PDA

View Full Version : [AL]SCAMBIO/vendo x850xt nuova pci-x

FattaTurchina
30-11-2006, 15:09
come da topic scambio/vendo suddetta sheda a 100€ oppure scambio con:

-xbox moddata
-mouse razer copperhead
-tastiera razer tarantula
-tastiera logitech g15
-mouse pad in alluminio tipo banshee o exactmat comunque ad alta scorrevolezza (proponete e valuto)
-soundblaster x-fi
-Cuffie Razer Barracuda 5.1
-alimentatore d fascia medio alta
-case modd cabe in ottimo stato

non faccio code per la vendita, il primo che vuole concludere e paga in postepay al mio prezzo se la aggiudica.
per gli scambi do precedenza a tastiera e comparto audio..

aspetto vostre proposte. sono gradite foto dell'oggetto anche in privato. se volete foto della scheda video mandatemi pm con mail che spedisco al volo :D

EDIT: PREZZO CALATO DRASTICAMENTE

ariakasneverborne
30-11-2006, 16:23
sono disponibilissimo ma nuova che significa?mesi di vita?scontrino?garanzia?

FattaTurchina
30-11-2006, 16:28
nuova significa mai usata in quanto me ne sono arrivate 2 dagli stati uniti. mesi di vita 0...le 2 schede mi sono arrivate i primi di novembre...
la vendo oem e senza garanzia e questo è il motivo dei 120 ss incluse abbastanza trattabilli...

se sei interessato e vuoi vedere delle foto mandami pm...

FattaTurchina
30-11-2006, 19:37
scheda libera l'acquirente si è ritirato...

FattaTurchina
01-12-2006, 12:32
UP PREZZO STRA LIMATO

darkstar00
01-12-2006, 12:54
garanzia?

scatola&bundle?

Che numeri hai raggiunto al 3dmark05? Overclocking come va?

Il dissy è quello originale?

FattaTurchina
01-12-2006, 13:13
come è già stato detto è versione OEM e senza garanzia questo spiega il prezzo basso.

mai overclockata e mai fatti test e qualsivoglia bench.
è nuova e mai usata. se ti interessa mandami in pm una mail che ti mando foto

edit: ovviamente il dissi è originale

FattaTurchina
02-12-2006, 04:42
up

FattaTurchina
03-12-2006, 22:29
uppete

Ligos
04-12-2006, 01:14
Ciao Fatta :D
La prendo io, ho la ragazza di Villanova D'Asti, magari ci possiamo beccare in Asti per scambio a mano?

FattaTurchina
04-12-2006, 02:10
mmm sono incasinato un pochetto a muovermi di sto periodo tuttavia credo che si possa eventualmente fare se non hai voglia di spedire

comunque sia ti ho aggiunto ai contatti msn e ti ho mandato la mail con le foto come da te richiesto in pm.

fammi avere tue notizie :)

FattaTurchina
04-12-2006, 14:09
aggiudicata a ligos per 100 euro consegna a mano :)
ringrazio i moderatori se vogliono si puo' anche chiudere

alemale
16-12-2006, 15:43
il copper è ancora disponibile??

Ligos
16-12-2006, 16:37
Fatta, hai pvt

FattaTurchina
16-12-2006, 20:51
ti ho risposto, per chi dovesse leggere l'annuncio avviso ce la scheda è stata venduta a ligos per il prezzo di 100€.

per qualche strano motivo la ventola del dissipatore non gira e per questo stiamo cercando di trovare una soluzione.

Comy82
16-12-2006, 23:11
ti ho risposto, per chi dovesse leggere l'annuncio avviso ce la scheda è stata venduta a ligos per il prezzo di 100€.

per qualche strano motivo la ventola del dissipatore non gira e per questo stiamo cercando di trovare una soluzione.

Usate atitool

Ligos
17-12-2006, 03:23
Usate atitool

Atitool? Ma ce l faccio ad arrivare in windows, scaricare atitool e installarlo senza prima fondere la gpu?

worms
17-12-2006, 08:32
Atitool? Ma ce l faccio ad arrivare in windows, scaricare atitool e installarlo senza prima fondere la gpu?
non penso proprio

Piripikkio
17-12-2006, 17:37

Ciao

Quindi la ventola non gira neanche all'avvio del pc ...

Prova a staccare il connettorino della ventolina dalla vga ed attaccarlo ad una alimentazione o una prolunga fatta che parta da un alimentazione ed alimentare la ventolina in modo alternativo, almeno verifichi se la ventola funziona o è danneggiata.

Ciao

Comy82
17-12-2006, 20:10
non penso proprio

Ma che dici....certo ke c'è la fai anke xkè la skeda è dotata di un sistema di protezione.
Arrivata a 95 o 99 gradi si spegne
e prima di arrivare a 95 gradi...c'è ne vuole.
Basta ke mentre scarichi atitool nn giochi!!!!

Ligos
17-12-2006, 22:39
Ma che dici....certo ke c'è la fai anke xkè la skeda è dotata di un sistema di protezione.
Arrivata a 95 o 99 gradi si spegne
e prima di arrivare a 95 gradi...c'è ne vuole.
Basta ke mentre scarichi atitool nn giochi!!!!

ho scaricato atitoll ( sulla x1950pro ) ma non vedo nessun settaggio per la ventolina.
Come potrebbe farmi girare l aventola del dissi?

FattaTurchina
18-12-2006, 00:39
scusate l'assenza ma nel week end non ci sono stato.
allora in ati tool ci dovrebbe essere un fan control ma dubito possa rilevare qualcosa dal momento che probabilmente la ventola non funziona.

la cosa migliore è testare il dissipatore se funziona.
io avevo proposto di scorciare i fili (che come mi ha fattonotare ligos pero' sono effettivamente molto piccoli) e attaccarli ad un connettore + grosso in modo tale da attaccare il tutto ad un altra presa *edit: sulla mobo.
qualora non fosse girato niente anche in questo caso si potrebbe essere sicuri che il problema sia nella ventola.

mi dispiace ancora per i casini che ti sta dando la scheda. prima di dartela per scrupolo l'avevo provata sul pc di un amico 10 minuti ed è andata benissimo...
mannaggia :(

FattaTurchina
18-12-2006, 00:41
ho visto che sei in linea quindi dovresti leggere al volo la reply.
ati tool di per se mi pare gestisca esclusivamente la velocità delle ventole.

Ligos
18-12-2006, 01:55
ho visto che sei in linea quindi dovresti leggere al volo la reply.
ati tool di per se mi pare gestisca esclusivamente la velocità delle ventole.

arrivo ora da un full immersion in battlefield 2142.

Atitoll non dovrebbe solamente far overcloccare la vga?

FattaTurchina
18-12-2006, 02:42
arrivo ora da un full immersion in battlefield 2142.

Atitoll non dovrebbe solamente far overcloccare la vga?

fa un po quello che fa catalyst control center.
sono stato impreciso nel risponderti. fa overclock ma c'è anche una utility per i controllo delle ventole oltre ad altre funzioni che non sto ad elencare per essere breve.
la questione vera che ati tool controlla via software il voltaggio delle ventole..ma se la ventola non funziona non puo' controllare nulla imo...