View Full Version : Sd 4GB peak. il pc non me la legge!!! help!!!
raga ho acquistato su ebay una sd da 4gb. nessun pc me la legge. perchè??? dite che è guasta o che è possibile che ci siano problemi di driver o roba simile? che posso fare?
raga ho acquistato su ebay una sd da 4gb. nessun pc me la legge. perchè??? dite che è guasta o che è possibile che ci siano problemi di driver o roba simile? che posso fare?
Probabile che ti abbian fregato... :rolleyes:
Ciao
Una cosa, ma quando la inserisci non la vede propio???
Se te la vede... devi provare con l'utility della casa produttrice, formattando la sd.
Facci sapere
è un negozio serio. non penso. cmq mi hanno detto che ci sono dei card reader particolari che leggono questo tipo di sd da 4gb. i lettori di memory cart hc. hai idea???
aLLaNoN81
30-11-2006, 17:45
Le SD non hanno il controller di memoria onboard come le compact flash per esempio, quindi vecchi lettori è probabile che non supportino i 4Gb... La mia comunque è un'ipotesi da verificare, vai in negozio e chiedi di provarla lì ;)
il negozio è su ebay. cmq io in ufficio ho un pc con il lettore di memory card. l'ho acquistato da poco quindi potrebbe essere un modello di ultima generazione e quindi potrebbe leggerle.. devo provare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.