PDA

View Full Version : Lap dance tra i passeggeri in metrò

fluke81
30-11-2006, 11:44
Lap dance tra i passeggeri in metrò
Ragazza in guêpière balla e raccoglie le offerte. I viaggiatori: non può essere vero, sembrava una candid camera

Non è ancora mezzanotte, nella pancia della città sfreccia l'ultimo metrò. Sulla banchina di Porta Genova pochi passeggeri aspettano il loro treno. Ragazzi allegri usciti dalla birreria, uomini in abito da lavoro, qualche turista, gente in dormiveglia. In mezzo a loro, una ragazza con un lungo cappotto nero, accompagnata da un gruppetto di amici. È uguale a tante altre, se non fosse per un paio di orecchie di stoffa tra i capelli e uno stereo che porta dietro con sé. Il treno arriva, lei sale. E appena la metropolitana inizia la sua corsa, la ragazza inizia il suo show, con il cappotto nero che scivola via sulle note di un brano rock.

Il noioso ritorno verso casa si trasforma in un seducente spettacolo di lap dance tra i sedili del metrò. Una guêpière di latex nero percorsa da nastri di seta rosa, calze a rete autoreggenti, stivali in pelle che arrivano sopra al ginocchio, lunghi guanti neri: la misteriosa ragazza è diventata una sensualissima catwoman che ancheggia, si aggroviglia alle maniglie fredde. Forse somiglia più a Jessica Rabbit che alla «nemica del cuore» di Batman: sorride a tutti e tutti sorridono a lei. Qualcuno arrossisce se si struscia un po' di più, una signora cerca di liberarsi della gattina che si siede sulle sue ginocchia. Piccoli imbarazzi. Ma anche le donne la guardano con simpatia mentre le sue gambe sottili compongono ipnotici passi di seduzione. Il dubbio: forse è uno scherzo, una candid camera.

Curiosità fisiognomiche: somiglia di più a Michelle Pfeiffer in «Batman» o ad Halle Berry in «Catwoman»? Ad Halle Berry, quell'interpretazione, è valsa solo un «Razzie award» come peggiore attrice. La catwoman della linea verde, alla fine dello spettacolo, ha fatto un inchino ed è scesa dal treno premiata da un piatto di banconote e dai molti sorrisi accesi in una fredda sera di novembre.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/30/lapdance.shtml

voglio questo servizio in tutte le carrozze :oink:

recoil
30-11-2006, 11:50
non è giusto, ste cose dovrebbero accadere sulla linea gialla :O

tatrat4d
30-11-2006, 12:11
Non è ancora mezzanotte, nella pancia della città sfreccia l'ultimo metrò.

io mi sono fermato tramortito già a questo punto... :stordita:

Fil9998
30-11-2006, 12:12
non è giusto, ste cose dovrebbero accadere sulla linea gialla :O

nononono

VOI DOVETE PRODURRE!!

niente distrazioni!

FastFreddy
30-11-2006, 12:12
Ma perchè a me capitano solo i rompiballe con la fisarmonica che non la sanno neanche suonare? :O

lowenz
30-11-2006, 12:16
LOL :D

dupa
30-11-2006, 12:19
DEVO ASSOLUTAMENTE TORNARE A MILANO A LAVORARE!!!

joesun
30-11-2006, 12:25
(cut)

voglio questo servizio in tutte le carrozze :oink:

lo dovrebbero mettere nella costituzione!!! :oink: :oink: :oink:

