Kerchak
30-11-2006, 21:54
Avete presente in Windows Xp, la possibilità di personalizzare le cartelle a seconda che contengano immagini, video o musica, facendo apparire sullo sfondo della cartella, in basso a destra, una macchina fotografica, un pezzo di pellicola o una nota musicale? Ebbene anche se questa operazione risulta molto semplice da compiere con le cartelle normali (tasto destro sulla cartella - personalizza), non può dirsi la stessa cosa per periferiche rimovibili come ad esempio un hard disk esterno, dato che premendo il tasto destro sulla periferica non compare l'opzione personalizza.
Siccome il primo file che ho salvato sul mio hard disk esterno è stato un filmato, ora sullo sfondo della prima finestra che visualizzo quando entro nell'hard disk, compare sempre il pezzo di pellicola; COME FACCIO A TOGLIERLA E AD IMPOSTARE "CONTENUTO MISTO"?
Infinite grazie a chi riuscirà a risolvere (ammesso che sia possibile) questo problema.
CIAO ATUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Siccome il primo file che ho salvato sul mio hard disk esterno è stato un filmato, ora sullo sfondo della prima finestra che visualizzo quando entro nell'hard disk, compare sempre il pezzo di pellicola; COME FACCIO A TOGLIERLA E AD IMPOSTARE "CONTENUTO MISTO"?
Infinite grazie a chi riuscirà a risolvere (ammesso che sia possibile) questo problema.
CIAO ATUTTI!!!!!!!!!!!!!!