PDA

View Full Version : [NA+sped]Vendo Nokia n70 nero + mmc 1GB + custodia + doppia batteria

robgeb
30-11-2006, 16:29
Vendo Nokia n70 per conto di un amico.

Il cellulare è in perfette condizioni, scontrino di settembre 2006, quindi ha pochi mesi di vita. Si tratta di un n70 brand TIM acqustato con promozione TIM Exclusive (quindi gode di garanzia presso TIM con sostituzione immediata in caso di malfunzionamenti).

Il firmware è stato aggiornato presso centro ufficiale TIM-Nokia all'ultima versione NO BRAND di Aprile (la migliore in assoluto).

Il cellulare viene fornito con una bellissima cover nero gomma, la custodia originale CP-71 (mai utilizzata), scatola originale, 2 batteria originali Nokia bl5, tutti gli accessori come nuovi, e, infine, una memoria esterna da 1 GB oltre a quella da 64 MB originale.

In dotazione, oltre alla cover nera c'è anche quella originale perfetta con plastiche sullo schermo.

Foto:

http://img146.imageshack.us/img146/9174/dscn0093py8.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=dscn0093py8.jpg)

Vista la presenza della memory da 1 GB, oltre che della cover nera, della seconda batteria originale, e della custodia CP-71, il costo del nuovo sarebbe:

n70 ---- 260 euro
cover nera gommata ---- 20 euro
memory MMC 1 GB ---- 25 euro
custodia CP-71 ---- 20 euro
seconda batteria originale ----- 20 euro

Totale del nuovo: 345 euro

la cifra richiesta è 220 euro +s.s.

Regole:

1. NON SCAMBIO CON NULLA DI NULLA

2. Precedenza per chi non tratta sul prezzo e prende tutto (accessori inclusi)

3. Infine, precedenza per scambio a mano

Offro tutte le garanzie, ho già concluso spesso e felicemente su questo forum, guardate in firma e capirete che sono una persona seria.

Pagamento anticipato mediante bonifico bancario o ricarica postepay.

Spedizione per la mia e la vostra sicurezza in J+1 o J+3 assicurato.

Questa vendita è presente anche altrove, mi riservo la possibilità di ritirare tutto in qualsiasi momento!

Saluti

robgeb
30-11-2006, 18:35
prezzo modificato:

220 euro +s.s. !

vitiellofra
30-11-2006, 18:39
ciao

potrei essere interessato se scendi ancora un po' col prezzo e mi assicuri che ha scontrino e tutto il resto (scatolo, accessori dello scatolo ecc ecc)..................oltretutto posso sapere quanto e' stato usato? e l'aggiornamento software e' stato fatto da un centro specializzato con tanto di certificazione cartacea?

fammi sapere

jarod1
30-11-2006, 18:42
sarei interessato se potessi vendere prima il mio 6680 praticamente nuovo...

Paigoz
30-11-2006, 20:25
dai a 220+ss tutta quella roba?

druido88f
30-11-2006, 20:50
Codissima al tuo prezzo.
Poi se sono il primo in coda ci accordiamo per tutto!
Fammi sapere,anche in pvt,ciao!

robgeb
30-11-2006, 21:00
Codissima al tuo prezzo.
Poi se sono il primo in coda ci accordiamo per tutto!
Fammi sapere,anche in pvt,ciao!
Bene, analizzando i messaggi precedenti al tuo (ci sono solo utenti "che potrebbero essere interessati") ti posso senza dubbio considerare il primo in coda. A breve parlo telefonicamente col mio amico e vediamo come concludere.

EDIT: ok appena parlato col mio amico, possiamo concludere. Sentiamoci in pvt per i dettagli ;)

tyco74
30-11-2006, 22:51
Se non hai concluso sono in coda per tutto.

pakolandia
30-11-2006, 23:56
In coda 220€ consegna a mano ... :)

robgeb
01-12-2006, 07:58
In coda 220€ consegna a mano ... :)
sto aspettando conferma da druido88f, se non prende lui la palla passa a te, visto che do precedenza allo scambio a mano

Vi tengo aggiornati

pakolandia
01-12-2006, 08:12
sto aspettando conferma da druido88f, se non prende lui la palla passa a te, visto che do precedenza allo scambio a mano

Vi tengo aggiornati

Resto in attesa ... :)

robgeb
01-12-2006, 08:43
Resto in attesa ... :)
ho mandato un pvt a druido ieri sera verso le 22.

Se non mi da conferma entro le 18 stasera posso passare la palla a te :)

druido88f
01-12-2006, 14:02
Ho confermato e ho dati i miei dati personali per ricevere i dati per ricaricare la sua postepay.
Venduto a me quindi,domani gli manderò i soldi se oggi riceverò i dati.
Ciao!

robgeb
01-12-2006, 14:59
Ho confermato e ho dati i miei dati personali per ricevere i dati per ricaricare la sua postepay.
Venduto a me quindi,domani gli manderò i soldi se oggi riceverò i dati.
Ciao!
pvt con i dati per il pagamento inviato.

