View Full Version : Problema disintallazione kaspersky!
Un paio di settimane fa avevo disinstallato kasper sky dal mio pc(ma in installazioni e applicazioni rimaneva l'icona)x installate Avast oggi provo a reinstallare kaspersky e mi da un errore mi dice che è presente un'altra versione di kav sul pc.Provo a disinstallare la precedente ma mi da questo errore "internal Error 2753. avp.exe" Soluzioni?
lester99
30-11-2006, 17:17
Un paio di settimane fa avevo disinstallato kasper sky dal mio pc(ma in installazioni e applicazioni rimaneva l'icona)x installate Avast oggi provo a reinstallare kaspersky e mi da un errore mi dice che è presente un'altra versione di kav sul pc.Provo a disinstallare la precedente ma mi da questo errore "internal Error 2753. avp.exe" Soluzioni?
Controlla sotto Documents and setting che non sia rimasta una cartella denominata Kav; poi ti consiglio una bella pulizia al registro con Reg seeker o JC16 power tools, cosa che andava fatta prima che tu installassi Avast.
wizard1993
30-11-2006, 18:08
Controlla sotto Documents and setting che non sia rimasta una cartella denominata Kav; poi ti consiglio una bella pulizia al registro con Reg seeker o JC16 power tools, cosa che andava fatta prima che tu installassi Avast.
esatto; magari prova nche ccleaner
oppure scarica l'utility di disinstallazione di kaspersky dal suo sito ufficiale.
saluti
c.m.g
wizard1993
30-11-2006, 18:33
oppure scarica l'utility di disinstallazione di kaspersky dal suo sito ufficiale.
saluti
c.m.g
no, non mi dire che bisogna fare come norton 2004...
no, non mi dire che bisogna fare come norton 2004...
norton è norton, kaspersky è tutto un'altro pianeta! :D
wizard1993
30-11-2006, 19:24
norton è norton, kaspersky è tutto un'altro pianeta! :D
questo è sottointeso
saluti
c.m.g
dove la trovo sul sito?ho cercato ma non c'è
dove la trovo sul sito?ho cercato ma non c'è
purtroppo non lo riesco a trovare sul sito e ho fatto prima ad uplodarlo su un file hosting website:
http://www.filefactory.com/file/6e9c63/
scaricalo e segui le istruzioni contenute nel file .txt.
saluti
c.m.g
purtroppo non lo riesco a trovare sul sito e ho fatto prima ad uplodarlo su un file hosting website:
http://www.filefactory.com/file/6e9c63/
scaricalo e segui le istruzioni contenute nel file .txt.
saluti
c.m.g
Grazie del programma!!
Grazie del programma!!
felice di esserti stato d'aiuto! ;)
saluti
c.m.g
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.