View Full Version : [Saronno+dintorni]**Panasonic CF-48 (LCD Rotto)**
Vendo/Scambio Portatile Panasonic mod. CF-48
Venduto tutto a NuT, Chiudere grazie
Specifico che l'LCD del portatile è rotto causa urto con il manico di un cacciavite, fornisco il componente guasto smontato con relative viti di fissaggio.
Il portatile per il resto e perfetto, funziona benissimo anche con l'LCD smontato e la cover chiusa collegandolo ovviamente ad un monitor esterno.
Caratteristiche principali:
CHIPset Intel i845MP
CPU intel P4M 1600mhz (16x100)
RAM 128MB (DDR) + slot di espansione libero
HD Toshiba MK2018GAP 20GBU-ATA100
VGA ATI Mobility Radeon 7500-M7 AGP4x 16MB
DVD-ROM Matshita 8x24x
Audio intelICH3-M AC'97, MIC-IN+AUDIO-OUT
Modem Lucent 56K
Ethernet RTL8139 10/100
2xUSB, 1xCOM, 1xVGA, 1xPS/2
2x PCMCI, floppy
Batteria esausta (max 5 min.)
Alimentatore originale, Etichetta Win2000Ppro
*Qua potete vedere qualche immagine* (http://album.foto.alice.it/pc_componenti)
*Qua potete scaricare il manuale* (https://eww.pavc.panasonic.co.jp/pc/cgi-bin/itn/toughbook/dl02.cgi?main=3864)
Prezzo €80,00
Per chi lo volesse ho a disposizione una Doking Station USB ANTEC UC-2000L *Qua trovate delle immagini e una recensione* (http://www.dansdata.com/uc2000l.htm) a fondo pagina c'è il link al sito del produttore da dove si puo scaricare il driver per la porta LPT mentre tutto il resto vine riconosciuto immediatamente sotto XP, a corredo c'è il cavo USB e l'alimentatore, manca il CD, la sto usando quindi garantisco il perfetto funzionamento.
Prezzo in bundle con il portatile €20,00
Prezzo per la sola Doking senza portatile €30,00
REGOLE:
Oggetto in vendita anche attraverso altri canali pertanto potrebbe essere venduto fuori dal forum.
Se vi mettete in coda e per qualsiasi motivo cambiate idea siete pregati di comunicarlo in tempi brevi.
Fortemente preferita la consegna a mano.
Spedizione possibile solo dopo pagamento anticipato.
Spese di spedizione a carico dell'acquirente in base al tipo di spedizione richiesta.
Comunicati gli estremi della ricevuta della spedizione non mi assumo responsabilità in merito all'esito della stessa.
NON SVOLGO TRATTATIVE IN PRIVATO, fate pure le vostre osservazioni nei limiti dell'educazione e nel rispetto del regolamento, PVT solo per accordi di incontro, LINK a negozi on-line, indirizzi e-mail, numeri di telefono e tutto cio che non dev'essere pubblicizzato.
ORONZO CANA'
30-11-2006, 14:36
coda, scambi o vendi solamente?
coda, scambi o vendi solamente?
Considero anche scambi dipende da cosa ovviamente, proponi pure :)
Ciao, intanto mi metto in coda.
Ti chiedo:
1) E' molto rumoroso?
2) Scalda molto? (magari prova a monitorare le temperature di HD e CPU se riesci grazie)
3) Quanta RAM può montare al massimo? Che tipo di DDR supporta?
4) Con cosa scambieresti eventualmente?
Ciao e grazie. :)
scambi con il tungsten t3 in firma?
Ciao, intanto mi metto in coda.
Ti chiedo:
1) E' molto rumoroso?
2) Scalda molto? (magari prova a monitorare le temperature di HD e CPU se riesci grazie)
3) Quanta RAM può montare al massimo? Che tipo di DDR supporta?
4) Con cosa scambieresti eventualmente?
Ciao e grazie. :)
1) Non emette il minimo rumore a parte le rare occasini in cui parte la ventolina di raffreddamento che cmq si sente appena.
2) Considerato che la ventola parte di radoi direi che non scalda molto, non ho modo al momento di impegnare troppo tempo nel monitoraggio della temperatura.
3) Di certo almeno 512MB di + non ti so dire, tipo è DDR.
4) Per lo scambio proponi quello che vuoi che ti dico se mi interessa.
Ciao.
il modello della fotocamera e fuji A-510 , e inclusso una scheda di 128 mb e custodia.. € 130
1) Non emette il minimo rumore a parte le rare occasini in cui parte la ventolina di raffreddamento che cmq si sente appena.
2) Considerato che la ventola parte di radoi direi che non scalda molto, non ho modo al momento di impegnare troppo tempo nel monitoraggio della temperatura.
3) Di certo almeno 512MB di + non ti so dire, tipo è DDR.
4) Per lo scambio proponi quello che vuoi che ti dico se mi interessa.
Ciao.
Ribadisco di essere ancora in coda e sono molto interessato.
Ti ringrazio per le risposte, ma almeno dimmi quanta RAM può tenere al massimo (intanto mi adopero anche io per scoprirlo).
Scambio niente, era solo curiosità, credo di avere ben poco da offrire. :(
il modello della fotocamera e fuji A-510 , e inclusso una scheda di 128 mb e custodia.. € 130
Grazie per l'offerta ma la mia digitale non è molto diversa, resti interessato anche senza scambio?
Trovato il manuale Scaricabile qua (https://eww.pavc.panasonic.co.jp/pc/cgi-bin/itn/toughbook/dl02.cgi?main=3864) capacita massima RAM 768MB.
Liteon^Xp
30-11-2006, 17:02
coda al tuo prezzo.
Le scocche hanno rotture?
L'hardisk funziona? ha bud cluster? collegato a monitor esterni sostieni che funziona no? Alimentatore e cd del portatile compresi?
coda al tuo prezzo.
Le scocche hanno rotture?
L'hardisk funziona? ha bud cluster? collegato a monitor esterni sostieni che funziona no? Alimentatore e cd del portatile compresi?
La scocca è intatta, nessuna crepa, il portatile funziona benissimo, l'ho testato collegandolo ad un monitor esterno e non ha difetti di nessun genere, alimentatore (come specificato) è compreso, il CD (immagino intendi sistema e driver) non c'è.
scambi con il tungsten t3 in firma?
Ciao, scusa ma mi ero perso la tua domanda, grazie per l'offerta ma non mi serve un palmare, sei interessato anche senza scambio?
Liteon^Xp
30-11-2006, 17:40
La scocca è intatta, nessuna crepa, il portatile funziona benissimo, l'ho testato collegandolo ad un monitor esterno e non ha difetti di nessun genere, alimentatore (come specificato) è compreso, il CD (immagino intendi sistema e driver) non c'è.
concorde: rimango in coda
Ciao, scusa ma mi ero perso la tua domanda, grazie per l'offerta ma non mi serve un palmare, sei interessato anche senza scambio?
spiacente solo con scambio comunque mi serviva con cd di ripristino, buona vendita!
Ho collegato il portatile in oggetto ad una doking station USB e al monitor esterno, da adesso posso farvi sapere altri dettagli se avete domande specifiche, in oltre ho deciso di mettere in vendita anche la doking station USB per chi magari volesse utilizzare il PC nello stato attuale cioè senza LCD.
Trovato il manuale Scaricabile qua (https://eww.pavc.panasonic.co.jp/pc/cgi-bin/itn/toughbook/dl02.cgi?main=3864) capacita massima RAM 768MB.
Grazie :) Rimango in coda :)
Scusa ma che significa "ho deciso di mettere in vendita anche la doking station USB per chi magari volesse utilizzare il PC nello stato attuale cioè senza LCD" ? :confused:
Un'altra cosa: la tastiera è italiana?
Grazie :) Rimango in coda :)
Scusa ma che significa "ho deciso di mettere in vendita anche la doking station USB per chi magari volesse utilizzare il PC nello stato attuale cioè senza LCD" ? :confused:
Un'altra cosa: la tastiera è italiana?
Si la tastiera è italiana.
Il ragionamento sulla doking che ho fatto vorrebbe dire: visto che il portatile ha l'LCD rotto potete usarlo come PC fisso collegando tutto (Monitor, tastieraPS/2, mousePS/2, stampante, LAN, ecc.) alla doking station.
Comunque è solo un idea su come puo essere utilizzato se non avete voglia di aggiustare l'LCD.
Ah ok grazie per la puntualizzazione, non avevo proprio capito. :p
Senti ma quindi se dovessi prenderlo io, senza docking station funziona uguale no? Eventualmente porte PS/2 per mouse e/o tastiera esterni ce ne sono?
Ah ok grazie per la puntualizzazione, non avevo proprio capito. :p
Senti ma quindi se dovessi prenderlo io, senza docking station funziona uguale no? Eventualmente porte PS/2 per mouse e/o tastiera esterni ce ne sono?
Come ho avuto modo di dire fin dal principio il portatile funziona cosi com'è senza l'LCD rotto (che fornisco smontato) e senza doking station, è presente una porta PS/2 utilizzabile per mouse o tastiera (procurandosi un cavetto sdoppiatore si collegano entrambi).
Ok :) Quante porte USB ha? Sono 2.0?
Liteon^Xp
01-12-2006, 07:02
E' integrata la ram, quindi saldata alla mb oppure vi sono due slot , dove uno ce questa ram da 128 e l'altro è vuoto? Mi precisa questo appena può?
ciccillover
01-12-2006, 08:35
Mi accodo, ma mi serve la sigla dell'LCD rotto.
Ok :) Quante porte USB ha? Sono 2.0?
Sul portatile ci sono 2 porte USB (come ho specificato) non sono versione 2, con la doking collegata le USB diventano 3 (1 libera sul PC e 2 sulla doking).
