Sub_mariner
30-11-2006, 11:49
ciao :)
Dopo aver gettato 3 cd creati con Nlite chiedo aiuto al forum. :muro:
Ho seguito il procedimento alla lettera, copio il cd di xp su hard disk, lancio nlite, faccio creare il cd, lo masterizzo.
poi lo provo in ambiete windows e parte l'autorun regolarmente, se invece lo lascio nel lettore e riavvio, per installare, si blocca e mi vien fuori la schermata, "ntldr missing, premere mctrl+alt+canc per riavviare.
Ovvio che provo il cd su un disco fisso formattato e vuoto, apposta per installare l'xp leggero creato con nlite.
Ho visto che nessuno di voi ha riscontrato problemi in fase di installazione, vorrei capire perchè a me non va.
Il cd è settato da bios come periferica di avvio (ovviamente).
se metto il cd di win xp originale parte al boot regolarmente.
Ho creato 3 xp con nlite diversi, sia con procedura guidata (sicuro e lite) , sia alleggeriti da me.
Che altro?
mi sembra di aver detto tutto.
Datemi una mano, prima che getto tutto il pc nella spazzatura :mad:
grazie
Dopo aver gettato 3 cd creati con Nlite chiedo aiuto al forum. :muro:
Ho seguito il procedimento alla lettera, copio il cd di xp su hard disk, lancio nlite, faccio creare il cd, lo masterizzo.
poi lo provo in ambiete windows e parte l'autorun regolarmente, se invece lo lascio nel lettore e riavvio, per installare, si blocca e mi vien fuori la schermata, "ntldr missing, premere mctrl+alt+canc per riavviare.
Ovvio che provo il cd su un disco fisso formattato e vuoto, apposta per installare l'xp leggero creato con nlite.
Ho visto che nessuno di voi ha riscontrato problemi in fase di installazione, vorrei capire perchè a me non va.
Il cd è settato da bios come periferica di avvio (ovviamente).
se metto il cd di win xp originale parte al boot regolarmente.
Ho creato 3 xp con nlite diversi, sia con procedura guidata (sicuro e lite) , sia alleggeriti da me.
Che altro?
mi sembra di aver detto tutto.
Datemi una mano, prima che getto tutto il pc nella spazzatura :mad:
grazie