PDA

View Full Version : Acquisto notebook quasi nuovo con fattura e Acer Advantage

Sacchi73
30-11-2006, 21:09
Ciao a tutti,

l'accoppiata in oggetto è compatibile?
Molte grazie,

Lorenzo

merut82
30-11-2006, 23:17
Ciao a tutti,

Molte grazie,

Lorenzo
T'hanno mangiato le lettere della tastiera?

Non potevi spiegarti meglio? :rolleyes:

kellone
30-11-2006, 23:40
Ciao a tutti,

Molte grazie,

Lorenzo
Se ho ben capito puoi acquistare il note usato ed attivare la acer advantage, ma solo se la fattura ha meno di 90 giorni se vuoi la versione danni accidentali o meno di un anno per la versione base.

Se invece acquisti un acer usato che ha già attivata una garanzia supplettiva, questa varrà anche per il nuovo padrone, visto che segue la macchina.

Sacchi73
01-12-2006, 00:04
Scusatemi..
Desidero acquistare un acer usato con regolare fattura e poi attivare la acer advantage. Mi chiedevo se questo era possibile, essendo di fatto una macchina usata... da quanto mi dici, kellone, questo parrebbe possibile.. esatto?

Grazie,

Lorenzo

merut82
01-12-2006, 14:31
Scusatemi..
Desidero acquistare un acer usato con regolare fattura e poi attivare la acer advantage. Mi chiedevo se questo era possibile, essendo di fatto una macchina usata... da quanto mi dici, kellone, questo parrebbe possibile.. esatto?

Grazie,

Lorenzo
Kellone è stato più che esauriente ;)
Se il note ha meno di un anno è possibile.

Sacchi73
01-12-2006, 21:00
Kellone è stato più che esauriente ;)
Se il note ha meno di un anno è possibile.

Scusami, ma mi hai reincasinato... intendi se il note ha meno di un anno in assoluto oppure se è meno di un anno dal mio acquisto riportato in fattura??

Grazie,

Lorenzo

kellone
01-12-2006, 21:20
Un anno dal primo acquisto in assoluto.

Sacchi73
01-12-2006, 23:45
Un anno dal primo acquisto in assoluto.

Perfetto; molto preciso, grazie!
Mi incuriosisce pero' sapere come possono sapere la data del primo acquisto in assoluto, visto che l'attuale proprietario non ha l'estensione di garanzia...

Grazie per la pazienza infinita!

Lorenzo

merut82
01-12-2006, 23:59
Perfetto; molto preciso, grazie!
Mi incuriosisce pero' sapere come possono sapere la data del primo acquisto in assoluto, visto che l'attuale proprietario non ha l'estensione di garanzia...

Grazie per la pazienza infinita!

Lorenzo
Un anno a decorrere dalla data che sta sulla fattura ;)