News:
L'ho lasciato acceso tutta la notte, adesso sto scrivendo dal portatile ed è agile e veloce anche con i 128MB di ram (c'è XP installato) :)
Mi accodo, ma mi serve la sigla dell'LCD rotto.
Se guardi le foto ci sono tutte le sigle ache del'LCD
E' integrata la ram, quindi saldata alla mb oppure vi sono due slot , dove uno ce questa ram da 128 e l'altro è vuoto? Mi precisa questo appena può?
Da quello che ho potuto rilevare con EVEREST non è saldata, ma lo slot (oltre a quello di espansione) d'evessere sotto la tastiera e sinceramente non vorrei smontare tutto per controllare.
Vorrei far rilevare che la scheda video ha memoria dedicata (16MB) percio non toglie prestazioni al sistema, secondo me se proprio volete basta aggiungere un bancoda 256NB nello slot d'espansione.
Liteon^Xp
01-12-2006, 11:27
Rimango in coda e aspetto il mio turno.
Potrebbe stilare anche la coda attuale a modo di capire un pò quanti siamo in coda e a che posto sono?
Rimango in coda e aspetto il mio turno.
Potrebbe stilare anche la coda attuale a modo di capire un pò quanti siamo in coda e a che posto sono?
CODA:
1- ORONZO CANA' (in attesa di conferma e proposta scambio)
2- NuT (che ha ribadito di essere in coda)
3- Liteon^Xp (che conferma la coda)
4- ciccillover (che controlla i seriali)
Mando PVT a ORONZO e aspetto conferma fino a questa sera poi procediamo, nel fine settimana credo che NuT sia in grado di dare la sua eventuale conferma nel caso ORONZO si ritirasse, ciao.
ciccillover
01-12-2006, 12:24
Controllati i seriali. Per ora resto in coda
ORONZO CANA'
01-12-2006, 12:50
che ti serve???..vediamo...alimentatori?...master dvd???...amplificatori, casse.ect..???
CODA:
1- ORONZO CANA' (in attesa di conferma e proposta scambio)
2- NuT (che ha ribadito di essere in coda)
3- Liteon^Xp (che conferma la coda)
4- ciccillover (che controlla i seriali)
Mando PVT a ORONZO e aspetto conferma fino a questa sera poi procediamo, nel fine settimana credo che NuT sia in grado di dare la sua eventuale conferma nel caso ORONZO si ritirasse, ciao.
Ok! :)
Ho visto che eri interessato ad uno Z1010, io ne ho uno (che uso attualmente, è in buone condizioni, per info magari mandami un PVT) magari potremmo fare uno scambio alla pari, ammesso che trovi un cellulare per sostituire questo mio :D
Comunque rimango in attesa di news.
vincyller
01-12-2006, 14:33
coda pure io. :D
che ti serve???..vediamo...alimentatori?...master dvd???...amplificatori, casse.ect..???
Di quello che hai menzionato non mi serve niete, come hardware mi interessa una scheda di acquisizione, cmq saresti interessato anche ad acqistare o solo scambio?
Ok! :)
Ho visto che eri interessato ad uno Z1010, io ne ho uno (che uso attualmente, è in buone condizioni, per info magari mandami un PVT) magari potremmo fare uno scambio alla pari, ammesso che trovi un cellulare per sostituire questo mio :D
Comunque rimango in attesa di news.
Si cerco un cel sony ericsson, lo z1010 andrebbe bene dipende dal livello di usura naturalmente, magari sa hai tempo fammi 2 foto ti do il mio ind. mail in PVT.
Giusto per saperlo, saresti interessato anche all'acquisto?
coda pure io. :D
Va bene ti aggiungo.
@tutti: logico che la preferenza è per la vendita prima che per lo scambio.
Si cerco un cel sony ericsson, lo z1010 andrebbe bene dipende dal livello di usura naturalmente, magari sa hai tempo fammi 2 foto ti do il mio ind. mail in PVT.
Giusto per saperlo, saresti interessato anche all'acquisto?
Certo, anzi lo preferirei perché così mi evito lo sbattimento di trovare un nuovo cell visto che lo z1010 funziona benissimo :D
Comunque entro 24 ore ti faccio le foto del cellulare e te le mando (PVT ricevuto) ;)
Certo, anzi lo preferirei perché così mi evito lo sbattimento di trovare un nuovo cell visto che lo z1010 funziona benissimo :D
Comunque entro 24 ore ti faccio le foto del cellulare e te le mando (PVT ricevuto) ;)
Visto che non ho + notizie di ORONZO io passerei avanti, anche per me rimane preferita la vendita allo scambio, ti mando PVT per accordi conclusivi.
Timewolf
04-12-2006, 13:51
in coda
Venduto tutto a NuT, Chiudere grazie
Confermo, ma prima di chiudere vorrei ricevere il portatile per confermare che tutto sia a posto (spero :D). :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.