PDA

View Full Version : [PA+ Sped] SONY Memory Stick PRO Duo da 2Gb HighSpeed

HighVoltage
30-11-2006, 17:50
Come da titolo vendo una

SONY Memory Stick PRO Duo da 2Gb HighSpeed

la memory è come quella in foto:

http://www.pda-mart.com/images_catprod/10001808/10001808_1_image.jpg

Prezzo: 50€ + ss

RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)

HighVoltage
01-12-2006, 11:48
:stordita:

HighVoltage
05-12-2006, 14:34
up :)

HighVoltage
08-12-2006, 13:22
:D

Verna
09-12-2006, 21:58
Ciao! Come accennato mi metto in coda.
Info e chiarimenti appena ti becco nel solito posto ;)

HighVoltage
10-12-2006, 03:02
Ciao! Come accennato mi metto in coda.
Info e chiarimenti appena ti becco nel solito posto ;)
ok :D

HighVoltage
10-12-2006, 20:10
:D :D

Verna
10-12-2006, 21:54
We we chiudi tutto che la prendo io! :D ;)

HighVoltage
10-12-2006, 21:57
:asd:

HighVoltage
11-12-2006, 16:26
Venduta a Verna per 50€ ss in prioritaria incluse :D

Chiedo a Verna di confermare :)

Verna
11-12-2006, 16:31
Venduta a Verna per 50€ ss in prioritaria incluse :D
Chiedo a Verna di confermare :)

Per il momento ne confermo 1...entro sera valuto se prenderne un'altra...perchè più spazio è meglio :D

HighVoltage
11-12-2006, 16:32
Per il momento ne confermo 1...entro sera valuto se prenderne un'altra...perchè più spazio è meglio :D
Ok ;)

Io aspetto una tua conferma sia qui che su MSN ;)

peppecbr
11-12-2006, 22:32
ciao a giorni mi dovrebbero portare una psp e sarei interessato :D , ma a quanto leggo l'hai venduta?? o ne hai più di una?

HighVoltage
11-12-2006, 22:34
ciao a giorni mi dovrebbero portare una psp e sarei interessato :D , ma a quanto leggo l'hai venduta?? o ne hai più di una?
si ne ho più di una...circa altre due per capirci :stordita:

aggiunto su MSN ;)

HighVoltage
12-12-2006, 10:31
Allora ricapitolando....verna mi ha confermato 2 Memory da 2Gb cadauna + paio di auricolari sempre per PSP (quelli che vendo nell'altro thread :D) per un totale di 115€ ss in prioritaria incluse....(il totale veniva 115€ + ss di circa 6€ in raccs)

Aspetto conferma da parte di Verna per poi verificare il pagamento e provedere alla spedizione ;)

HighVoltage
12-12-2006, 10:35
Ah quasi dimenticavo...aspetto pvt con i tuoi dati per la spedizione, intanto tu i miei dati li hai già ;)

Verna
12-12-2006, 10:36
Allora ricapitolando....verna mi ha confermato 2 Memory da 2Gb cadauna + paio di auricolari sempre per PSP (quelli che vendo nell'altro thread :D) per un totale di 115€ ss in prioritaria incluse....(il totale veniva 115€ + ss di circa 6€ in raccs)
Aspetto conferma da parte di Verna per poi verificare il pagamento e provedere alla spedizione ;)

Confermo che oggi c'è il sole ma la temperatura è fredda! :D
Confermo l'ordine di 2 memory + auricolari al prezzo sopra indicato.
Attendo conferma di pagamento avvenuto :read:

HighVoltage
12-12-2006, 10:38
Confermo che oggi c'è il sole ma la temperatura è fredda! :D
Confermo l'ordine di 2 memory + auricolari al prezzo sopra indicato.
Attendo conferma di pagamento avvenuto :read:
Perfetto..appena ricevo il pagamento parte tutto.....;)

HighVoltage
13-12-2006, 19:28
Pacchetto spedito stamani come da accordi :)

Fai sapere quando arriva ;)

HighVoltage
13-12-2006, 19:28
Up forza gente che mi è rimasta l'ultima :D

Verna
13-12-2006, 20:36
Pacchetto spedito stamani come da accordi :)
Fai sapere quando arriva ;)

