View Full Version : Consiglio - custodia per sony H5
Sono in attesa che mi arrivi una Sony H5, volevo sapere da chi ne è già in possesso che custodia ha comperato : dimensioni, marca, modello, prezzo ... e se vale i soldi spesi ...
N.B.: Ho visto che esiste quella originale sony ... ma 58 euro mi sembrano un pò troppi.
Grazie
N.B.: Ho visto che esiste quella originale sony ... ma 58 euro mi sembrano un pò troppi.
Sticazzi :asd:
Menomale che alla canon son meno esosi :) ma quel prezzo l'hai trovato online o in un negozio fisico? perchè è il genere di accessori che online costa tot e in negozio il doppio!
Vai da Medi@@@@ld, tra i 15 e i 20 € ci sono diversi modelli.
Vista on line su pixmania ...
modello : Sony Custodia in cuoio nera LCJ-HA
prezzo 55 euro + IVA
surferpalm
30-11-2006, 19:26
Sono in attesa che mi arrivi una Sony H5, volevo sapere da chi ne è già in possesso che custodia ha comperato : dimensioni, marca, modello, prezzo ... e se vale i soldi spesi ...
Grazie
Guarda inanzitutto complimenti per l'acquisto io ho preso la H5 tre giorni fa e vedrai che soddisfazioni ti dara'...cmq per la custodia ti consiglio di vedere quelle della "case logic" io ne ho presa una che si mette di traverso sulla spalla e nera e arancione,lo presa da Eldo da 19,90 euro scontata e venuta 16,90..ho optato per questa soluzione perche la tradizionale custodia e troppo scomoda da portare questa invece e come uno zainetto e la porti in giro che manco te ne accorgi....
PS=Cmq e questa....http://www.caselogic.com/sport_sling_camcorder_case/product_detail/index.cfm?modelid=57095
Ciauzz
Ti ringrazio può essere un'idea ... ma come spessore la macchina ci sta bene ... guardando il link ho visto che internamente è 3" ovvero 7,5 cm ... pensavo che la macchina fosse + larga !!
Da notare una cosa divertente del link ... dicono :
dimensioni esterne 10,25" x 6,5" x 2,5"
e dimensioni interne 10" x 6" x 3"
... sarà un miracolo tecnologico ?
surferpalm
01-12-2006, 18:33
Tranquillo ci va benissimo e cmq nel dubbio fai come ho fatto io,mi sono portato la digitale dietro! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.