Lucrezio
30-11-2006, 12:33
Notate come la tipa fosse vestita in LaTeX :o
Visto che effetti strabilianti che si possono ottenere?
Pensateci la prossima volta che postate in scienze e tecnica :D
(Sì, lo so, dovrei trovarmi una donna... :sob: )

tatrat4d
30-11-2006, 12:34

anche questo dovrebbe essere un diritto costituzionalmente garantito :sofico:

karplus
30-11-2006, 12:48
e dire che ci passo molto spesso a p.ta genova. Non di sera tardi però :muro:

drakend
30-11-2006, 13:00
Com'è che non è stata denunciata preventivamente per corruzione di minore? Magari poteva casualmente capitarcene qualcuno quindi meglio censurare tutto... :rolleyes:

lowenz
30-11-2006, 13:25
Notate come la tipa fosse vestita in LaTeX :o
Visto che effetti strabilianti che si possono ottenere?
Pensateci la prossima volta che postate in scienze e tecnica :D
:sbonk:

Che battutaccia :D

Fradetti
30-11-2006, 14:18
Prodi ha trovato un modo convincente per spingere la gente a usare i mezzi pubblici!!!!! :) :) :D :D

Daygon
30-11-2006, 14:30
Prodi ha trovato un modo convincente per spingere la gente a usare i mezzi pubblici!!!!! :) :) :D :DMi hai preceduto :D :asd:

Tefnut
30-11-2006, 14:32
foto?

Fradetti
30-11-2006, 14:39
foto?

quando serve uno di quei cazzo di odiosi telefonini di ultima generazione nessuno ce l'ha in tasca :muro: :muro: :muro:

karplus
30-11-2006, 14:53
se io ero lì altro che perdere tempo a fare foto x voi :asd:

Daygon
30-11-2006, 15:03
Che io sappia vicino Porta Genova ci sono alcune agenzie di modelle... chissà che non sia un'altra trovata pubblicitaria tipo lonelygirl...

In questo caso direi: w le trovate pubblicitarie!! :cool:

Fabiaccio
30-11-2006, 15:11
ecco un'altra cosa per cui incazzarsi della mancanza quasi totale della metro a Genova :mad: :mad: :mad:

oscuroviandante
30-11-2006, 15:28
Che sia un incentivo ad usare la Metro in concomitanza dell'introduzione del ticket per la circolazione a Milano

Oggi stesso vado a demolire la mia macchina

EVVIVA LA METRO :P**

Gos
30-11-2006, 15:47
chi ha fatto sta cosa è un genio! ha trovato la soluzione all'inquinamento e al traffico. Altro che ticket......se su ogni carrozza della metro organizzassero uno spettacolo dalle 7 alle 9 del mattino e dalle 5.30 alle 9 di sera nessuno userebbe più la macchina per venire a milano :D

evelon
30-11-2006, 16:18
A milano le ballerine nude a Roma scippatori, questuanti e zingari :cry:

Radagast82
30-11-2006, 17:00
se io ero lì altro che perdere tempo a fare foto x voi :asd:
con buona pace dell'italiano

Radagast82
30-11-2006, 17:00
chi ha fatto sta cosa è un genio! ha trovato la soluzione all'inquinamento e al traffico. Altro che ticket......se su ogni carrozza della metro organizzassero uno spettacolo dalle 7 alle 9 del mattino e dalle 5.30 alle 9 di sera nessuno userebbe più la macchina per venire a milano :D
ehehehehe chi di voi prende la linea verde la mattina alle 8 e mezza 9 meno un quarto e la sera dalle 18.00 alle 18.30? altro che ballerina, non ci passa neanche uno spillo in mezzo alla gente....

drakend
30-11-2006, 17:06
Certo che se dovevi intervenire per menartela su quanto sei bravo con la grammatica italiana potevi risparmiarti(ci), dato che non ce ne frega proprio niente!

karplus
30-11-2006, 17:10

se io fossi stato lì, contento?

clap clap, applauditelo, ha avuto il suo momento di gloria.

Dai cerca altri topic in cui rompere le palle alla gente, ci sono molti che hanno bisogno della tua opera misericordiosa.

blamecanada
30-11-2006, 17:24
io mi sono fermato tramortito già a questo punto... :stordita:
Presumo s'intendesse "l'ultimo metró della giornata".