Ok attendo :hic: :D

rusudanion
13-12-2006, 23:41
Come da titolo vendo una

SONY Memory Stick PRO Duo da 2Gb HighSpeed

la memory è come quella in foto:

http://www.pda-mart.com/images_catprod/10001808/10001808_1_image.jpg

Prezzo: 50€ + ss

RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)

ciao per caso hai anche altri accesori psp da vendere?

danik_
14-12-2006, 00:27
EDIT BY MOD :

1) NON INTERVENIRE PIU' A SPROPOSTITO SUI TOPIC ALTRUI......se devi chiedere qualche cosa, ci sono i pvt
2) NO LINK A EBAY

HighVoltage
14-12-2006, 07:52
ciao per caso hai anche altri accesori psp da vendere?
si li trovi qui...:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14522087#post14522087

:)

vitiellofra
14-12-2006, 08:46
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

la prossima volta che intervieni in questo modo in un topic verranno presi seri provvedimenti

ora sei ammonito ma la prossima volta sarai espulso per 2 settimane (sporacere i topic altrui è maleducazione allo stato puro)....................di queste cose devi parlarne in pvt!!!

edito il tuo messaggio affinchè non procuri inutili problemi.

PS se non sei interessato non ti permettere più di intervenire su questo topic.................oltretutto ti avviso : non mandare messaggi pvt di protesta, perchè non sarebbero assolutamente apprezzati dal sottoscritto...GRAZIE

HighVoltage
16-12-2006, 14:26
Ultima disponibile...forzaaaaaaaa :D :D

HighVoltage
17-12-2006, 22:00
:D :D

HighVoltage
18-12-2006, 20:00
up :D

gigggi
18-12-2006, 20:59
interessato.....

solo che devo aspettare un paio di giorni che mi arriva una fotocamera sony............

se non si fà vivo nessuno nel frattempo la piglio io ok?

ciao

HighVoltage
18-12-2006, 21:00
interessato.....

solo che devo aspettare un paio di giorni che mi arriva una fotocamera sony............

se non si fà vivo nessuno nel frattempo la piglio io ok?

ciaoAl momento è disponibile ;)

se hai msn ci si sente li ;)

gigggi
18-12-2006, 21:08
purtroppo non uso msn a causa della connessione di cacca......

ti contatto appena sò qualcosa.....

ciao

HighVoltage
18-12-2006, 21:11
purtroppo non uso msn a causa della connessione di cacca......

ti contatto appena sò qualcosa.....

ciao
benissimo aspetto te ;)

ciao

gigggi
18-12-2006, 23:17
domanda da niubbo.... frà una memory stick duo e pro duo che differenza c'è?

è solo la velocità di accesso ai dati oppure il formato?

ora controllo che schede monta la fotocamera che mi interessa......

la memory è nuova?

scusa per il terzo grado....... bye

HighVoltage
18-12-2006, 23:21
domanda da niubbo.... frà una memory stick duo e pro duo che differenza c'è?

è solo la velocità di accesso ai dati oppure il formato?

ora controllo che schede monta la fotocamera che mi interessa......

la memory è nuova?

scusa per il terzo grado....... byePer la differenza se devo essere sincero non lo so :stordita:

la memory è imballata e ma usata.....no figurati tutte domande lecite da parte tua :)

shingo
19-12-2006, 10:51
Ciao, sarei interessato alla MS e se ti avanza dall'altro thread anche un auricolare.....

