PDA

View Full Version : D-LINK DSL-G624T Router ADSL

Juanito82
30-11-2006, 15:54
Un amico mi ha proposto di acquistare qst Modem-Router Wi-Fi D-LINK DSL-G624T e vorrei il vostro aiuto per sapere se è un buon prodotto di facile configurazione. Purtroppo nn sono un esperto e prima di acquistare voglio essere sicuro ke nn compro un prodotto ke mi da problemi

Altrimenti se mi consigliate qlc altro Modem-Router Wi-Fi di pari valore!!

Grazie del vostro aiuto
A Presto

lafrancos
30-11-2006, 16:17
Un amico mi ha proposto di acquistare qst Modem-Router Wi-Fi D-LINK DSL-G624T e vorrei il vostro aiuto per sapere se è un buon prodotto di facile configurazione. Purtroppo nn sono un esperto e prima di acquistare voglio essere sicuro ke nn compro un prodotto ke mi da problemi

Altrimenti se mi consigliate qlc altro Modem-Router Wi-Fi di pari valore!!

Grazie del vostro aiuto
A Presto

Lascia perdere i router d-link, come router non sono granchè e danno problemi col mulo, come ap puri non sono male. Io ti consiglierei di prendere il netgear dg 834 g V3, è un ottimo router, è facile da configurare, và bene col mulo, è molto diffuso su questo forum e quindi puoi trovare risposte ad eventuali problemi, dovrebbe costare più o meno la stessa cosa del d-link. :cool:
Ciao. :)

Juanito82
30-11-2006, 16:24
Ciao ti ringrazio del tuo consiglio

ma volevo chiederti: il modem-router wi-fi NETGEAR DG834GIT è lo stesso di quello che tu mi hai indicato

altrimenti mi potresti dare qlc sito dove trovarlo!!!

A presto Ciao :) :)

lafrancos
30-11-2006, 16:30
Ciao ti ringrazio del tuo consiglio

ma volevo chiederti: il modem-router wi-fi NETGEAR DG834GIT è lo stesso di quello che tu mi hai indicato

altrimenti mi potresti dare qlc sito dove trovarlo!!!

A presto Ciao :) :)

Sì è lo stesso, il suffisso IT indica che è per il mercato italiano. Come siti di vendita non saprei indicarti nulla poichè non ho mai comprato online. Per trovare però dei siti e comparare i loro prezzi puoi andare qui http://it.kelkoo.com/ o qui http://www.trovaprezzi.it/. ;)
Ciao. :)

Juanito82
30-11-2006, 16:36
Ok :) :) :)
grazie del consiglio

A presto Ciao

D-linkG624t
01-12-2006, 22:06
il D-link è ottimo come router......non ha nessun problema con il mulo neppure con tutti gli altri P2P.
Basta saperlo configurare bene................. :D

ed aggiornare il firmware non con quello spagnolo ( che ha sempre qualche taro)

io ce l'ho ho share e mulo in contemporanea :read: