PDA

View Full Version : [NA+Sped] Palmare Asus A620 + Kit GPS

4lekos
30-11-2006, 14:44
Vendo palmare Asus A620 + Kit GPS Holux.

Il palmare presenta qualche normale segno di usura e non è più in garanzia.

è tutto perfettamente conservato nella sua confezione originale che comprende: Palmare, Antenna, docking station USB, compact flash da 256 Mb, custodia protettiva, manuale e cd per l'installazione.

Nella confenzione è inoltre incluso il software di navigazione Destinator.

Destinator l'ho utilizzato poche volte, ho sempre preferito TOM TOM di cui posso quindi assolutamente garantire l'assoluta compatibilità.

Il kit auto in dotazione comprendeva in origine solo l'odiosa ventosa che si stacca ogni 2 chilomentri, per questo l'ho sostituita con un più pratico sostegno (comprato separatamente e che regalo) che si aggancia al bocchettone dell'areazione.

Il palmare è stato usato esclusivamente nella funzione di navigatore satellitare, quindi la batteria ha fatto pochissimi cicli ed è in ottimo stato.

Lo vendo perchè mi hanno regalato un Tom Tom One, ma posso assicurare che questo funziona perfettamente ed è un ottimo navigatore. Anche l'antenna è sempre stata affidabile.

qui una recensione del MyPal A620: http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20031010

Caratteristiche tecniche:
- Processore Intel PXA255 400 Mhz;
- O.S. Windows Mobile 2003;
- 64 MB RAM (56,8 dei quali accessibili dall'utente);
- 32 MB ROM;
- Schermo 3,5", 240x320 pixels, 65.536 colori, Transflective TFT LCD;
- Slot CF Tipo 2;
- Infrarosso FIR/SIR;
- Connettore cuffie integrato;
- Microfono integrato;
- Batteria al litio 1300mAH;
- Altoparlante integrato;
- Bluetooth integrato ( solo sù MYPAL A620BT)

Il prodotto nuovo è costato quasi 500 euro (se la trovo allego la fattura).
Vendo a 160,00 euro + eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Sono disponibile a valutare eventuali scambi, soprattutto con lettori mp3, preferibilmente Ipod. Non sono interessato a ferraglia di silicio (schede madri, schede video, schede in genere)

Disponibile anche alla consegna a mano, compatibilmente con orari di lavoro.

Tutti i metodi di pagamento accettati (per vaglia e bonifico la spedizione avverrà solo dopo l'accredito).

Lo terrò un po' qui e se non dovesse andare bene mi riservo di metterlo su ebay.

4lekos
01-12-2006, 17:23
up

4lekos
02-12-2006, 09:01
up

renatofast
02-12-2006, 09:41
bluetooth e wifi non li ha vero ?

4lekos
02-12-2006, 09:58
bluetooth e wifi non li ha vero ?