View Full Version : A che serve questo????
alias2289
30-11-2006, 12:07
è un pezzo che era in dotazione con la mia scheda madre ASUS M2V-TVM AM2!
http://img213.imageshack.us/img213/4743/boooozw0.jpg (http://imageshack.us)
a che serve???
a prima vista direi che è lo speaker del case che va attaccato alla mobo... Dalle foto non è molto chiaro, solitamente sono integrati nella scheda... :)
Wolve666
30-11-2006, 12:30
si è lo speaker...
si è lo speaker...
speker, va attaccato alla piastra, anche se mi pare strano che nn l'abbia gia integrato di suo,
Wolve666
30-11-2006, 12:33
no nn è cosi xkè ad esembio le asrock nn lo portano integrato o anke le vecchie mobo nn lo hanno integrato
alias2289
30-11-2006, 12:55
cavolini... e mica è vekkia...!!! ha il socket AM2.. la cosa strana è che c'è l'ha gia integrato.. ma allora a che mi serve???
no molte asus c'è l'hanno esterno picchè se se rompe sfili e cambi. io ho smontato la mia P5P800 x pulirla e ho tolto i cavi e lo speaker e mo nn so dove riattaccarlo! :doh: :doh:
c'è scritto sotto l'attacco... ;)
Davidello
30-11-2006, 16:37
e che ve ne fate dello speaker.... mai attaccato io.....
idem
io ce l'ho giusto perkè c'è nella mobo... me ne hanno dato pure uno con il case... che brutta fine che ha fatto... :Prrr:
Io ho pure sdradicato quello del case... :eek: mi intralciava il fondo e dovevo ripitturare il case ;)
Io ho pure sdradicato quello del case... :eek: mi intralciava il fondo e dovevo ripitturare il case ;)
ho eseguito anche io la tua stessa operazione, perchè cmq lo speaker è sempre messo sulla skeda madre!
Mmm...da quel che mi risulta la mia scheda madre non ha lo speacker,dato che da quando ho tolto quello del case non fa + bip...
io avevo una scheda madre che aveva lo speaker e con il case me ne hanno fornito un altro: inutile...
The Daywalker
30-12-2006, 17:43
io lo usavo per calamitizzare il cacciavite :D ma ora non c'è l'ho piu!!!
beh,quella funzione la uso anche io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.