PDA

View Full Version : Sono stufo di Gestione Risorse, non esiste qualche prog che....

Remoz
30-11-2006, 22:06
Ciao, sono "stufissimo" di mandare in copia una cartella con svariati GB di roba (magari con 10000 files) da una partizione all'altra del mio pc, vedere magari 20 minuti alla fine del processo e dire: "Ok, intanto vado a fare dell'altro...." poi torno dopo 20 minuti e trovo il solito classico, bastardo, meschino, immancabile messaggio: "Spostare anche il file di sola lettura xxxxxxxxxx?" oppure "Spostare anche il file di sistema xxxxxxxxxx?" ed intanto la copia bloccata, e secondo voi quando? Ovvio, appena ho girato gli occhi e mi sono allontanato!
Ho provato a seguire i primi minuti della copia per rispondere si ai suddetti messaggi, ma il bastardo mi vede e non li fa apparire, appena mi giro per andarmene, regolarmente ecco i messaggi e quando torno la copia č ancora tutta da fare... Cheppallllll........ :muro: :muro:

Allora mi chiedo (visto che ho cercato su google ma non ho trovato altro che 1000 utilities che appesantiscono l'interfaccia di xp e basta...) non esiste un'estensione della shell, oppure qualcosa di simile che aggiunga qualcosa al comando copia o sposta di XP tipo: una spuntina all'inizio della copia "Considera risposte affermative alle domande..." oppure un qualcosa che si puņ configurare e che quando lo usi per copiare o spostare, copia e sposta tutto senza rompere le palle???

Un po' come XCOPY del command con le dovute opzioni...

Grazie a tutti, ciauz! ;)

spakko
30-11-2006, 22:12
di solito uso totalcommander!!
Anche se qualche domanda la fa, gli puoi
dire sovrascivi tutti i file una volta sola.. e fa anche altre cose carine.
Ciauz

http://www.ghisler.com/