PDA

View Full Version : lettodi dvd questi sconosciuti

Drago
30-11-2006, 19:38
ciao!
devo fare un regalo per mio padre ed ho pensato ad un lettore dvd da casa + il cofanetto di rambo :D
ora, sono andato all'euronics e ci sono di tutti i prezzi: a che cosa devo stare attento? il lettore č da collegare ad un crt e penso che in futuro non prenderň LCD ma un'altro crt magari che supporti l'hd.
ora uso la playstation.
cosa posso prendere? qualsiasi marca va bene?
ne ho visti un paio della majestic con porta usb, mi sembra comoda (se supportano anche il divx)
devo stare attento a qualcosa?
marche consigliate?
software aggiornabile?
uscite? han tutti l'uscita ottica (anche se per ora non ho un 5.1)?

tecnologico
30-11-2006, 19:52
la majestic č la peggior sottomarca esistente.

vabbč spender poco ma merdatech no...

*sasha ITALIA*
30-11-2006, 19:55
beh se non hai una TV HD ....

ora si vendono quelli che effettuano upscaling via HDMI... ma se a te non serve...

occhio che nn tutti hanno l'uscita ottico digitale :muro:

gabberman81
30-11-2006, 20:55
ma prenditi un tv lce hd-ready + playstation 3 ;) che fa da lettore blu ray ;)

vabč...non vuoi spendere...cmq io andrei su un lettore dvd sony, philips, panasonic, samsung ...insomma le solite marche affidabili ;)

tecnologico
30-11-2006, 21:11
ma prenditi un tv lce hd-ready + playstation 3 ;) che fa da lettore blu ray ;)

vabč...non vuoi spendere...cmq io andrei su un lettore dvd sony, philips, panasonic, samsung ...insomma le solite marche affidabili ;)

perchč ho la sensazione che parli tanto per parlare, per sentito dire?

cmq se lo trovo enon vuoi spendere tanto ( seppur un sony normale costi pochino, prendi il magnex, sono philips camuffati..

Adric
30-11-2006, 21:14
lettori DivX-DVD, quale acquistare (in rilievo nella sezione Editing Video, che molti sembrano non conoscere):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=903355

gabberman81
30-11-2006, 21:15
perchč ho la sensazione che parli tanto per parlare, per sentito dire?

cmq se lo trovo enon vuoi spendere tanto ( seppur un sony normale costi pochino, prendi il magnex, sono philips camuffati..

vabč...voleva prendere un magestic :rolleyes: son sicuramente + affidabili quelli che gli ho proposto io :rolleyes: