PDA

View Full Version : navigazione impossibile.

mErLoZZo
30-11-2006, 13:27
ciao ragazzi, sono a lavoro ora....stavo tranquillamente navigando un po' (soprattutto yahoo mail, 3 forum diversi, un paio di google) quando yahoo ha cominciato a non aprire più le mail... da li tutto in cascata non funzionava più.... page error page error, ho detto proviamo a rebootare va.

dopo reboot ho msn che non si connette, firefox che non riesce ad aprire NULLA tranne.... tranne hardware upgrade lol!

non trova nemmeno google....ho provato con gli altri pc qui in negozio e neanche loro riescono a navigare.

io qui sono dietro un normalissimo switch a 16 porte ma nessuno ha toccato nulla, di questo son sicuro xkè qui siamo solo in due....

:confused:

ingpeo
30-11-2006, 13:51
Se andate in internet tramite router, sembra un problema di dns.

mErLoZZo
30-11-2006, 15:45
uhm, sembra un problema della mia zona quantomeno...
qua alle 12,30 ha smesso di funzionare tutto, ora ha ripreso ma solo messenger e hwupgrade...

ho altri 2 amici qui a como, uno completamente offline e uno quasi....esplosione di qualche dorsale o simili? uff.....

c'è qualcuno di como o milano o zona simile che è offline anche lui? ;)

Huxley
30-11-2006, 16:01
Guarda il topic "Alice che succede", oggi siamo un pò tutti in questa condizione... :muro:

mErLoZZo
30-11-2006, 16:28
è tornato tutto online!
grande HWupgrade che funzionava nonostante tutti! :read:
dove si appoggia hwup? milano? però c'è stata un ora in cui mi andavano SOLO i forum lol :D

manco google dalla cache partiva :eek: :D :D :D