Daygon
30-11-2006, 17:31
con buona pace dell'italianoBeh almeno uno che ci tiene alla nostra lingua c'è! :p

Ti consiglio di essere più tollerante però... in fondo quell'imperfetto dava alla parlata un aspetto più ruspante :D

Lucrezio
30-11-2006, 17:34
Certo che se dovevi intervenire per menartela su quanto sei bravo con la grammatica italiana potevi risparmiarti(ci), dato che non ce ne frega proprio niente!

se io fossi stato lì, contento?

clap clap, applauditelo, ha avuto il suo momento di gloria.

Dai cerca altri topic in cui rompere le palle alla gente, ci sono molti che hanno bisogno della tua opera misericordiosa.

Buoni...

Comunque c'è modo e modo (esempio: "Se io fossi stato lì ;)" è molto più conciliante)... nella stessa misura in cui (se proprio si deve...) c'è modo e modo per far notare dei comportamenti che a voi risultano fastidiosi ;)

tatrat4d
30-11-2006, 19:06
Presumo s'intendesse "l'ultimo metró della giornata".

inorridisco infatti all'idea che il servizio finisca prima di mezzanotte :p

recoil
30-11-2006, 21:05
inorridisco infatti all'idea che il servizio finisca prima di mezzanotte :p

non finisce prima di mezzanotte
a occhio direi che a P.ta Genova passa circa alle 0.30 l'ultima metro, poi ci sono gli autobus sostituitivi che seguono più o meno fedelmente il percorso (fermandosi comunque dove c'è la stazione della metropolitana)

lnessuno
30-11-2006, 21:36
:rolleyes: ok, va bene tutto, va bene l'esibizionismo va bene il voyeurismo ma... :rolleyes:

la foto dove sta?!?!?!?

IlCarletto
01-12-2006, 09:19
corro a fare l'abbonamento . . :D :D :D :oink: :oink: :sofico: :sofico:

Tefnut
01-12-2006, 09:33
non ci credo che nessuno l'abbia filmata..

comunque sta qua ha avuto idea spettacolo.. :asd: chissà ora quante ne salteranno fuori :D

drakend
01-12-2006, 09:42
Non contateci troppo sul proliferare del fenomeno: se si diffondesse troppo verrebbe represso con la massima durezza... il rispetto del pudore pubblico è fondamentale per cui le forze dell'ordine sono intransingenti. Poi che ci sia lo stupratore pluricondannato al parchetto conta poco, l'importante è che l'opinione pubblica non veda. :sofico:

fluke81
06-12-2006, 10:43
eccola :oink:

http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/12_Dicembre/06/lap.jpg

La ballerina di lap dance del metrò
È una studentessa e abita a Padova
Scoperte le fotografie dell'esibizione. La ragazza gioca col mistero.

La foto scattata nel metrò il 29 novembre: lap dance tra i passeggeri (Guarda)
PADOVA — «Scusa, devo attaccare immediatamente, sto lavorando». Mezzanotte passata, rumori da discobar in sottofondo. La voce è squillante. Tono sbrigativo. È la «donna-gatto», come la chiamano in Internet. Ha ballato la lap dance in metropolitana, appoggiata al palo dei vagoni. Stivali sopra il ginocchio, corpetto in latex, cerchietto con orecchie di stoffa. Era lunedì sera della settimana scorsa, sulla linea verde. Un'ora sui treni che andavano e venivano tra le fermate di Romolo e Porta Genova. È apparsa soltanto una notte. E in poche ore è diventata una leggenda metropolitana. L'hanno cercata invano, mentre la sua storia è esplosa in Rete, dominatrice fetish di siti, blog e forum. E tutti a chiedersi: «Esiste davvero?». Nove giorni dopo l'esibizione, spunta la sua prima foto.

