View Full Version : Nuovo aggiornamento XBOX360
Ora finalmente posso impostare la risoluzione nativa del mio pannello tramite la VGA, infatti se prima impostavo 848*480 il mio plasma si prendeva il segnale come se fosse i 640*480, di coseguenza interveniva anche lo scaler della tv (infatti usavo la 1280*720 così almeno lo scaler interno all'xbox360 era disattivato e interveniva solo quello della tv) ora invece con l'aggiornamento la tv aggancia il segnale in 848*480 in modo che cosi solo l'xbox downscala l'immagine ed infatti ora è tutto più nitido e anche i colori sono veramente brillanti!!
Questa la lista degli aggiornamenti:
Improved support for HD video output over VGA, including 1080p resolution
Improved plug and play performance for wired headsets when being used with wireless controllers
Changes made to recently played games list to improve accuracy
Ora finalmente posso impostare la risoluzione nativa del mio pannello tramite la VGA, infatti se prima impostavo 848*480 il mio plasma si prendeva il segnale come se fosse i 640*480, di coseguenza interveniva anche lo scaler della tv (infatti usavo la 1280*720 così almeno lo scaler interno all'xbox360 era disattivato e interveniva solo quello della tv) ora invece con l'aggiornamento la tv aggancia il segnale in 848*480 in modo che cosi solo l'xbox downscala l'immagine ed infatti ora è tutto più nitido e anche i colori sono veramente brillanti!!
Questa la lista degli aggiornamenti:
Improved support for HD video output over VGA, including 1080p resolution
Improved plug and play performance for wired headsets when being used with wireless controllers
Changes made to recently played games list to improve accuracy
sono contento anche per l'aggiornamento delle cuffie con filo e microfono, ogni tanto il segnale apparentemente spariva e tornava a caso in ghostrecon, mentre in fightnight era ok.
ma pork ... :muro:
Fatto l' aggiornamento, la consoel si riavvia e .... tre led rossi !!! :mad:
Adesso si pianta ogni tre minuti ...
E' la SECONDA volta che Microsoft con l' aggiornamento della dashboard crea problemi agli utenti (in un' altro forum ci sono altri utenti con lo stesso problema).
Che razza di incapaci ...
http://www.youtube.com/watch?v=cIARuzFOExc&eurl=
:D
ci sono andato vicino ....
Adesso sembra funzionare (ho staccato tutto e poi riattaccato), ma vi terrò aggiornati
Ahahahaha
Ne voglio una anche io da prendere a calci :D
Ahahahaha
Ne voglio una anche io da prendere a calci :D
la cosa assurda è che in queste console moderne il problema sembra causato spesso dagli aggiornamenti sw (mi pare sia accaduto anche per Wii e PS3): ma che beta testing fanno le Case ?!? :muro:
la cosa assurda è che in queste console moderne il problema sembra causato spesso dagli aggiornamenti sw (mi pare sia accaduto anche per Wii e PS3): ma che beta testing fanno le Case ?!? :muro:
PErchè secondo te fanno i beta testing ?
Loro si fermano all' alpha testing, siamo noi i beta tester.
Cosi' come per molti software commerciale.
E poi han il coraggio di andar contro il software open .... :rolleyes:
di Wii ne sono morti parecchi per via dei primi aggiornamenti (2 da fare uno dopo l'altro) di PS3 non mi pare a parte qualche stupido che ha spento la console a metà
:)
PErchè secondo te fanno i beta testing ?
Loro si fermano all' alpha testing, siamo noi i beta tester.
Cosi' come per molti software commerciale.
E poi han il coraggio di andar contro il software open .... :rolleyes:
guarda, adesso la mia funziona, ma se per caso mi tocca spedirla in assistenza semplicemente perchè quegli idioti hanno rilasciato una patch che potenzialmente blocca le console .... :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.