Ho preso nota dell'indirizzo a cui spedire, entro domani o massimo lunedì mattina il pacco parte. Mandami un pvt appena effettui la ricarica.

Ciao

HighVoltage
01-12-2006, 15:22
mi metto in coda :mc: :mc: :mc:

druido88f
01-12-2006, 15:42
Peccato che la coda non esista più perchè me lo son preso io il cell e domani lo pagherò...

katzuto
01-12-2006, 15:49
Peccato che la coda non esista più perchè me lo son preso io il cell e domani lo pagherò...

:ncomment:

robgeb
02-12-2006, 15:40
ci sono novità in merito al pagamento ? non mi hai fatto sapere più nulla! stamattina volevo spedire, ma volevo aspettare prima il pagamento.

aggiornami

ciao

Paigoz
02-12-2006, 18:20
Se va a finire male mi metto in coda

pakolandia
03-12-2006, 00:08
ci sono novità in merito al pagamento ? non mi hai fatto sapere più nulla! stamattina volevo spedire, ma volevo aspettare prima il pagamento.

aggiornami

ciao

Sono io il primo della coda ... :)

robgeb
03-12-2006, 10:03
Sono io il primo della coda ... :)
a rigor di logica il primo della coda sei tu, ma quando sei subentrato in coda avevo già semi-concluso con druido che mi aveva dato parola in pvt.

Ora per regolamento aspetto domattina che druido mi paghi. Se entro la mattinata di domani non ricevo pagamento mi accordo immediatamente per uno scambio a mano con te. :)

robgeb
03-12-2006, 11:12
Per precisione annuncio che se entro le 9,30 domattina non ricevo il pagamento da druido il telefono passa automaticamente a pakolandia.

Secondo il regolamento le code durano 24 ore, quindi credo che sia la cosa più corretta.

pakolandia
03-12-2006, 11:41
a rigor di logica il primo della coda sei tu, ma quando sei subentrato in coda avevo già semi-concluso con druido che mi aveva dato parola in pvt.

Ora per regolamento aspetto domattina che druido mi paghi. Se entro la mattinata di domani non ricevo pagamento mi accordo immediatamente per uno scambio a mano con te. :)

Sisi, il prio mi riferivo in caso di mancato accordo con il precedente ... a domani ... :)

robgeb
04-12-2006, 08:39
Sisi, il prio mi riferivo in caso di mancato accordo con il precedente ... a domani ... :)
druido non mi ha più fatto sapere niente, gli ho mandato un pvt dove gli ho spiegato chiaramente che se non ricevevo pagamento entro le 9,30 di stamane passavo a te.

Di norma le code durano 24 ore, e credo di essere stato più che un signore ad aspettare 3 giorni druido considerando il weekend (anche se sabato era possibilissimo effettuare pagamenti).

In conclusione druido esce fuori, il prossimo in coda è pakolandia per scambio a mano.

Quindi possiamo concludere ;)

pakolandia
04-12-2006, 09:05
Ve benissimo ... :)

Hai msn messenger ? Così prendiamo appuntamento ... :read:

robgeb
04-12-2006, 09:13
Ve benissimo ... :)

Hai msn messenger ? Così prendiamo appuntamento ... :read:
il mio amico, il proprietario del telefono, ti telefonerà a momenti! :)

HighVoltage
04-12-2006, 09:16
Ma sei sicuro di ciò che stai facendo??? :stordita:

Pakolandia scappa finchè sei in tempo :asd: :sofico:

Ok ok me ne vado :ops:

robgeb
04-12-2006, 09:18

:asd:

pakolandia
04-12-2006, 09:48

Se me lo dici tu :D

pakolandia
04-12-2006, 09:49

Ok tutto risolto, ci vediamo domani nel pomeriggio, da stabilire solo l'ora. :)

robgeb
04-12-2006, 10:07
Ok tutto risolto, ci vediamo domani nel pomeriggio, da stabilire solo l'ora. :)
Basta che ti metti daccordo telefonicamente col mio amico e vi incontrate :)
Tanto siete a due passi :p

Luciano69
04-12-2006, 10:11

qual'è il problema?
lascia stare il mio amico
se non vuoi guai! :muro:

(a buon intenditore poche parole :D )

pakolandia
04-12-2006, 18:32
Basta che ti metti daccordo telefonicamente col mio amico e vi incontrate :)
Tanto siete a due passi :p
sono in attesa della chiamata del tuo amico ma ancora deve arrivare. qualche ripensamento?

fammi sapere...

robgeb
04-12-2006, 21:48
sono in attesa della chiamata del tuo amico ma ancora deve arrivare. qualche ripensamento?

fammi sapere...
no no tranquillo :) ha detto che vi incontrate domani ;)

pakolandia
05-12-2006, 16:27
Tutto perfetto !! :)

robgeb
05-12-2006, 17:11
Tutto perfetto !! :)
Mi fa piacere, ti aggiungo in sign :D