Dunque, esiste. Ma gioca col mistero. Poche certezze. La prima: bisogna cercarla lontano da Milano, in un'altra città del Nord. Padova, con tutta probabilità. «Una mia amica mi ha raccontato delle sue scorribande sul metrò milanese», ricorda un ragazzo. È la traccia iniziale. Dicono che in un primo momento la «gattina» (ormai la definiscono così) non si sia resa conto di nulla. Troppo presa dal lavoro e dallo studio. «Non ho letto i giornali e non ho guardato la Tv», ha confidato.

Per tre giorni s'è parlato solo di lei. Duecentomila clic in dodici ore su Corriere.it. Messaggi in Rete: «La voglio ministro dei Trasporti», «Mi abbono a vita all'Atm». Quando ha capito il putiferio che ha scatenato, misto di eccitazione e curiosità, è tornata a nascondersi. Ma potrebbe ricomparire. Il perché l'ha spiegato in queste ore agli amici: «Siamo in ballo? Bene, allora balliamo». Anche se è frastornata e un po' stressata. Ovvio, per una studentessa che ha meno di trent'anni, non abituata alla celebrità effimera e impetuosa dei media. Dicono che il numero sia stato travolgente, con la gatta che ancheggiava a tarda sera sui vagoni del metrò: «Passeggeri coinvolti, molti sbalorditi, applausi e incitamenti, qualcuno infastidito».

Ma come è iniziata questa storia della lap dance? «Per gioco e per divertimento». Ballava al ritmo di un registratore portatile mezzo rotto. Di chi è stata l'idea: «Segreto». In nove giorni di ricerche sono uscite le ipotesi più strampalate. Le prime: elemosina sexy (dato che dopo ogni esibizione è passata a raccogliere monete), appendice in pubblico di un addio al celibato (visti i quattro ragazzi che la seguivano e ridevano), il pegno di una scommessa persa. Intuizioni fuori strada. E allora? S'è parlato di una studentessa di teatro che faceva esercizi di improvvisazione per sperimentare le reazioni del pubblico, una roba da living theatre. Per pochi secondi, al telefono, la «gattina» del metrò demolisce queste spiegazioni una dopo l'altra: «No, no e no». E allora, perché? «Non ho tempo, devo tornare a spillare le birre».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/12_Dicembre/06/ballerina_lapdance.shtml

lnessuno
06-12-2006, 18:07
non ho mica capito molto di sto articolo (sono un pò stanco)... ma hanno capito chi è o l'intervista è inventata? :confused:

plut0ne
06-12-2006, 18:09
L'HO VISTAAAAAAAAAA IN TVVVVVVVVVVVVVVV

l'hanno fatta vedere a studio aperto (che strano :asd: ) ...mazza è proprio una SORKA...si mette un body di pelle con le orecchie da gatta :asd:
ha pure un bel culo...hanno fatto vedere pure che ha baciato in bocca una ragazza :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

e ovviamente risate su risate dei ragazzi :asd:
cmq mi sembra sia stato uppato il video su un sito che non ricordo ..cercate bene :oink: :oink: :oink:

-kurgan-
06-12-2006, 18:09
che tristezza, conosco chi ha fatto il video, ho riconosciuto la bionda che dice "bravaaaa" e gli mette i soldi nel bicchiere.
era una trovata pubblicitaria per un sito che ha fatto il pieno di contatti, soprattutto grazie all'esclusiva venduta stasera a studio aperto.

fluke81
06-12-2006, 18:11
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=3486bbd0-8533-11db-8afb-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1

ecco il video :O :oink: :D

dupa
06-12-2006, 18:32
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=3486bbd0-8533-11db-8afb-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1

ecco il video :O :oink: :D

SANTA SUBITO!!!

Speriamo faccia proseliti!

