PDA

View Full Version : forse domande stupide.. perņ...

ligno87
30-11-2006, 16:27
ciao raga... allora dovrei passare a fastweb, pero mi sorge un dubbio.... l'hag, l'ho metto vicino al pc, e ce lo collego. ok... ma per il telefono come facccio? voglio dire, io ho 4 cordles sparsi per i piani della casa... come faccio a collegarli all'hag? oppure č sufficente collegare l'hag ad una presa telefonica a muro? grazie mille

attackment
30-11-2006, 17:22
ciao raga... allora dovrei passare a fastweb, pero mi sorge un dubbio.... l'hag, l'ho metto vicino al pc, e ce lo collego. ok... ma per il telefono come facccio? voglio dire, io ho 4 cordles sparsi per i piani della casa... come faccio a collegarli all'hag? oppure č sufficente collegare l'hag ad una presa telefonica a muro? grazie mille
con l'hag usi il tuo impianto telefonico esistente, 4 cordles potrebbero dare non pochi problemi

ligno87
30-11-2006, 17:33
in che senso potrebbero darmi problemi.... spiega un po... ci aggiungerei che ho anche un fax oltre ai 4 cordles

attackment
30-11-2006, 18:57
in che senso potrebbero darmi problemi.... spiega un po... ci aggiungerei che ho anche un fax oltre ai 4 cordles
i cordless non vanno proprio d'accordo con la adsl in se

ligno87
30-11-2006, 23:25
mah io gia l'adsl di libero.... mai avuto mezzo problema..... quindi nn č un problema che riguarda fastweb e i cordless?