View Full Version : I SEGRETI DELLA CIA - cosa non scrivono sui libri di scuola
~ZeRO sTrEsS~
30-11-2006, 22:08
assurdo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
lunghetto e in inglese ma ne vale la pena vederlo tutto ciķ che ha combinato la cia raccontato da ex agenti cia
http://video.google.it/videoplay?docid=-2562011283313707032&q=cia
Ed andiamo avanti con la solita propaganda no-global... :rolleyes:
Ed andiamo avanti con la solita propaganda no-global... :rolleyes:
Ormai si č specializzato :O
Cmq se vuoi parliamo del KGB o FSB o come lo vuoi chiamare
o dei gulag ! :D
lnessuno
30-11-2006, 22:43
si potrebbe parlare di entrambi... non credi che sia meglio rispetto a non parlare di nessuno?
svarionman
30-11-2006, 22:46
Non ho visto il video (56k) quindi non posso commentarlo....(comunque penso neanche gli altri visto che dura 2 ore)....ma da quando dire cose risapute sulle influenze della CIA in vari paesi del mondo č diventata propaganda no-global? :mbe:
http://www.telcalink.com/italysat/sport_to_watch/trasmissioni_euro2004/biscardi.gif
Sgup!!!
E' un gomblotto!!
Non ho visto il video (56k) quindi non posso commentarlo....(comunque penso neanche gli altri visto che dura 2 ore)....ma da quando dire cose risapute sulle influenze della CIA in vari paesi del mondo č diventata propaganda no-global? :mbe:
Come? E' sempre colpa dei comunisti, no global, centri sociali... :sofico: :asd: :asd:
silvio docet :asd:
svarionman
30-11-2006, 23:05
Come? E' sempre colpa dei comunisti, no global, centri sociali... :sofico: :asd: :asd:
silvio docet :asd:
Eggiā.....stupido io a stupirmene ogni volta! :doh: :D
~ZeRO sTrEsS~
01-12-2006, 00:08
la cosa bella del video che ripercorre tutta la storia della cia dalla sua nascita e raccontata da ex agenti cia che erano contro queste cose... assurdo quanti colpi di stato abbiano fatto..
la cosa bella del video che ripercorre tutta la storia della cia dalla sua nascita e raccontata da ex agenti cia che erano contro queste cose... assurdo quanti colpi di stato abbiano fatto..
Ma, fammi capire, tu credi che le cose che leggi sui libri di scuola siano i reali fatti accaduti?
Annamo bene :rolleyes:
ahaha quindi qualsiasi cosa dicano ex agenti della cia contro la cia č la pura veritā??
ma basta
lnessuno
01-12-2006, 10:15
ahaha quindi qualsiasi cosa dicano ex agenti della cia contro la cia č la pura veritā??
ma basta
no, probabilmente sono elucubrazioni... cosa ne sanno loro della cia, rispetto a certi utenti di questo forum! :asd:
Resto stupito che ancora ci sia qualcuno che si stupisca della cosa .
http://en.wikipedia.org/wiki/Cia
E quindi ?
Che c'č di strano ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.