Daygon
06-12-2006, 18:34
mms://video.jumpy.it/adstudioaperto/2006/12/06_6g.wmv?v=adstudioaperto/2006/12/06_6g.wmv

usare hidownload, stream down o net transport

pando811
06-12-2006, 18:35
ha un gran culo....... :oink:

dupa
06-12-2006, 18:40
comunque cazzarola, sti tipi si sono bruciati un'idea grandiosa.
il loro sito è superintasato, non funziona nulla.. è ancora in costruzione e non ci hanno manco messo i Banner.
Hanno avuto un'idea grandiosa e se la sono bruciata completamente :doh:

-kurgan-
06-12-2006, 18:49
il loro sito è superintasato, non funziona nulla.. è ancora in costruzione e non ci hanno manco messo i Banner.

aspetta a dirlo, vedrai quando venderanno la linea di abbigliamento..

plut0ne
06-12-2006, 19:37

ma perchè che tristezza?? :confused:
nel senso..hanno avuto una buona idea..e la posono sfruttare... :read:
anzi sono stati intelligenti :cool:

Pugaciov
06-12-2006, 19:38

Qual è il loro sito?

dupa
06-12-2006, 19:38

ora il sito è bombardato dalle richieste, se rifaranno la stessa scenetta tra un mese ormai sarà qualcosa di "già visto" e nessuno correrà più sul loro sito.
Insomma, questi hanno avuto un'idea geniale su come passare GRATIS il loro sito su tutti i media, ma se la sono bruciata non avendo un sito in grado di fargli incassare alcunchè nel momento del boom.

dupa
06-12-2006, 19:39
Qual è il loro sito?
http://www.sickgirl.it/

Pugaciov
06-12-2006, 19:41
ora il sito è bombardato dalle richieste, se rifaranno la stessa scenetta tra un mese ormai sarà qualcosa di "già visto" e nessuno correrà più sul loro sito.
Insomma, questi hanno avuto un'idea geniale su come passare GRATIS il loro sito su tutti i media, ma se la sono bruciata non avendo un sito in grado di fargli incassare alcunchè nel momento del boom.

In effetti :asd:
Comunque grazie per il link, avevo visto il servizio al TG1 ma mi dev'essere sfuggito.

-kurgan-
06-12-2006, 19:43
ma perchè che tristezza?? :confused:
nel senso..hanno avuto una buona idea..e la posono sfruttare... :read:
anzi sono stati intelligenti :cool:

è sempre la vecchia minestra di suicidegirls, qualche piercing e l'aria aggressiva con le puppe di fuori.. niente di nuovo ;)
cmq si, sono stati intelligenti.

Daygon
06-12-2006, 20:36
che tristezza, conosco chi ha fatto il video, ho riconosciuto la bionda che dice "bravaaaa" e gli mette i soldi nel bicchiere.
era una trovata pubblicitaria per un sito che ha fatto il pieno di contatti, soprattutto grazie all'esclusiva venduta stasera a studio aperto.Quindi anche la bionda che si è baciata era d'accordo con quelli che giravano il video? :D

-kurgan-
06-12-2006, 20:39
Quindi anche la bionda che si è baciata era d'accordo con quelli che giravano il video? :D

la bionda mi sembra proprio una che conosco, marta.. lavora a rock tv e direi che se è nel video per caso, è proprio una coincidenza strana :D

Daygon
06-12-2006, 20:45
la bionda mi sembra proprio una che conosco, marta.. lavora a rock tv e direi che se è nel video per caso, è proprio una coincidenza strana :DPrima hai detto: "conosco chi ha fatto il video". Quindi dovresti sapere... :D :D

-kurgan-
06-12-2006, 20:47
Prima hai detto: "conosco chi ha fatto il video". Quindi dovresti sapere... :D :D

beh, sono quelli di sickgirl, che di vista conosco.. marta la conosco.. direi che non ci vado tanto lontano se tiro ad indovinare ;)

zerothehero
06-12-2006, 21:47
Sarò sfigato, ma sulla verde becco solo chi chiede l'elemosina e suona...la ballerina non l'ho mai beccata.. :mc: