia ragazza... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
fino a 31 euro su ipod 5g....
101 euro su macbook e imac...
altri sconticini vari su accessori...
me lo sentivo che il red sarebbe stato escluso dagli sconti!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Aragorn77
01-12-2006, 02:18
sconti fino a 21 euro su ipod nano...peccato siano esclusi i red!!!!! quello che volevo regalare alla mia ragazza... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
fino a 31 euro su ipod 5g....
101 euro su macbook e imac...
altri sconticini vari su accessori...
me lo sentivo che il red sarebbe stato escluso dagli sconti!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Sicuro che il RED è escluso? Ho avuto lo stesso dubbio, quindi ho provato ad aggiungere quello nero e comunque non mi calcola lo sconto. Domani mattina prima di acquistare provo a chiamare il numero verde.
P.S.: Sul Nike + iPod Sport Kit invece lo sconto l'ha calcolato.
Ecco gli sconti!!!
Il bello è aver ordinato 10 giorni fa il macbook....oggi avrei avuto 100€ di sconto... :mad:
Bè stavo pensando a custodia + mighty mouse wireless, qualcuno ha quest'ultimo? Va bene?
L'unica cosa è che la second skin è fighissima per carità solo che non posso infilarci anche cavi vari + mouse...certo il MB si può usare lo stesso....dubbio amletico! :confused: :help:
white_eagle
01-12-2006, 07:59
Ciao ragazzi...
Visto che non ho ricevuto nessuna mail dalla adorata Apple, mi sapreste dire se gli sconti sono solo per oggi (come scritto sul sito) oppure se sono per un periodo più lungo?
Grazie.
Ecco gli sconti!!!
Il bello è aver ordinato 10 giorni fa il macbook....oggi avrei avuto 100€ di sconto... :mad:
Bè stavo pensando a custodia + mighty mouse wireless, qualcuno ha quest'ultimo? Va bene?
L'unica cosa è che la second skin è fighissima per carità solo che non posso infilarci anche cavi vari + mouse...certo il MB si può usare lo stesso....dubbio amletico! :confused: :help:
Il mighty mouse è da escludere a priori...il wireless va un po' meglio dell'usb, ma il tasto destro funziona quando vuole lui (e non è solo una opinione personale). Per quanto riguarda i cavi, io ho comprato una custodia della tukano fatta apposta per essi...anche se sinceramente pensavo fosse più grossa, ci sta solo il caricatore e il mouse! ciao ;)
Ciao ragazzi...
Visto che non ho ricevuto nessuna mail dalla adorata Apple, mi sapreste dire se gli sconti sono solo per oggi (come scritto sul sito) oppure se sono per un periodo più lungo?
Grazie.
Solo oggi..almeno, così hanno detto. Avevano anche detto che sarebbero stati online dalle 00:01 ma non è stato così... ;)
noodles83
01-12-2006, 09:09
Solo oggi..almeno, così hanno detto. Avevano anche detto che sarebbero stati online dalle 00:01 ma non è stato così... ;)
uffa io volevo lo sconto sullo shuffle.... :mad:
uffa io volevo lo sconto sullo shuffle.... :mad:
Eheh non si può avere tutto dalla vita...
Ho ordinato la Airport Express...88 euro, spese gratis, mi sembra molto conveniente! ;)
sapete se lo sconto di oggi potrà essere cumulato con lo sconto studenti?
lucketto
01-12-2006, 09:46
confermato dallo shop telefonico....il nano red è escluso dall'offerta! :muro: :muro:
sapete se lo sconto di oggi potrà essere cumulato con lo sconto studenti?
Direi di no..almeno, entrando nella sezione Education dell'apple store non ci sono ulteriori sconti...Prova a telefonare e vedere se riesci ad ottenere qualche piccolo sconticino ulteriore :)
Aragorn77
01-12-2006, 10:57
confermato dallo shop telefonico....il nano red è escluso dall'offerta! :muro: :muro:
Confermo anche io :cry:
Comunque non ho rinunciato ed ho ordinato il Nano Red da 8GB e il
Nike + iPod Sport Kit (almeno questo scontato :p ).
zebracom
01-12-2006, 11:47
Direi di no..almeno, entrando nella sezione Education dell'apple store non ci sono ulteriori sconti...Prova a telefonare e vedere se riesci ad ottenere qualche piccolo sconticino ulteriore :)
Però.. sbaglio, o lo sconto si potrà "vedere" solo inserendo nel carrello un oggetto? Se è così forse i due sono cumulabili, no?
Cmq meglio telefonare..
Però.. sbaglio, o lo sconto si potrà "vedere" solo inserendo nel carrello un oggetto? Se è così forse i due sono cumulabili, no?
Cmq meglio telefonare..
Sì..quello è vero....boh, tu telefona e vai sul sicuro.
ciao
confermato dallo shop telefonico....il nano red è escluso dall'offerta! :muro: :muro:Beh il rosso mi pare sia quello che in sostanza è già "scontato", visto che di fatto parte dei soldi viene data da Apple in beneficienza per non ricordo che associazione.
Probabilmente abbassandolo ulteriormente non ci avrebbero più guadagnato del tutto.
lucketto
01-12-2006, 12:51
sì lo so...ma per un giorno solo si poteva anche fare no?
poi che non ci guadagnassero...qui ho dei grossi dubbi... ;) :D :D
alla fine ho ordinato l'imac da 17 pollici, ma con i soldi dello sconto mi sono voluto regalare il kit wireless :)
adesso inizia l'attesa :(
ragazzi sapete dirmi come funziona il pagamento con assegno?
ormai per mettere i soldini sulla postepay è tardi e ho scoperto con amarezza che ho 134 euro quando me ne servirebbero 138 per ordinare il nano da 2 giga!
help, per 4 euro perdo lo sconticino:(
yatahaze
02-12-2006, 10:17
alla fine ho ordinato l'imac da 17 pollici, ma con i soldi dello sconto mi sono voluto regalare il kit wireless :)
adesso inizia l'attesa :(
anche io ho preso l'imac 17 + kit wireless
lucaippo17
02-12-2006, 10:19
io invece ho fatto risparmiare alla mia ragazza qualche euro x il mio regalo di natale: be.ez LeVertigo Grey x MBP ;)
dovrebbe arrivare martedì :p
Tedturb0
02-12-2006, 12:57
oggi mi pare non ci siano sconti, o sbaglio?
ho provato a selezionare un macbook e dovevo pagarlo a prezzo pieno.. sigh
anche io ho preso l'imac 17 + kit wireless
purtroppo mi sono accorto in seguito che il kit wireless cambia i tempi di spedizione da 24 ore a 3 giorni, oltretutto ho pagato con bonifico, che dite ce la faccio ad averlo per l'otto dicembre? speriamo... :rolleyes:
fra l'altro, senza che io lo avessi richiesto, il metodo di spedizione scelto automaticamente è corriere espresso...boh... :confused:
Tedturb0
02-12-2006, 15:49
comunque lo sconto di studenti.it e` ancora valido. sconto di circa 100 euro anche lui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.