PDA

View Full Version : Acquisto PPC Mio P550

SerWok
30-11-2006, 20:16
Salve a tutti...
Innanzi tutto,vi dico subito,che sono partito in quinta con il revisionare la scheda tecnica di questoi palmare xké è molto performante e offre ottime prestazioni.
Ora,però dopo non so quanti post di lamenti e segnalazioni,mi ritrovo molto dubbioso su questo palmare..
In effetti,mi hanno detto che presenta molti difetti a livello di SW e HW e spesso ci scappano Hard Reset a palate..
Allora,poiché io non sono stato mai un'esperto in questo campo,nonostante io abbia delle conoscenze modeste nel campo,non vorrei incorrere in un palmare che mi fa esaurire,in poche parole :D :D

Molti sono stati coloro che sono dovuti ricorrere all'assistenza,e molti i quali dopo riparazioni continuano con instabilità e grande sbattimaneto di bolados :D

Allora,chiedo a voi...Mi conviene comprare questo palmare?
Se no,consigliatemi qualcos'altro,che comunque si attenga più o meno al prezzo di questo e che abbia più o meno le stesse caratteristiche ...

Grazie a tutti! ;)

aledevasto
30-11-2006, 21:07
Provato nel thread ufficiale? Lì avrai sicuramente più risalto... Stando poi a quanto dice la mitac (sperando sia affidabile) i palmari difettati erano quelli prodotti prima di agosto 06 (lo puoi capire dal seriale, vedi post in prima pagina nel thread ufficiale)...
Di più non so dirti, perchè io ho un ipaq

SerWok
30-11-2006, 21:33
Si ma purtroppo,in rete non posso controllare di che versione sia quest'ultimo.. Nei negozi,ancora ancora ma da me nn se ne trovano di questi modelli qui...
Cmq gli ipaq sono belli ma molto costosi,ecco xke gli ho sbito scarcati..cmq posto anche nel 3d ufficiale..

RsViper
01-12-2006, 20:46
Si ma purtroppo,in rete non posso controllare di che versione sia quest'ultimo..

fai una ricerca del palmare su trovaprezzi e vedrai che in molti siti è specificato benissimo se è la nuova release o nuova rom ;)