HighVoltage
19-12-2006, 12:28
Ciao, sarei interessato alla MS e se ti avanza dall'altro thread anche un auricolare.....
si mi avanzano entrambi :D

La memory viene 50€ gli auricolari 13€ il tutto + ss preferirei in raccomandata ;)

Hai pvt con i miei dati ;)

shingo
19-12-2006, 14:34
Caricato postepay e risposto, attendo spedizione..... :) :)

HighVoltage
19-12-2006, 16:40
Caricato postepay e risposto, attendo spedizione..... :) :)
edit: tutto ok :D

Non avevo visto anche gli auricolari :D

Appena parte ti do conferma ;)

gigggi
19-12-2006, 19:29
confermo l'acquisto della memory card che è stata appena venduta...... :cry: :cry:

grazie cmq! ciao

HighVoltage
19-12-2006, 20:06
confermo l'acquisto della memory card che è stata appena venduta...... :cry: :cry:

grazie cmq! ciao
Hai pvt ;)

gigggi
19-12-2006, 20:59
Hai pvt ;)

letto risposto e ricaricato....

a te la palla!! ciao

HighVoltage
19-12-2006, 21:21
letto risposto e ricaricato....

a te la palla!! ciao
perfetto hai pvt di conferma ;)

HighVoltage
22-12-2006, 11:37
Ragazzi quando vi arrivano le memory postate sul thread e così avendo conferma chiudo ;)

gigggi
22-12-2006, 20:35
quando hai spedito oggi?

HighVoltage
22-12-2006, 20:45
quando hai spedito oggi?
no ieri ;)

Verna
22-12-2006, 20:56
Nulla io intervengo per dire che il pacco non è ancora arrivato.
Guarda la tua disponibilità non mi fa pensare ad un tuo broglio ma a qualche stronzo delle poste che sel'è fregato.
Cmq attendo ancora...

HighVoltage
22-12-2006, 21:04
Nulla io intervengo per dire che il pacco non è ancora arrivato.
Guarda la tua disponibilità non mi fa pensare ad un tuo broglio ma a qualche stronzo delle poste che sel'è fregato.
Cmq attendo ancora...
ciao...a me dispiace dell'inconveniente...spero solo sia dovuto al periodo un pò particolare dato che siamo in mezzo alle feste...cmq come ti ho detto io avrei preferito spedire in raccomandata poichè è tracciabile e difficilmente sparisce...mentre la prioritaria :mc: :muro:

Cmq io sono anche andato in ufficio postale da dove è partito il pacchetto e mi è stato detto che è partito tutto regolarmente....ripeto spero solo che si tratti di un ritardo dovuto al periodo natalizio...

gigggi
22-12-2006, 21:04
no ieri ;)

cazzarola.... con le feste di mezzo se tutto và bene arriverà l'anno prossimo....

io speravo che tu avessi spedito l'altro ieri.......

Verna
22-12-2006, 21:07
ciao...a me dispiace dell'inconveniente...spero solo sia dovuto al periodo un pò particolare dato che siamo in mezzo alle feste...cmq come ti ho detto io avrei preferito spedire in raccomandata poichè è tracciabile e difficilmente sparisce...mentre la prioritaria :mc: :muro:
Cmq io sono anche andato in ufficio postale da dove è partito il pacchetto e mi è stato detto che è partito tutto regolarmente....ripeto spero solo che si tratti di un ritardo dovuto al periodo natalizio...

Come ti ho detto attendo ancora non c'è problema...ma ormai la speranza sta andando sotto terra...vedremo.

HighVoltage
22-12-2006, 21:07
cazzarola.... con le feste di mezzo se tutto và bene arriverà l'anno prossimo....

io speravo che tu avessi spedito l'altro ieri.......
beh non lavoro in un ufficio postale.... :mc:

quando mi è possibile spedisco anche il giorno stesso del pagamento ;)

Verna
25-12-2006, 21:02
Dopo quanto tempo posso considerarmi ufficialmente inculato??? Così...tanto per sapere...

HighVoltage
25-12-2006, 21:08
Dopo quanto tempo posso considerarmi ufficialmente inculato??? Così...tanto per sapere...
Da parte di chi...???? :confused: :confused: :confused:

Verna
26-12-2006, 12:14
Beh...se guardiamo alla fine dell'imbuto io la roba l'ho pagata e non l'ho ricevuta...se tu hai detto di aver spedito...mi sento truffato dalle poste...

HighVoltage
26-12-2006, 12:19
Beh...se guardiamo alla fine dell'imbuto io la roba l'ho pagata e non l'ho ricevuta...se tu hai detto di aver spedito...mi sento truffato dalle poste...
Beh io di fatto ho spedito...

Al momento della devinozione delle modalità per la conclusione ti proposi la raccomandata e tu mi chiedesti una spedizione più economica e io ti proposi la prioritaria e tu accettasti....

Io credimi non so più che fare....sono anche andato in ufficio postale, come ben sai, ad informarmi se il pacchetto era partito correttamente...dimmi tu che cosa posso fare oltre, sono a tua disposizione....

Verna
26-12-2006, 12:28
Vieni su msn che parliamo meglio

HighVoltage
26-12-2006, 12:29
Vieni su msn che parliamo meglio
al momento non sono al pc ove ho msn :mc:

Verna
26-12-2006, 12:32
Ok appena ci sei ne parliamo meglio

shingo
29-12-2006, 18:11
Arrivato, tutto ok..

HighVoltage
29-12-2006, 18:13
Arrivato, tutto ok..
Perfetto....;)

Alla prox ;)

gigggi
01-01-2007, 16:57
memory arrivata..........

HighVoltage
01-01-2007, 18:54
memory arrivata..........
Perfetto ;)

gigggi
01-01-2007, 21:06
Perfetto ;)

sì la memory è perfetta...... solo che ne ho dovuta prendere un'altra da un giga perchè è arrivata in ritardo e dovevo partire per un viaggio........

ora mi ritrovo con 2 memory di cui una che non utilizzerò mai più....... se tu avessi spedito il giorno dopo il pagamento non ci sarebbero stati problemi....(per me ovviamente!)

buona transazione (anche se in negozio si trovano schedine a 50 +sped.....) ma spedita in ritardo di 2 giorni senza nessun avviso.......

ciao e buon 2007

HighVoltage
01-01-2007, 21:32
sì la memory è perfetta...... solo che ne ho dovuta prendere un'altra da un giga perchè è arrivata in ritardo e dovevo partire per un viaggio........

ora mi ritrovo con 2 memory di cui una che non utilizzerò mai più....... se tu avessi spedito il giorno dopo il pagamento non ci sarebbero stati problemi....(per me ovviamente!)

buona transazione (anche se in negozio si trovano schedine a 50 +sped.....) ma spedita in ritardo di 2 giorni senza nessun avviso.......

ciao e buon 2007Ciao come detto io non vivo in ufficio postale...:)
tu hai effettuato la ricarica il 19 e io ho spedito giorno 21...credo che un giorno non sposti nulla....

Metti caso avessero ritardato le Poste...??? Con questo non voglio dire nulla ma solo che può capitare :)

Per quanto riguarda il prezzo credo sia in linea con il mercato....:)

Ciao e auguro anche a te un Buon Anno Nuovo :)

gigggi
01-01-2007, 22:20
Ciao come detto io non vivo in ufficio postale...:)
tu hai effettuato la ricarica il 19 e io ho spedito giorno 21...credo che un giorno non sposti nulla....

Metti caso avessero ritardato le Poste...??? Con questo non voglio dire nulla ma solo che può capitare :)

Per quanto riguarda il prezzo credo sia in linea con il mercato....:)

Ciao e auguro anche a te un Buon Anno Nuovo :)

Io non voglio accendere discussioni...... io sono partito il 28 e la scheda è arrivata il 29........ ti avevo chiesto per favore se potevi spedire il giorno dopo l'accredito.... il giorno dopo non mi hai detto se avevi spedito o meno... (avendolo saputo potevo anche farmi prestare un ms da qualche amico....) sicchè ho aspettato fino all'ultimo per vedere se arrivava...... la ms non è arrivata e ho dovuto comprarne una in viaggio pagandola una cifra....... non voglio sindacare nulla nè farti cambiare residenza presso un ufficio postale....... semplicemente esisteva la possibilità di essere un pelo più precisi....... stop!

buon anno! byez

HighVoltage
01-01-2007, 22:27
Io non voglio accendere discussioni...... io sono partito il 28 e la scheda è arrivata il 29........ ti avevo chiesto per favore se potevi spedire il giorno dopo l'accredito.... il giorno dopo non mi hai detto se avevi spedito o meno... (avendolo saputo potevo anche farmi prestare un ms da qualche amico....) sicchè ho aspettato fino all'ultimo per vedere se arrivava...... la ms non è arrivata e ho dovuto comprarne una in viaggio pagandola una cifra....... non voglio sindacare nulla nè farti cambiare residenza presso un ufficio postale....... semplicemente esisteva la possibilità di essere un pelo più precisi....... stop!

buon anno! byez
Ok..neanche io voglio accendere discussioni....ma dato che tu parli di precisione...io non leggo da nessuna parte che volevi che io spedissi il giorno stesso del pagamento o quanto meno che avessi una certa fretta nel riceverla....non lo hai mai scritto, o sbaglio...??? Dico se l'avessi fatto avrei cercato in tutti ii modi di accontentarti, nel limite del possibile ovvio....:)

Cmq per quel che mi riguarda io sono molto preciso e pignolo credimi ;)

gigggi
01-01-2007, 22:36
Ok..neanche io voglio accendere discussioni....ma dato che tu parli di precisione...io non leggo da nessuna parte che volevi che io spedissi il giorno stesso del pagamento o quanto meno che avessi una certa fretta nel riceverla....non lo hai mai scritto, o sbaglio...??? Dico se l'avessi fatto avrei cercato in tutti ii modi di accontentarti, nel limite del possibile ovvio....:)

Cmq per quel che mi riguarda io sono molto preciso e pignolo credimi ;)

io ho scritto in 2 pvt che ti ho mandato con in allegato i dati per la spedizione che mi avresti fatto un grosso favore se riuscivi a spedire il giorno dopo l'accredito...... (forse i pvt ce li ho ancora vuoi che li posto?) se hai letto i miei dati penso che tu abbia anche letto la richiesta.....
per il prezzo devo precisare che prima di procedere all'acquisto ho verificato che la medesima scheda si trova in qualche negozio a 50 ivata...... quindi stando al regolamento.........

questa è la mia ultima risposta in questo thread e non intendo proseguire la discussione.... in questi casi basterebbe un semplicissimo "scusa ma non ho potuto...." per risolvere... ma visto che ci si nasconde dietro ad un dito.....

sei un buon venditore ma di sicuro in altre transazioni sono stato trattato in modo più preciso e corretto.... io stesso quando vendo qualcosa e dico al compratore che spedisco il giorno X se per cause di forza maggiore non riesco a farlo lo avviso il giorno stesso della mancata sped......

non è successo niente ma in decine se non forse centinaia di transazioni in vari forum mi è capitato spesso di essere trattato meglio..... anche da utenti comuni......

non me ne volere! come si dice dalle mie parti..... tranquil! no problem! :cool: ciao!

HighVoltage
02-01-2007, 00:13
io ho scritto in 2 pvt che ti ho mandato con in allegato i dati per la spedizione che mi avresti fatto un grosso favore se riuscivi a spedire il giorno dopo l'accredito...... (forse i pvt ce li ho ancora vuoi che li posto?) se hai letto i miei dati penso che tu abbia anche letto la richiesta.....
per il prezzo devo precisare che prima di procedere all'acquisto ho verificato che la medesima scheda si trova in qualche negozio a 50 ivata...... quindi stando al regolamento.........

questa è la mia ultima risposta in questo thread e non intendo proseguire la discussione.... in questi casi basterebbe un semplicissimo "scusa ma non ho potuto...." per risolvere... ma visto che ci si nasconde dietro ad un dito.....

sei un buon venditore ma di sicuro in altre transazioni sono stato trattato in modo più preciso e corretto.... io stesso quando vendo qualcosa e dico al compratore che spedisco il giorno X se per cause di forza maggiore non riesco a farlo lo avviso il giorno stesso della mancata sped......

non è successo niente ma in decine se non forse centinaia di transazioni in vari forum mi è capitato spesso di essere trattato meglio..... anche da utenti comuni......

non me ne volere! come si dice dalle mie parti..... tranquil! no problem! :cool: ciao!
Allora mi spiace...devo di sicuro non aver prestato attenzione ai tuoi pvt....scusa ma non ho potuto spedire in tempo....:)

Spero alla prox :)