View Full Version : andare a Chicago
ciao, volevo cheidervi un aiuto, queste vacanze di natale vorrei andare a Chicago da dei parenti, e vorrei trovare un volo non troppo costoso (andata e ritorno) che parta da Zurigo ( dato che sono in svizzera) o da malpensa ( ma cmq molto voli da malpensa vanno a zurigo e poi chicago)
mi potete aiutare a trovare una buona offerta? per la categoria penso di essere un adulto (17anni), e ovviamente economy, per il volo non deve essere per forza un volo diretto, mi vanno bene anche piu scali, grazie
intorno ai 750 euro ti va bene (Swiss Air)?
prenotando con solo 20 giorni di anticipo e in così alta stagione credo sia difficile trovare di meglio
milano -> philadelphia -> chicago con usairways, 465 euro tasse incluse partendo il 20 e tornando il 27.
chi mi batte? :)
per Chicago so che ci sono dei voli diretti anche da Roma.
milano -> philadelphia -> chicago con usairways, 465 euro tasse incluse partendo il 20 e tornando il 27.
sarebbe perfetto ma dovrebbe partire il 23 e tornare il 7/8 gennaio, c è anche questa opzione?
per i soldi, circa 600/650 euro riesco a starci dentro?
sarebbe perfetto ma dovrebbe partire il 23 e tornare il 7/8 gennaio, c è anche questa opzione?
per i soldi, circa 600/650 euro riesco a starci dentro?
partendo di sabato e tornando di domenica secondo me no, dato che nei periodi ferstivi per le tratte turistiche sono i giorni più cari.
se non vuoi spendere molto dovresti viaggiare nei giorni feriali.
bè io finisco scuola il 22 e rinizio l 8, quali sono i giorni migliori per partire e tornare?
dai un occhio al sito alitalia.. i miei voli per NYC senza scalo sono costati 555€ a/r l'uno...
non è malaccio
eh grazie ma davo per scontato che rimanesse per il capodanno, tornare il 27 è quasi da fuori stagione
la stessa Us Airways, partendo il 23 e tornando il 7, fa tipo 1500 euro.
secondo me sotto i 750-800 euro è difficile stare
facci sapere
facci sapere
ho visto, quando ho tempo mi metto a cercare meglio ma penso che a meno non si trovi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.