View Full Version : Problema improvviso router, funziona solo il p2p
Ciao a tutti,oggi pomeriggio mi sono trovato di fronte ad uno strano problema con il mio router adsl wireless us robotics 9110; in pratica riesco a connettermi al modem ma nn alla rete, ma la cosa più strana è che i p2p funzionano...cosa potrebbe essere successo al router? Il problema lo ha dato all'improvviso mentre ero connesso già da diverse ore e senza aver cambiato nulla ai parametri del router. Grazie in anticipo :)
madness avanger! :D
prova ad utilizzare questo DNS: 208.67.220.220
madness avanger! :D
prova ad utilizzare questo DNS: 208.67.220.220
si esatto! :p
da cosa pensi possa dipendere?
avrai i dns mancanti o non aggiornati
hai messo l'ulltima release firmware ???
dopo aggiorno il firmware, ma nn mi capacito xchè è successo tutto così di botto....ero connesso e all'improvviso nn mi caricava + le pagine web
REPERGOGIAN
30-11-2006, 19:29
dopo aggiorno il firmware, ma nn mi capacito xchè è successo tutto così di botto....ero connesso e all'improvviso nn mi caricava + le pagine web
se hai tiscali cambia i dns
c'è un problema momentaneo e diffuso.
metti i dns universali suggeriti nelle impostazioni di rete dei pc e quelli ufficiali nel router
cosi' se i secondi cadono, vanno i primi
cianfrinato
30-11-2006, 19:55
A me era capitata la stessa cosa.
Sono diventato scemo a far prove.
Poi ho cambiato l'indirizzo Ip della macchina dove lavoro con un altro nn utilizzato in rete e ...magia. Ha ricominciato a fungere. :confused:
Router 3com Ocr812.
se hai tiscali cambia i dns
c'è un problema momentaneo e diffuso.
si ho proprio tiscali...xò il modem normale va senza problemi
in pratica cosa devo fare x cambiare i dns?
impiostrazioni del router dove dice dns: metti quelli suggeriti da bts e 151.1.1.1
dovrebbe andare sicuramente
altrimenti mettili sul pc nelle impostazioni di rete e lascia quelli del router in automatico
impostato quel dns e problema risolto, grazie a tutti :)
:cool: :cincin: :winner: :gluglu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.